Passa ai contenuti principali

Cobra: mantenere l’equilibrio

In riferimento alla trasmissione di Drake di domenica 15 luglio 2012, dai toni forti, di cui potete leggere un breve resoconto nella pagina 'Previsioni e News brevi LINK', Cobra invita alla calma e ad azioni pacifiche. 




Vorrei portare alla vostra attenzione l’evento di configurazione astrologica di domani qui raffigurato.
Si tratta di una grande croce cardinale che coinvolge Plutone, Urano, Marte e la Luna. Tra le configurazioni possibili questa è una delle più tese, violente, esplosive e rigide, ma in possesso di un seme potenziale per un grande passo avanti. Questa configurazione sarà efficace alla fine di questa settimana. La gente è stanca di attendere il militare positivo e vuole prendere la situazione nelle proprie mani. Si tratta di un momento di cui gli Arconti vorrebbero approfittare per ingannare la popolazione spingendola in una rivoluzione violenta.

Pertanto vorrei suggerire a tutti di mantenere la calma e restare pacifici. La violenza non distrugge la Cabal. Non è strategicamente saggio attaccare il nemico dove è più forte. Invece vorrei proporre alle persone del movimento per la libertà di co-creare un master plan di base. Si potrebbe voler dare un’occhiata a questo:
http://www.aeinstein.org/organizations98ce.html


E questo:
http://www.aeinstein.org/selfLiberation.html~~V
http://www.aeinstein.org/selflib/PNVA_excerpts_for_Self_Lib.pdf


La migliore strategia immediata sarebbe quella di esporre le liste Cabal e rilasciare i nomi di persone e dei loro crimini passati nei confronti dell’umanità. I video di sorveglianza e le prove di massa di cui David Wilcock sta parlando saranno i benvenuti a questo punto. E Assange potrebbe anche diffondere qualche leak.

Sono sicuro che sapete già dell’ultima show di Drake che è stato bruscamente interrotto dalla Cabala:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/15/gvr–drakes-vital-weekend-update–sunday
http://globalvoice2012.us/blog/2012/07/15/transcript-drake-vital-weekend-update-july-15-2012/~~V

La gente mi chiede cosa fare al riguardo. Siete degli esseri sovrani e farete le vostre scelte. Io riportero gli avvenimenti mentre si svolgono e darò qualche informazione intel al momento opportuno.

Le persone chiedono anche alla Resistenza di intervenire ora direttamente nella situazione su questo pianeta. La Resistenza è consapevole della sofferenza dell’umanità che grida aiuto e risponderà, ma l’estensione e la forma delle sue operazioni restano classificate per ora.

traduzione di http://www.iconicon.it/blog/

Commenti

  1. ma chi é che gestisce questo sito? Ho già letto 2 articoli di SaLuSa che qui non sono minimamente riportati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego, Unknown, di segnalare i link dove hai letto gli articoli di SaLuSa. Grazie.

      Elimina
  2. I siti ufficiali di SaLuSa sono quelli dei suoi canalizzatori. Questi i siti a nostra conoscenza:

    Laura Tyco: http://galacticlauratyco.blogspot.it/
    Mike Quinsey: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm
    Isabel Henn: http://sirianheaven.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi