Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere e l'Ascensione

Al momento molti blog sull'economia 'alternativi' si stanno interessando di spiritualità, e molti blog spirituali si stanno interessando di economia. Non parliamo di quelli 'ufologici', che da tempo sono a cavallo tra i vari argomenti. La cosa è un bene. La separazione si manifesta anche nel settorialismo, mentre è cogliendo la interconnessione di tutte le cose che si può guardare verso il Tutto, ed è la Sorgente quello che resterà una volta tolto il velo dell'illusione.

Ma cosa ha a che vedere la rimozione del sistema di potere con la mia ascensione?

Se lo chiede Nancy B. Detweiler nel suo post su The Way of Love Blog - LINK.
Un post entusiastico e un po' all'americana, ma utile per concentrarci sul futuro che vogliamo creare.
Le risposte che si dà sono le seguenti:

  1. Per la nostra risposta ai crimini perpetrato contro di noi. Sarà solo d'odio o di perdono?
  2. Un nuovo sistema economico verrà messo in atto. Questa abbondanza comporterà l'opportunità di concentrarsi sulla preparazione per l'ascensione, piuttosto che dover lavorare per sopravvivere. 
  3. Giungerà la pace in tutto il mondo. [Favorita l'elevazione spirituale]
  4. Con la creazione della pace nel mondo, la nostra famiglia galattica sarà libera di atterrare apertamente su Gaia e presentarci le tecnologie che porteranno abbondanza ancora maggiore nella nostra vita.
  5. La nostra famiglia galattica userà la tecnologia per aiutarci nel ripristino Gaia alla sua condizione originale del Giardino dell'Eden.
  6. Tutti avranno la possibilità di guarigione completa senza dolore. Gli arti verranno ripristinati. Il parto sarà indolore.
  7. Anche se ci saranno governi provvisori per aiutare l'umanità a compiere la transizione alla 5a dimensione, solo ai leader che hanno il bene del popolo nel cuore sarà permesso di governare. Mentre Gaia ascende alla 5a dimensione, prenderemo la nostra posizione all'interno della Federazione Galattica. L'umanità entreranno a far parte di una cultura 5 ° dimensione galattica.
  8. Ci riuniremo con le nostre famiglie vere e proprie delle stelle. Tutta l'umanità è composta da  Esseri Stellari.
  9. Si ritroverà la piena coscienza. Mentre frequentavamo la scuola su Gaia, abbiamo funzionato con solo il 10% del nostro cervello e siamo stati consapevoli di solo il 3% del cosmo intorno a noi. La piena coscienza ci permetterà di recuperare il 100% della nostra capacità di conoscere tutte le cose e di vedere tutte le cose. Saremo i magnifici esseri di luce e amore che la nostra fonte ci ha creati per essere!

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

#TgTalk 17 – CensuRAI – 26.11.2019

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO