Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 27 luglio 2012


Dopo il messaggio di ambito prevalentemente spirituale del 25 luglio LINK, SaLuSa ritorna con un messaggio con più informazioni. La tesi sposata da SaLuSa, da tempo, è la considerazione che, all'interno della realtà dualistica, per consentire l'evoluzione che ne consenta l'abbandono, è necessario prima scegliere di abbandonare l'attuale 'sistema' di pensiero basato su contrapposizione, giudizio, competizione (in una parola sull'ego), anche risanando e facendo venire alla luce le pratiche illegali diffuse. Non è il solo a appoggiare questa tesi, si veda ad esempio quanto affermato da Cobra - link.


In evidenza:

  • Guardatevi intorno, e tenete gli occhi e le orecchie aperte, in quanto potrete vedere la prova degli arresti, che stanno cominciando a diffondersi in tutto il mondo. Abbiamo spesso esortato gli alleati, ad accelerare le loro azioni, ma allo stesso tempo abbiamo consentito la necessità di rendere sicuro che tutto proceda come è necessario. [recenti arresti nell'ambito bancario, ad esempio in Irlanda, sono stati riportati negli ultimi giorni dalle fonti di informazioni principali, oltre che alla intenzione di effettuarli LINK - ndr]
  •  Basta aspettare il tempo e lasciare che le previsioni di eventi catastrofici passino, in quanto avete molto di più da guardare al futuro ,che è positivo e per il vostro beneficio. Vi abbiamo detto molte volte che tutto va bene, e siete già sulla strada verso l'Ascensione, che vedrà la fine ultima della dualità. Si deve sapere da ora, che se si è pronti ad ascendere, avrete successo nel vivere la vostra verità, e agire da una posizione di comprensione dell'Unità di tutte le anime, e trattarle di conseguenza.
  • E' per questo che vi faccio presente che avete assunto una scelta difficile, in quanto la dualità è la dimensione più testante, che è difficile da superare. Chiaramente, mentre si accumulano esperienze si sta evolvendo, e anche se sembra che vi sia lentezza dei progressi, vi troverete infine a elevarvi da loro. Naturalmente  è sempre disponibile un aiuto a voi, e tutto ciò che dovete fare, è avere questa intenzione e si otterrà un risultato.
  • La lotta per voi tra il buio e la luce, è tutt'altro che finita, ma non distogliete la vista dal vostro obiettivo, e non cedete ai portatori di paura, che agiscono per ignoranza. A loro è stato fatto il lavaggio del cervello, nel credere che la Terra è tutto quello che c'è nella vita, e non vedono altro che la fatica, e il servilismo. Per quelli di voi che sono usciti da questo, è possibile crogiolarsi nella Luce della Verità.
  • In poche parole la verità è tutto ciò che è, e qualunque percorso si percorra, vi porterà ad esso. Avete la possibilità, e avete bisogno di evolvervi, e mentre i livelli di coscienza si espandono, diventerà molto più facile identificare le credenze che sostengono la verità.
  • Abbiamo notato che molte persone diventano così coinvolte con quello che è pianificato per gli anni futuri, che trascurano il fatto che questo ciclo ha ancora poco tempo rimasto. Tanto di quello che vi  preoccupa ora non si concretizzerà, pertanto non sprecate la vostra energia in esso, in quanto non ha alcuna conseguenza.
  • Troverete che più in alto vi potete elevare, più pace e tranquillità entra nella vostra vita. Avrete il controllo di essa, e servire gli altri sarà semplice, mentre risplende la vostra Luce. Non è necessario fare di più, a meno che non sentite di essere chiamati a farlo. Se si dispone di un ruolo speciale da giocare, in questi tempi, siate certi che l'occasione si presenterà a voi.




Guardatevi intorno, e tenete gli occhi e le orecchie aperte, in quanto potrete vedere la prova degli arresti, che stanno cominciando a diffondersi in tutto il mondo. Abbiamo spesso esortato gli alleati, ad accelerare le loro azioni, ma allo stesso tempo abbiamo consentito la necessità di rendere sicuro che tutto proceda come è necessario. Il peso delle prove, contro coloro che hanno corrotto il sistema bancario, è travolgente, ed è quindi il momento giusto per colpire. Queste sono alcune delle questioni più importanti da trattare, e le nostre prossime mosse otterranno il risultato. E' chiaro che il vecchio sistema deve essere totalmente cambiato, e attualmente le banche sono troppo grandi e potenti. In definitiva devono essere ridotte di dimensione, e rese più responsabili nei confronti delle persone che servono. Di gran lunga il problema più grande è il debito, e l'elargire salvataggi solo altera la situazione che esiste ora, e minaccia il collasso totale. Questa è comunque una benedizione sotto mentite spoglie, nel senso che la situazione sia irrecuperabile, e noi abbiamo la soluzione che saranno costretti ad accettare. Non c'è altra via che la cancellazione del debito, per tutti quei paesi che hanno dovuto assumere prestiti paralizzanti. Può poi essere esteso a molte situazioni personali, ma non dove il denaro è dovuto per i servizi resi.

Non si può pretendere di andare avanti e assumere i cambiamenti che stanno per tirarvi su, a meno che la spazzatura non sia stata spazzata via. Così, carissimi, se trovate la possibilità di godere della scomparsa della cabala, lo farete, sapendo che sarete presto in grado di dettare il vostro stile di vita, a voi più congeniale. La povertà la miseria e le mancanze, verranno cambiate, con la venuta della abbondanza, insieme con il ripristino della vostra libertà. E' quello che stavate aspettando, e andrà avanti una volta che le modifiche governative avranno avuto luogo. Basta aspettare il tempo e lasciare che le previsioni di eventi catastrofici passino, in quanto avete molto di più da guardare al futuro ,che è positivo e per il vostro beneficio. Vi abbiamo detto molte volte che tutto va bene, e siete già sulla strada verso l'Ascensione, che vedrà la fine ultima della dualità. Si deve sapere da ora, che se si è pronti ad ascendere, avrete successo nel vivere la vostra verità, e agire da una posizione di comprensione dell'Unità di tutte le anime, e trattarle di conseguenza. La perfezione non è prevista, mentre si sta ancora imparando a sollevare le vibrazioni, pertanto, l'intento è un requisito molto necessario.

Le anime che non sono mai passate attraverso l'incarnazione terrena non hanno vissuto quello che avete vissuto voi, ma comunque hanno i loro piani di evoluzione. Tuttavia, il loro progresso è molto più lento del vostro, e questa è la loro scelta. Il tempo non rientra in esso, e tutte le anime sono libere di prendere un sentiero che si adatta loro, come individui. Le vostre esperienze, come tutte le altre vanno nella piscina di conoscenza, per essere utilizzate dagli altri, come non c'è bisogno di sperimentare tutto di persona. E' per questo che vi faccio presente che avete assunto una scelta difficile, in quanto la dualità è la dimensione più testante, che è difficile da superare. Chiaramente, mentre si accumulano esperienze si sta evolvendo, e anche se sembra che vi sia lentezza dei progressi, vi troverete infine a elevarvi da loro. Naturalmente  è sempre disponibile un aiuto a voi, e tutto ciò che dovete fare, è avere questa intenzione e si otterrà un risultato.

Anche noi della Federazione Galattica di Luce siamo con voi adesso, lo sono anche molti altri esseri, che assumono tali responsabilità, come il servizio agli altri. Coloro che sono ai livelli più alti, sono sempre disponibili ad aiutare gli altri, il che è abbastanza normale. Dopo molte vite nelle vibrazioni inferiori, vi state finalmente rendendo conto che non siete mai stati soli, anche se vi sembrava in quel modo. La lotta per voi tra il buio e la luce, è tutt'altro che finita, ma non distogliete la vista dal vostro obiettivo, e non cedete ai portatori di paura, che agiscono per ignoranza. A loro è stato fatto il lavaggio del cervello, nel credere che la Terra è tutto quello che c'è nella vita, e non vedono altro che la fatica, e il servilismo. Per quelli di voi che sono usciti da questo, è possibile crogiolarsi nella Luce della Verità. Avete sufficientemente la comprensione, non solo di rimanere su di esso, ma andare avanti verso la New Age, la Nuova Era.

Prima dell'ascensione, saremo entrati pienamente nella vostra vita, tramite la divulgazione, e la verità verrà dipanata a voi. Spetterà a voi quanto accettare, come non ci sarà pressione esercitata su di voi nel farlo. Prendete tutto ciò che è in sintonia con la vostra comprensione personale, e in questo modo si cresce alla propria velocità. Crediamo che ci siano modi migliori per evolvere delle costruzioni religiose, e non mettendo un altro sopra di voi. In poche parole la verità è tutto ciò che è, e qualunque percorso si percorra, vi porterà ad esso. Avete la possibilità, e avete bisogno di evolvervi, e mentre i livelli di coscienza si espandono, diventerà molto più facile identificare le credenze che sostengono la verità.

Abbiamo notato che molte persone diventano così coinvolte con quello che è pianificato per gli anni futuri, che trascurano il fatto che questo ciclo ha ancora poco tempo rimasto. Tanto di quello che vi  preoccupa ora non si concretizzerà, pertanto non sprecate la vostra energia in esso, in quanto non ha alcuna conseguenza. Tenete i vostri occhi sugli avvenimenti immediati, e mentre gli Oscuri si rivelano per quello che sono, sufficientemente per avere compassione e perdonare, e inviare loro Luce. Ricordate che tutti voi avete sperimentato gli alti e bassi della dualità, e fino a che non avrete un ricordo pieno di vite passate, non saprete quanto in basso potreste essere caduti. Eppure siete qui oggi stazionanti nella luce, e in grado di aiutare gli altri che non hanno raggiunto quella fase.

Carissimi, non è mai troppo tardi per cambiare i vostri cammini o punti di vista di vita. Tuttavia, una volta che si comincia a capire, voi vi innalzate, e vivete come si crede che l'anima della Luce è destinata ad essere. Troverete che più in alto vi potete elevare, più pace e tranquillità entra nella vostra vita. Avrete il controllo di essa, e servire gli altri sarà semplice, mentre risplende la vostra Luce. Non è necessario fare di più, a meno che non sentite di essere chiamati a farlo. Se si dispone di un ruolo speciale da giocare, in questi tempi, siate certi che l'occasione si presenterà a voi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, anche se abbiamo la tecnologia e  ampio personale per far fronte alle vostre esigenze, non abbiamo alcun desiderio di mettere troppe responsabilità su di voi. Al tempo stesso, avete chiesto la possibilità di assistervi, e siamo lieti di accettare, e dopo tutto, avete il karma che si collega con le modifiche richieste, che devono essere svolte. Vi ringraziamo per il vostro risveglio alle vostre sfide, e inviamo il nostro amore a tutti voi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO