Passa ai contenuti principali

Cobra: mantenere l’equilibrio

In riferimento alla trasmissione di Drake di domenica 15 luglio 2012, dai toni forti, di cui potete leggere un breve resoconto nella pagina 'Previsioni e News brevi LINK', Cobra invita alla calma e ad azioni pacifiche. 




Vorrei portare alla vostra attenzione l’evento di configurazione astrologica di domani qui raffigurato.
Si tratta di una grande croce cardinale che coinvolge Plutone, Urano, Marte e la Luna. Tra le configurazioni possibili questa è una delle più tese, violente, esplosive e rigide, ma in possesso di un seme potenziale per un grande passo avanti. Questa configurazione sarà efficace alla fine di questa settimana. La gente è stanca di attendere il militare positivo e vuole prendere la situazione nelle proprie mani. Si tratta di un momento di cui gli Arconti vorrebbero approfittare per ingannare la popolazione spingendola in una rivoluzione violenta.

Pertanto vorrei suggerire a tutti di mantenere la calma e restare pacifici. La violenza non distrugge la Cabal. Non è strategicamente saggio attaccare il nemico dove è più forte. Invece vorrei proporre alle persone del movimento per la libertà di co-creare un master plan di base. Si potrebbe voler dare un’occhiata a questo:
http://www.aeinstein.org/organizations98ce.html


E questo:
http://www.aeinstein.org/selfLiberation.html~~V
http://www.aeinstein.org/selflib/PNVA_excerpts_for_Self_Lib.pdf


La migliore strategia immediata sarebbe quella di esporre le liste Cabal e rilasciare i nomi di persone e dei loro crimini passati nei confronti dell’umanità. I video di sorveglianza e le prove di massa di cui David Wilcock sta parlando saranno i benvenuti a questo punto. E Assange potrebbe anche diffondere qualche leak.

Sono sicuro che sapete già dell’ultima show di Drake che è stato bruscamente interrotto dalla Cabala:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/15/gvr–drakes-vital-weekend-update–sunday
http://globalvoice2012.us/blog/2012/07/15/transcript-drake-vital-weekend-update-july-15-2012/~~V

La gente mi chiede cosa fare al riguardo. Siete degli esseri sovrani e farete le vostre scelte. Io riportero gli avvenimenti mentre si svolgono e darò qualche informazione intel al momento opportuno.

Le persone chiedono anche alla Resistenza di intervenire ora direttamente nella situazione su questo pianeta. La Resistenza è consapevole della sofferenza dell’umanità che grida aiuto e risponderà, ma l’estensione e la forma delle sue operazioni restano classificate per ora.

traduzione di http://www.iconicon.it/blog/

Commenti

  1. ma chi é che gestisce questo sito? Ho già letto 2 articoli di SaLuSa che qui non sono minimamente riportati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Unknown, di segnalare i link dove hai letto gli articoli di SaLuSa. Grazie.

      Elimina
  2. I siti ufficiali di SaLuSa sono quelli dei suoi canalizzatori. Questi i siti a nostra conoscenza:

    Laura Tyco: http://galacticlauratyco.blogspot.it/
    Mike Quinsey: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
    Isabel Henn: http://sirianheaven.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Messaggio di Bergoglio al WEF 2024 per il pauperismo globale etico 1di2 - 21 Convinzione-Contradd

Bergoglio ha inviato un messaggio al World Economic Forum 2024 https://ift.tt/p4V9QCc (l’aveva fatto anche nel 2014, nel 2015, nel 2018 e nel 2020). Questa volta Bergoglio ha espresso chiaram Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Cesare Sacchetti

Non solo la RAI dà voce al capo del criminale regime nazista di Kiev, ma gli consente persino di trasmettere le sue deliranti minacce contro l'Italia. Zelensky è quello che è, ma molto peggio di lui sono coloro che lo fanno ancora parlare. https://ift.tt/0YgNHVr Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO