Passa ai contenuti principali

Cobra: il piano ampliato

Pubblichiamo la traduzione dell'ultimo post del noto Cobra.
Ricordiamo che Cobra rimane nel più completo anonimato. Non ne è noto nemmeno il sesso. 
Si è distinto per aver affermato di essere in contatto diretto (non canalizzato) con i Pleiadiani.
Fornisce informazioni su operazioni di intelligence che sarebbero in coso in relazione all'evoluzione del pianeta verso la riconquista della libertà e il riprendere il posto che gli spetta all'interno della civiltà Galattica.
Inutile ricordare che, al momento, non c'è nulla che possa confermare quanto da lui affermato.


In questo post in particolare parla di nuovi atteggiamenti nelle operazioni in corso che sarebbero votate ad una maggiore segretezza.

Il piano ampliato

Il piano originale per la liberazione di questo pianeta è stato ampliato. Ci saranno meno parole e più azione:

1. Meno informazioni di intelligence saranno declassificate e date alla popolazione generale. La ragione di questo è che la parte risvegliata della popolazione generale ha avuto performance inferiori rispetto a quello che ha fatto con e informazioni ricevute. Non è strategicamente opportuno rilasciare intel di cui anche la popolazione risvegliata ride e al tempo stesso che la Cabala utilizza per lo svantaggio della Luce.

Si riceveranno intel e aggiornamenti, ma certe cose saranno trattenute fino al momento opportuno.

2. La Matrix sta cominciando a irrompere nei mass media. Le crepe si espandono e si allargano.

Lo scenario sugli arresti di massa sta cominciando a penetrare nel mainstream. Questo articolo tende ad essere un po 'troppo violento per i miei gusti, ma riesce a far passare il messaggio che certe persone devono essere fermate nelle loro azioni:

http://www.washingtonsblog.com/2012/07/mainstream-economist-we-might-need-to-hang-some-bankers-to-stop-illegal-behavior.html

E si potrebbe desiderare di firmare questa petizione:

https://secure.avaaz.org/en/bankers_behind_bars_f/?fpla

Quasi mezzo milione di persone ha firmato in tre giorni. C'è un potenziale di raggiungere la massa critica e innescare dei cambiamenti reali. Rendetelo virale! ho ricevuto rapporti che la pagina di petizione è bloccata da Internet Explorer. Se non è possibile raggiungerla, provate con Firefox o un altro browser, invece.

I media tradizionali stanno iniziando a riferire in merito anche alla divulgazione. Si può leggere questo:

http://content.usatoday.com/communities/ondeadline/post/2012/07/ex-cia-agent-roswell-nm-incident-really-happened/1#.UAB7JJHB29v

[un resoconto in italiano è a questo LINK ndt]

E questo:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2171872/Tony-Blair-received-MOD-briefing-UFOs-prime-minister-concerns-disclosure-classified-information-alien-life-forms.html#ixzz20QIJvemrReply

3. In un punto specifico prima dell'Evento, alcune azioni verranno intraprese che porteranno una prova inconfutabile alla popolazione risvegliata che il Piano è reale e che vi sono forze di luce che lavorano verso la liberazione planetaria.

4. L'avidità e la brama di potere all'interno delle forze della luce sulla superficie di questo pianeta (Militari positivi, White Dragon Society ...) è comprensibile e tollerabile come parte intrinseca della natura umana, fino ad un certo punto. Ma quando si inizia a ostacolare le operazioni, creare ritardi, o quando la sofferenza certo potrebbero essere evitata all'interno della popolazione generale non lo è, le persone responsabili di questo saranno tenute in conto. Il Movimento di Resistenza sta monitorando tutte le operazioni dei gruppi superficiali positivi e sa esattamente quello che ognuno sta facendo.

5. Il movimento di resistenza darà gruppi positivi sulla superficie del pianeta  un certo periodo limitato di tempo per effettuare la liberazione effettiva stessi. Se non riescono a farlo, l'azione diretta sarà presa dalla Resistenza indipendentemente da qualsiasi gruppo positivo o la popolazione in generale. Questa è la seconda parte dell'operazione Omega Phoenix. Pochissimi dettagli verranno distribuiti prima dell'operazione vera e propria. Se Operation Omega Phoenix 2 sarà necessaria, sarà meno user-friendly per la popolazione generale, in quanto un po' di più gravi interruzioni della catena di distribuzione sono possibili. La luce verde (preavviso alla popolazione generale) per il funzionamento Omega Phoenix 2 potrtebbe o non potrebbe essere data.

6. Il "contenimento", come lo descrivono molti canali, non è possibile. Ci saranno effettivi arresti fisici della Cabala che avverranno. Le forze positive ET si limiteranno ad assistere dalla distanza con la loro luce di  guarigione e tecnologie di bilanciamento per garantire che avvenga con la minor violenza possibile.


fonte: http://2012portal.blogspot.it/2012/07/normal-0-microsoftinternetexplorer4.html
traduzione:  http://salusaitaliano.blogspot.it/




Commenti

  1. Arriva la cavalleria!
    http://sohowww.nascom.nasa.gov//data/REPROCESSING/Completed/2012/c3/20120713/20120713_1618_c3_512.jpg

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...