Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 19 luglio 2012 a Laura Tyco

Siamo Parte della sorgente di vita.
La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi.



Domanda Laura: buona sera, un amico di facebook, ha chiesto se fosse possibile ricevere consigli, per quelli di noi preoccupati.

Risposta SaLuSa: Preoccupazione è una forma di spreco di energia, un lato negativo della creazione della immaginazione. Si prega di non dimenticare mai la legge di attrazione. Quando uno si sente preoccupato, e immagina negatività o paura, il risultato è che sta rispondendo a questo tipo di vibrazioni.

Forse le preoccupazioni sono fondate a volte, e forse c'è una risposta adeguata alle legittime preoccupazioni. Provate a sedervi ad analizzare le vostre paure, e preoccupazioni, analizzare l'esito peggiore possibile, e poi rendersi conto che anche il peggiore dei casi, non è così male finché si rimane padrone di sè stessi, padrone del proprio destino, finché c'è ancora la libertà dentro.

Bisognerebbe rendersi conto, che rilasciare qualsiasi forma di attaccamento e di identificazione, sarebbe andare lungo il cammino verso la libertà interiore. Come l'uomo nasce, impara ad obbedire, per rispondere alla paura, e al mondo esterno, al costo di [non ndr] tenersi in contatto con il vostro mondo interiore.

L'equilibrio tra il mondo interiore, e il mondo esterno è necessario. L'equilibrio è necessario tra ciò che è immaginato, e ciò che è reale. A questo punto sarebbe utile sapere cosa è reale. Meditazione e lavoro spirituale, attraverso il contatto diretto con i maestri spirituali, è un buon modo di riversare l'immaginazione negativa, e rimanere  con ciò che è reale.

Parla Laura: Grazie. Avete anche un messaggio generale per noi, per favore?

Risposta SaLuSa: Certo cara. La verità è che non siete mai soli. Noi, i maestri ascesi, il regno angelico,  le civiltà ascese sono sempre con voi. Siamo un pensiero lontano da voi, per così dire. Quando siete raccolti e in uno stato di ricettività, si è in grado di sapere che siamo con voi, rilevando noi. Siete quindi in grado di sentire il nostro amore, i nostri raggi d'amore dei cuori, e unirci in un fascio di luce positiva.

Quando si chiudono gli occhi, e trovare il vostro sè in uno stato raccolto, i cieli aperti sopra di voi, mentre si sente connessione con Madre Terra, carissimi. Ogni volta che siete in grado di connettervi con le energie di cui sopra, per così dire, si riceveranno messaggi da tutti noi. Questa forma di comunicazione, non deve necessariamente assumere la forma di una conversazione. Si può rimanere a livello di sentimenti, di amore, ed empatia.

Questo dovreste anche essere in grado, di sentirlo quando si è in strada, quando siete con i propri cari,  quelli umani, animale o del mondo vegetale. Rimanete aperti anche quando leggete gli articoli, sul vostro internet. Rimanete nel vostro spazio sacro, da cuore a cuore, quando siete impegnati in un dialogo, durante la lettura o guardando il telegiornale.

Carissimi, state assistendo al crollo di un vecchio mondo. Questo mondo è allo stesso livello, di un mondo fantasma. Il suo potere sta svanendo, mentre sempre più esseri umani, si stanno risvegliando al loro vero patrimonio galattico. Non ci saranno presto limiti per tutti voi, carissimi. Tuttavia, al fine di raggiungere quel livello di chiaroveggenza, la coscienza e l'amore, dovete imparare a lasciar andare il mondo dell'illusione, e le visioni che siete stati abituati a vivere, e di credere che siano reali.

Il potere della luce, viene immesso sul vostro bellissimo pianeta, è rimuovendo così eventuali inutili fantasmi di negatività. Voi avete il dovere di aiutare attivamente, nella rimozione di questi ultimi residui, di un mondo morente, essendo presenti nella vostra vita, sempre più spesso. Imparate ad ascoltare i vostri cari, e provate a guidarli, solo quando si è in grado di ascoltare oltre le loro parole. Le loro parole sono un riflesso del mondo, dove sono agganciati, il mondo in cui vivono e disperatamente si tengono aggrappati.

Siate luce per gli altri ora, come avete sempre voluto essere. Tuttavia, al fine di adempiere positivamente la vostra missione qui, dovete prima imparare a fare questo lavoro, per il vostro sè, per capire il vostro sè, e per comprendere gli elementi importanti del mondo, che si dispiegano intorno a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, come al solito io mando il mio amore. Ci sono legioni di amore in giro per il vostro pianeta, abbiamo legioni di angeli intorno a voi. Imparate ad ascoltare loro, cari, e imparate ad ascoltare la vostra voce interiore. Siate amore, noi siamo sempre uno, non importa quello che la cabala vorrebbe farvi credere. Siamo uno, parte di una sorgente della vita. Siate benedetti.

Grazie, SaLuSa.

Canalizzato da Laura Tyco


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328 


Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...