Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa e Adrial del 6 luglio 2012 a Laura Tyco


Sui voli durante il sogno, Dreamtime nell'Aurora, e Ascensione e divulgazione



Parla SaLuSa: notizie del mondo che cambia decisamente, si stanno diffondendo rapidamente. La luce splende su molti esseri, che per lungo tempo sono stati servi del buio. Molti di loro saranno finalmente in grado di ricevere la luce, da ora in poi, una volta che le loro azioni saranno esposte pubblicamente, saranno fortemente colpiti, e vorrei unire i guerrieri della luce.

Molte atrocità pubblicamente verranno in superficie, da ora fino alla fine dell'anno. Molte verità e rivelazioni emergeranno. Il vostro lavoro è inciso per voi, sarete così impegnati e stimolati, potreste ritenere di aver fatto il viaggio nel tempo, fino al dicembre 2012. La vostra coscienza e la consapevolezza continueranno ad assorbire informazioni, luce e amore. Molti di voi diventeranno sempre più sensitivi. Si potrà finalmente arrivare al punto di incontrare le vostre famiglie stellari.

Per questo intento, la Federazione Galattica, ha intrapreso numerosi progetti al fine di facilitare il ricongiungimento con le famiglie stellari. Il progetto Aurora, è naturalmente parte del ricongiungimento delle famiglie spaziali. Mentre le cose sul mondo materiale procedono bene, le cose nella vostra vita interiore, anche lo fanno. Per alcuni di voi sarà uno shock improvviso, essere in contatto diretto con noi, durante il vostro stato di veglia. È per questo che vorremmo nuovamente familiarizzare, con la vostra famiglia, e membri dell'equipaggio passo dopo passo.

Stiamo anche lavorando in un modo meglio descritto, come ponteggi. Ci stiamo incontrando nel corso del sonno, nelle vostre aspettative della realtà e il vostro ingaggio, al fine di aiutarvi indirettamente nella vostra comprensione, da soli. Si tratta di un lavoro delicato, e necessita di essere seguito allo stesso modo, quanto il corpo di un bambino che ha bisogno di nuovi indumenti, mentre lui cresce, siamo in grado di darvi ulteriori informazioni, mentre la vostra coscienza si espande.


Parla Adrial: Questo è corretto, vi sono date nel sogno, le esperienze necessarie, la comprensione, e impressioni durante il sonno. Nel tempo queste esperienze vi lasceranno di stucco, e comprensione nella memoria, coscienza e conoscenza. In verità, stiamo solo riattivando le parti della vostra interfaccia di rete neurologica, che era dormiente o disattivata, per qualche migliaio di anni.


La nostra migliore opportunità, per fare questo lavoro è, mentre la vostra coscienza è a bordo della Aurora, e le nostre squadre possono lavorare sul vostro corpo fisico. Siamo in effetti aiutando la vostra coscienza, ad integrarsi di più nei vostri corpi umani. Più tardi, questo faciliterà l'attivazione o la creazione dei vostri corpi di luce. Molti di voi considerano la tecnologia come macchine d'Ascensione. Non è del tutto corretto, visto che stiamo solo aiutando a riscoprire ciò che già siete. Dopo aver accettato di unirvi ai team di integrazione della Terra, sul vostro pianeta, è dovuto rinunciare a molte delle vostre capacità naturali, al fine di rendere possibile per voi il far parte delle forme di vita del pianeta. Stiamo solo aiutandovi a diventare ancora una volta, quello che eravate una volta, cari amici.


Unitevi a noi, se si vuole su ogni viaggio del sabato, è perfettamente giusto, non far parte di ogni viaggio. Il contatto diretto con noi, in questo momento è necessario, in quanto divulgazione e il Primo Contatto, arriveranno presto, e si deve essere disposti a riconoscere noi, e il vostro ruolo all'interno delle nostre squadre.


Parla Laura: Grazie. Ci sono pure persone che non sono membri dell'equipaggio Aurora, invitati a bordo?

Parla Adrial: certo, noi aiuteremo loro a ristabilire il contatto con le loro navi, e delle rispettive famiglie. Ricordate che tutti gli equipaggi Aurora, sono qui per aiutare, così naturalmente tutti sono invitati a unirsi a noi ogni Sabato. Si prega di assicurarsi di seguire la procedura, come per i precedenti messaggi e articoli. Si prega di leggere i link consigliati. I vari pezzi del puzzle, presto si riconnetteranno per tutti voi.


Domanda Laura: Mi chiedo come le persone che sono originari su questo pianeta, ascenderanno.


Risposta SaLuSa: La stragrande maggioranza necessiterà di andare nella Terra Cava, sia fisicamente o solo coscientemente, similmente al lavoro che stiamo facendo con voi su Aurora, e altre navi, come la Athabantian. Alcune persone che sono passate attraverso un processo simile, naturalmente, sanno cosa fare da soli, proprio come un bruco si, scopriranno le proprie ali e voleranno. Altri possono avere bisogno di un aiuto leggero, e orientamento sulla superficie dalle loro guide. Dipende dal progetto di vita, nell'essere sulla decisione di fare questa transizione.

Altri si trasferiranno su un pianeta simile alla Terra Madre, o morire fisicamente, a seconda delle loro scelte personali per ascendere, oppure no. Ancora una volta un passo alla volta, tutte le informazioni saranno date in tempo utile. Non c'è bisogno di essere eccessivamente preoccupati, né ansiosi di questo. La Terra ha la luce divina che splende su di lei, e noi siamo qui per aiutarvi manifestare la volontà divina. Grazie, SaLuSa.

Messaggio canalizzato da Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Asaf in Chaos Mega

Siamo al mutare della marea? Il mainstream mette in stato di accusa mediatica l'ex Presidente del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, uno dei maggiori responsabili delle politiche che stanno distruggendo i Paesi da qualche anno a questa parte. Anche le destre si rafforzano cambiando gli equilibri all'interno dell'UE, mentre le attese guardano alla Casa Bianca. https://ift.tt/TfZw70L Le radici del male da Malthus a Bergoglio. Quando il genere umano non è perfettibile 👉 QUI L’ULTIMO ANTICRISTO: Identikit dell’uomo più diabolico della storia, 2a Edizione ampliata, 👉 QUI Sovranità, debito e moneta. Dal Quantum Financial System al Nuovo Ordine Multipolare 👉 QUI Seguici su 👉 https://t.me/chaosmega Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Scacco matto di Trump: così controlla Biden ed il deep state - Gianmarco Landi

QUESTO VIDEO E' STATO CENSURATO DA YOUTUBE - evidentemente conteneva informazioni o opinioni che non possono essere divulgate ... in poche parole, il video descriveva il prossimo ritorno di Trump ai pieni poteri, in piena volontà di smantellamento del Deep State delle Elite globaliste autocratiche, poteri che non sarebbero pienamente in carico all'attuale Presidente Biden, a causa di un Ordine Esecutivo che, in caso di intromissione negli affari interni da parte di entità estere (nelle elezioni in particolari) consentirebbe alle agenzie governative di mantenere alcuni poteri (che non sarebbero in carico quindi al perspicace e lucido Biden...) l' attentato a Donald Trump conferma il panico che il deep state americano sta vivendo in vista delle elezioni. Questa intervista a Gianmarco Landi spiega il perché: Trump ha messo Biden e i globalisti in una trappola ben congegnata e si appresta a distruggere il deep state americano. Per sostener Articolo segnalato da oltre12.net

La Corte Suprema degli Usa distrugge il deep state - Gianmarco Landi