Passa ai contenuti principali

Disclosure: la data del 4 Agosto.

Da qualche giorno nella rete si è diffusa l'informazione che la data del 4 Agosto sarebbe un punto di svolta per il processo di Disclosure. 


Cerchiamo di ricostruire da dove è nata la notizia e in cosa consiste.




Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una 'walk-in pleiadiana', ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d'Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni.
E' seguita una trasmissione sempre con Sierra Neblina su blogtalkradio, in contemporanea con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in cui sono state confermete le stesse informazioni.

Dopo alcune ore veniva diffuso un messaggio di fonte Pleiadiana 'Awake5D' in cui veniva data la prima conferma, con la precisazione che:

[...] è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere
In data 30 luglio si è aggiunta la canalizzazione di Meline Lafont, di Saint Germain e degli Arturiani, in cui viene detto:
Quello che posso dire è che la data del 4 Agosto è l'ultima data entro la quale le anime oscure devono cooperare completamente, una promessa che fecero molto tempo fa ma che non hanno mai mantenuto. Ora loro devono infine accettare di cooperare con noi entro questa data. Se non lo faranno, allora il progetto sarà preso in carico dalla Sorgente Divina e portato a termine dai Fratelli Galattici.
Anche SaLuSa ha confermato che dal 4 Agosto saranno i Fratelli dello Spazio a prendere iniziative riguardo alla Divulgazione LINK al messaggio.
Mike Quinsey, canalizzatore di SaLuSa, ha poche ore fa confermato che la canalizzazione gli è parsa chiara e affidabile, e gli ha fortemente suggerito una relazione tra il 4 Agosto e il processo di Disclosure.

Voce stonata, ma di peso, è Cobra, il quale, nel messaggio 'Il Piano e cosa si può fare', ha turbato le speranze degli Operatori di Luce affermando che:
L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà le onde della luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale nella natura. Ne faranno parte un importante passo avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario del Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Military positivo, White Dragon Society e altri gruppi positivi.
L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o dopo. [...]
Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre periodo.
Ricordiamo comunque che i canali principali non vedono la data del 4 Agosto come quella di un evento di disclosure, ma come una data termine per i governi terrestri, relativamente al loro coinvolgimento nelle rivelazioni della presenza extraterrestre.

Comunque, tutti i Lightworkers sperano in qualcosa di concreto.



fonti:
http://the2012scenario.com/
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio
http://www.facebook.com/Awake5D
http://pleiadedolphininfos.blogspot.be
http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4_30.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...