Passa ai contenuti principali

Archivio: 2. Il cambiamento nei media


Il cambiamento nell'atteggiamento dei media è uno dei temi trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui.


[14/07/12] Continua il rilascio di informazioni sulla presenza extraterrestre sulla terra da parte dei media.
Questa volta da parte di Huffington Post e di RaiNews. approfondimento QUI LINK.


[08/05]

Su CNBC Africa si parla apertamente dell'illegalità diffusa nel sistema bancario
ABN digital è una compagnia di CNBC africa. Per la precisione è una compagnia di PABMH, che possiede CNBC africa.

Come noto la CNBC è una delle principali compagnie di notizie mondiali, soprattutto in ambito finanziario.

La notizia che qui vogliamo sottolineare sta nel fatto che, per la prima volta a nostra conoscenza, uno dei media principali al mondo e a cui anche le persone che non leggono blogs o news 'alternative' danno estremo credito, pubblica un servizio in cui si parla del fatto che una causa è stata depositata presso la Corte Costituzionale contro la Standard Bank, la Reserve Bank e il Ministro della Finanza sudafricane.
Come nelle notizie che circolano da qualche mese nei blog alternativi, azioni legali sarebbero alla base del processo di riforma dei governi e del sistema economico e sarebbero state depositate in numerose nazioni del mondo.

Video (in inglese):

Autore, ricercatore e scienziato, Michael Tellinger ha appena presentato notifica formale che 1.100 page sono state depositate contro la Standard Bank presso la Corte costituzionale, accusando la banca di "attività illegale e incostituzionale". Inoltre ha dato l'avviso sulla Reserve Bank e al Ministro delle Finanze.

Nell'intervista si parla chiaramente dell'accentramento del controllo del denaro, e di molto altro.
Alcuni punti, traduciamo liberamente quanto dice Michael:

  • So che tutto il mondo è stato interessato da azioni senza scrupoli delle banche [...] hanno violato la legge su base giornaliera
  • Nelle nostre carte [accuse] ci sono fatti legali pintuali.[...] Ci sono in Sud Africa da 30 a 33 leggi violate ogni giorno, anche dalla Reserve Bank.
  • Intervistatrice: gli interessi e il denaro stampato con asset per controvalore sono cose su cui per centinaia di anni si è costruito il sistema finanziario. Risposta: Il fatto che sia accaduto non significa che è giusto.
  • Le vite di tutti sono influenzate drasticamente[...] sono i diritti fondamentali costituzionali che le banche stanno violando
  • Questo non è esattamente in corso da centinaia di anni, è iniziato dal decennio 1930, alla fondazione del Federal Reserve system, corporazioni possedute da privati.

fonti:
http://www.abndigital.com/page/multimedia/video/power-lunch/1254764-Outcry-Against-Banking-Practices-with-Michael-Tellinger
http://www.newera.org.za/the-big-case/
per le azioni legali e gli arresti: http://salusaitaliano.blogspot.it/search/label/Drake e http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/04/aggiornamento-wilcock-drake-prelazioni.html
http://www.abndigital.com/about/




[17/04/12]




E' della fine di marzo questa notizia che in Italia è stata riportata dai media ai primi di Aprile. Sottolineiamo come i titoli affermino queste notizie non più con titubante incertezza ma come 'cosa certa'.




Uno dei tanti articoli simili apparso su Ilsole24ore
«Miliardi di pianeti simili alla Terra nella Via Lattea». Lo annuncia un team di astronomi europei
[...] La domanda su quante mai saranno le "terre" nella nostra Via Lattea, la galassia in cui siamo confinati da miliardi di anni, è vecchia quanto l'umanità e in molti, come per esempio il filosofo Giordano Bruno, hanno parlato in passato di infiniti mondi o terre, senza avere però uno straccio di prova ma solo una geniale intuizione. Se il sospetto che ce ne siano tante e tante di "altre terre" è vecchio quasi quanto la civiltà, oggi abbiamo una conferma importante dal punto di vista sperimentale grazie a questo studio che arriva ad affermare, statistica alla mano, che nella nostra Galassia, la Via Lattea, ci saranno molti miliardi di pianeti simili alla Terra. [...]

Si noti che il numero stimato di Galassie è di 140 miliardi!


____________________________


Anche in questo caso la notizia non sta nel contenuto, di cui si parla da anni, ma nel fatto che uno dei media principali ne parli apertamente:

SCIENZIATO NASA: EVIDENZA DI VITA ALIENA IN UN METEORITE

Scrivendo sulla edizione di Marzo del 'Journal of Cosmology', Richard B. Hoover sostiene che un esame di una collezionedi 9 meteoriti - chiamati CI1 meteoriti carbonacei - contiene 'fossili indigeni' di vita batterica.




13 Apr 2012
MSNBC Discovery channel: i robot Viking trovarono la vita su marte nel 1976

NASA
Segnalo questa interessante e per certi versi incredibile notizia data da un media principale e di certo non di settore o 'underground'.

L'incredibile non sta tanto nella notizia, che per chi segue i canali non ufficiali, è già stata data più volte, basti pensare alla teoria della panspermia o il ritrovamento di batteri in meteoriti, ma nel fatto che un canale mediatico principale ne parli e senza mezzi termini.

fonti per panspermia
ricerca su google


MSNBC: http://www.msnbc.msn.com/id/47031923/ns/technology_and_science-science/#.T4kyGqv87Pa
I robot Viking trovarono la vita su Marte nel 1976.

Nuove analisi di dai vecchi di 36 anni, mostrano che NASA trovò la vita su Marte, un team internazionale di matematici e scienziati lo conclude in una pubblicazione di questa settimana.

I ricercatori hanno filtrato i dati 'Viking Labeled Release', recuperati come copie dei dati grezzi degli originali ricercatori, in un set di numeri, e hanno analizzato la complessità dei risultati. Dato che i sistemi vitali sono più complicati dei processi non biologici, l'idea era di guardare ai risultati degli esperimenti da una prospettiva puramente numerica.

"Sulla base di quello che abbiamo fatto fino ad ora, direi che io sono sicuro al 99% che lì c'è vita" ha affermato Joseph Miller, della scuola di medicina dell'Università del Sud California.

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…