Passa ai contenuti principali

Disclosure: la data del 4 Agosto.

Da qualche giorno nella rete si è diffusa l'informazione che la data del 4 Agosto sarebbe un punto di svolta per il processo di Disclosure. 


Cerchiamo di ricostruire da dove è nata la notizia e in cosa consiste.




Il 27 luglio (venerdì scorso) il sito the2012scenario.com ha diffuso la notizia che Sierra Neblina, una 'walk-in pleiadiana', ha detto che sarebbero state in corso trattative con i governi mondiali per decidere le modalità di un annuncio della presenza extraterrestre da parte degli stessi governi, in particolare ha parlato della presenza della Regina d'Inghilterra. Se entro il 4 agosto non fossero stati mantenuti gli accordi di divulgazione, la palla sarebbe passata direttamente alla federazione Galattica, con proprie azioni.
E' seguita una trasmissione sempre con Sierra Neblina su blogtalkradio, in contemporanea con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi, in cui sono state confermete le stesse informazioni.

Dopo alcune ore veniva diffuso un messaggio di fonte Pleiadiana 'Awake5D' in cui veniva data la prima conferma, con la precisazione che:

[...] è stato deciso che attueremo un pieno contatto con gli esseri della Terra tra 8 giorni da questa comunicazione [27 luglio], nella data del 4 agosto 2012 ai Giochi Olimpici in Londra, Inghilterra affinchè il mondo intero possa vedere
In data 30 luglio si è aggiunta la canalizzazione di Meline Lafont, di Saint Germain e degli Arturiani, in cui viene detto:
Quello che posso dire è che la data del 4 Agosto è l'ultima data entro la quale le anime oscure devono cooperare completamente, una promessa che fecero molto tempo fa ma che non hanno mai mantenuto. Ora loro devono infine accettare di cooperare con noi entro questa data. Se non lo faranno, allora il progetto sarà preso in carico dalla Sorgente Divina e portato a termine dai Fratelli Galattici.
Anche SaLuSa ha confermato che dal 4 Agosto saranno i Fratelli dello Spazio a prendere iniziative riguardo alla Divulgazione LINK al messaggio.
Mike Quinsey, canalizzatore di SaLuSa, ha poche ore fa confermato che la canalizzazione gli è parsa chiara e affidabile, e gli ha fortemente suggerito una relazione tra il 4 Agosto e il processo di Disclosure.

Voce stonata, ma di peso, è Cobra, il quale, nel messaggio 'Il Piano e cosa si può fare', ha turbato le speranze degli Operatori di Luce affermando che:
L’evento sarà una svolta multidimensionale per il pianeta Terra che invierà le onde della luce attraverso l’Universo. L’evento sarà fisico e spirituale nella natura. Ne faranno parte un importante passo avanti nella rimozione di entità negative non-fisiche, arresti di massa della Cabala e drastico aumento di avvistamenti di UFO positivi. Sarà uno sforzo unitario del Pleiadiani, il Movimento di Resistenza, Military positivo, White Dragon Society e altri gruppi positivi.
L’evento è previsto per ottobre di quest’anno o dopo. [...]
Niente di spettacolare accadrà il 4 agosto. Ci sarà un aumento graduale del numero di avvistamenti UFO nei mesi di agosto/settembre periodo.
Ricordiamo comunque che i canali principali non vedono la data del 4 Agosto come quella di un evento di disclosure, ma come una data termine per i governi terrestri, relativamente al loro coinvolgimento nelle rivelazioni della presenza extraterrestre.

Comunque, tutti i Lightworkers sperano in qualcosa di concreto.



fonti:
http://the2012scenario.com/
http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio
http://www.facebook.com/Awake5D
http://pleiadedolphininfos.blogspot.be
http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4_30.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/07/cobra-il-piano-cosa-si-puo-fare/

Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO