Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 1 luglio 2012 a John Smallman


L'umanità è, in questo momento, dentro lo strizzatore.


L'umanità sta per essere strizzata, in questo momento, mentre tutti i tuoi problemi irrisolti vengono alla luce per il loro riconoscimento e il rilascio. Questo è un momento molto intenso nella vostra evoluzione spirituale e si riceve grande aiuto dai regni spirituali. Intendete riconoscere e rilasciare tutti i vostri problemi, ricordando che tutti hanno problemi che devono affrontare, alcuni dei quali giacciono nascosti ben al di sotto della superficie del semi-cosciente stato di consapevolezza che si è scelto di sperimentare, mentre si resta incatenati nell'illusione.

E' scomodo risolvere i problemi che avete scelto di non riconoscere. Tuttavia, avete abbondante e costante assistenza spirituale per aiutarvi in ​​questo compito, che deve essere compiuto prima del vostro risveglio. Mentre li affrontate, e rifiutate di essere scoraggiati da qualsiasi timore che possa insorgere, scoprite che non c'è davvero nulla da temere da loro, e che solo l'affrontarli e riconoscerli è sufficiente per consentire di rilasciarli in modo abbastanza indolore. Quello che tenete nascosto da voi stessi vi spaventa, quando vi aprite e osservate, le vostre paure si dissolvono mentre vi rendete conto che in verità non c'è nulla da temere.

La paura è un ostacolo all'amore. Si tratta di un ostacolo, un velo, una nebbia, che nasconde l'amore da voi, e tende ad attaccarvi ai problemi che, nel corso degli eoni, avete inventato e quindi non siete riusciti o avete dimenticato di affrontare e rilasciare. L'aiuto ora a vostra disposizione, come si apre al campo divino dell'Amore che vi circonda, farà in modo che siano completamente sciolti man mano che vengono rilasciati, in modo che si può sentire che la brillantezza del campo amore vi abbraccia e illumina la via di casa.

Quella Luce è sempre stata con voi, ma come si affondava sempre più profondamente nell'illusione, ha cominciato a diventare fioca e dissolversi dal vostro punto di vista, mentre le distrazioni sono diventate sempre più seducenti. La separazione che apparentemente vi ha inghiottito ha anche offerto l'illusione di potere sconfiggere gli altri e diventare supremi. Voi avete voluto quello, e eravate preparati a combattere tutti per ottenere i diritti esclusivi di esso. E così cominciò il lungo viaggio attraverso la sofferenza intensa mentre avete combattuto gli uni gli altri, rifiutando di riconoscervi o riconoscere l'Amore da cui siete stati tutti creati. Avete un'espressione, "use it or lose it" [usalo o lascialo andare], ed è quello che è successo all'Amore: l'avete perso di vista, l'avete dimenticato, e ha negato la sua esistenza.

Ora siete in procinto di diventare consapevoli di Esso una volta di più. Molti santi lo hanno mostrato a voi. Avete scritto le loro storie, le avete condivise, e poi avete iniziato a combattere l'uno contro l'altro in nome dei santi! Ora state iniziando a riconoscere ciò, in quanto diventa sempre più evidente che i programmi auto-egoici non funzionano, e portano soltanto a ulteriori conflitti e ulteriori sofferenze.

La potenza dell'Amore è infinita ed eterna, e poiché dal momento della vostra separazione apparente Esso ha sempre cercato la vostra attenzione, sia direttamente, sia come dimostrato da quei santi che, per tutta la durata dell'illusione, vi hanno costantemente visitato per aiutare a risvegliarvi. Infine, l'Amore è stato riconosciuto come l'ingrediente essenziale di una esistenza pacifica, armoniosa e gioiosa. E coloro che lo riconoscono e lo vivono, poi lo condividono liberamente, in lungo e in largo. Il riconoscimento del potere che è l'Amore si sta diffondendo in modo esponenziale in tutta l'umanità, scioccando quanti si sentono sopraffatti dalla meraviglia di Esso e si domandano se è per davvero. È. Questo enorme potere sta scuotendo le fondamenta stesse dell'illusione, che ha iniziato a sgretolarsi, e nulla può impedire la sua scomparsa definitiva.

Quindi, mentre ognuno di voi setta la sua suoneria personale, vi ricordiamo sempre che questo è un passo fondamentale sul cammino del risveglio, e che avete l'assistenza abbondante che vi aiuta a liberarvi dal peso schiacciante che avete portato per tanto tempo. La fine si avvicina, mentre l'abbraccio del campo dell'Amore divino circonda tutti voi delicatamente e teneramente tra le sue braccia confortanti.

Vostro fratello amorevole, Gesù.


Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio integralmente, purchè siano citate le fonti)


Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO