Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 11 luglio 2012 a Mike Quinsey


Niente paura Carissimi, siamo pronti e vi proteggeremo fino agli ultimi istanti.

In evidenza:

  • Non c'è tempo migliore che il presente per rivedere i vostri rapporti con gli amici o in famiglia. Spesso quando ci si incarna, vi mettete con le anime che avete conosciuto in vite precedenti, ed è per la ragione che  potreste avere problemi tra voi, che avete bisogno di affrontare di nuovo.
  • Quelle anime che trovano facile perdonare azioni compiute contro di loro, stanno mostrando il loro progresso spirituale, e così facendo stanno aiutando un'altra anima ad evolversi. 
  • Emozioni incontrollate, sono alla radice di tanti disturbi che si verificano, e di solito causati dall'ego, e dal cosidetto orgoglio. Se si vuole ascendere nel regno, dove la pace e l'armonia esiste, allora si deve iniziare a vivere in questo modo ora. Siate ciò che vedete come il vostro Sé Superiore, e siate liberi dal vostro  vecchio sè, che si è sellato delle vibrazioni più basse e la mancanza di luce. Il tempo di combattere per la sopravvivenza, è quasi finita, e si sta per entrare in una nuova fase, in cui non vi sono mancanze, ma abbondanza. 
  • Il vostro intento è una cosa, ma è necessario iniziare a vivere la vostra verità ora. Le meraviglie dell'Universo sono ben oltre la vostra immaginazione, e la vita abbonda ovunque, anche nello stesso spazio che si occupa. Tutte le anime stanno vivendo quello che hanno scelto, come un mezzo per aumentare le loro vibrazioni, mentre allo stesso tempo aggiunge all'insieme di conoscenza, che tutte le altre anime possono attingere.
  • Al di là della vostra dimensione vi accorgerete che l'Unità di tutta la vita è apprezzata e compresa, e di conseguenza c'è  amore e l'amicizia, fra tutte le civiltà.
  • Ci sono però i singoli gruppi, che sono un'eccezione, che si chiamano ribelli, ma essi rappresentano poco danno, e puossono essere affrontati. A volte si infiltrano da altri universi, ma possono essere rispediti da dove sono venuti. Sulla Terra è stato molto diverso, in quanto voi siete di una vibrazione molto più bassa, che permette ad Esseri di una vibrazione simile, di inserirsi nella vostra area.
  • Niente paura Carissimi, siamo pronti e vi proteggeremo fino agli ultimi istanti.



Non c'è tempo migliore che il presente per rivedere i vostri rapporti con gli amici o in famiglia. Spesso quando ci si incarna, vi mettete con le anime che avete conosciuto in vite precedenti, ed è per la ragione che  potreste avere problemi tra voi, che avete bisogno di affrontare di nuovo. Perché c'è un blocco tra loro, che si porta avanti ad ogni vita, fino a quando non viene risolto. Quando vi mettete di nuovo insieme in una famiglia senza sapere perché, ma  avendo antagonismo per l'altro. Poiché i membri della famiglia sono tenuti a cercare di andare avanti, l'uno con l'altro, sarebbe auspicabile che le differenze potrebbero essere più facilmente superate. Tuttavia, ciò non è sempre il caso, e possono peggiorare.

Quindi, se vi riconoscete in tale situazione, rendetevi conto di quanto è avvenuto, e fate una mossa per riparare il danno per il vostro rapporto. A volte la parte più difficile è essere capaci di perdonare, e non è un segno di debolezza da parte vostra. Siate i primi ad offrire il ramo d'ulivo, il quale rilascerà le emozioni negative, che si tengono dentro. Sarà meglio affrontare il problema ora, piuttosto che lasciarlo marcire, e rimanere dentro di voi. Coloro che sostengono l'idea che essi sono le vittime, dovrebbero capire che il karma, è il portare a termine i problemi, tra due persone, ed entrambe sono ugualmente coinvolte.

Quelle anime che trovano facile perdonare azioni compiute contro di loro, stanno mostrando il loro progresso spirituale, e così facendo stanno aiutando un'altra anima ad evolversi. E' il modo per evitare di pensare in termini di vendetta, questo non è necessario, in quanto non una sola anima può evitare di dover affrontare la giustizia spirituale, ad un certo punto. Ciò non significa che la punizione è coinvolta, è il karma e farebbe una risoluzione, che potrete accettare un'altra occasione, per dimostrare che si può affrontare i problemi, senza esito negativo.

Emozioni incontrollate, sono alla radice di tanti disturbi che si verificano, e di solito causati dall'ego, e dal cosidetto orgoglio. Se si vuole ascendere nel regno, dove la pace e l'armonia esiste, allora si deve iniziare a vivere in questo modo ora. Siate ciò che vedete come il vostro Sé Superiore, e siate liberi dal vostro  vecchio sè, che si è sellato delle vibrazioni più basse e la mancanza di luce. Il tempo di combattere per la sopravvivenza, è quasi finita, e si sta per entrare in una nuova fase, in cui non vi sono mancanze, ma abbondanza. Dove quelli che sono del buio non saranno più in grado di tenervi giù, e portarvi via i vostri diritti. Voi siete sulla porta della libertà, e della pace, e vi viene chiesto poco in cambio, tranne che trattate tutti gli altri come Uno con voi.

Se solo poteste capire che siete stati in attesa di questo periodo, per eoni di tempo. Il passato si sta staccando da voi, e dovrebbe permettergli di uscire dalla vostra vita. Andate avanti con le esperienze che vi hanno sollevato, e sapere che quelle anime che avete amato, e con le quali avete vissuto, stanno facendo lo stesso. Se è nel vostro futuro il programma di incontrarvi di nuovo con loro, questo deve succedere, ma naturalmente molti viaggeranno con voi mentre si ascende. Nessuno volutamente rompe relazioni, ma dovete riconoscere la libera scelta degli altri, che hanno esattamente come voi.

Tutto quello che c'è in serbo per coloro che ascendono è di una vibrazione più elevata, e come tale non è soggetta alle vibrazioni più basse, e mantiene la sua forma. L'invecchiamento, come lo conoscete  non si verifica più, e in realtà tutto rimane nella sua condizione privilegiata. Potete immaginare quanto sia meraviglioso, quando non c'è decadenza o la morte. Eppure le condizioni non sono statiche e il cambiamento può avvenire senza lasciare una scia di mercanzie dietro di esso, in quanto è istantaneo. Ricordate Carissimi, che questi sono i regni in cui si sarà in grado di creare attraverso il potere del pensiero, e disfare, se necessario.

Quando pensate quello che avete da guadagnare, vale sicuramente la pena mettere qualunque sforzo sia necessario, per essere sicuri di ascendere. Il vostro intento è una cosa, ma è necessario iniziare a vivere la vostra verità ora. Le meraviglie dell'Universo sono ben oltre la vostra immaginazione, e la vita abbonda ovunque, anche nello stesso spazio che si occupa. Tutte le anime stanno vivendo quello che hanno scelto, come un mezzo per aumentare le loro vibrazioni, mentre allo stesso tempo aggiunge all'insieme di conoscenza, che tutte le altre anime possono attingere.

Al di là della vostra dimensione vi accorgerete che l'Unità di tutta la vita è apprezzata e compresa, e di conseguenza c'è  amore e l'amicizia, fra tutte le civiltà. Ci sono però i singoli gruppi, che sono un'eccezione, che si chiamano ribelli, ma essi rappresentano poco danno, e puossono essere affrontati. A volte si infiltrano da altri universi, ma possono essere rispediti da dove sono venuti. Sulla Terra è stato molto diverso, in quanto voi siete di una vibrazione molto più bassa, che permette ad Esseri di una vibrazione simile, di inserirsi nella vostra area. Detto questo, si deve ricordare che siamo stati i vostri protettori, per tenere lontano i visitatori non autorizzati dalla Terra. Se non aveste avuto la Federazione Galattica di Luce, che viaggiava con voi, voi non sareste dove siete oggi. Nel vostro attuale ciclo, siete stati i bambini piccoli, che hanno bisogno di una mano guida, e protezione.

Abbiamo gioito molto, per le nostre esperienze con voi, e imparato molto, circa i problemi che avete affrontato. Per noi è stata un'avventura molto soddisfacente, e non vediamo l'ora di un incontro meraviglioso, che si sta avvicinando molto rapidamente. Poi incontrerete le vostre famiglie reali da dove siete venuti, eoni di tempo fa. E' stato un lungo viaggio, ma nelle precedenti civiltà come Atlantide, molti di voi ci hanno incontrato, quando  in certi periodi le vibrazioni erano superiori, tanto che saremo potuti regolarmente essere in mezzo a voi. Atlantis, ha avuto i suoi alti e bassi, e alla fine era responsabile della sua distruzione. Poteva così facilmente succedere di nuovo sulla Terra, ma non successo per la nostra presenza e intervento.

Il vostro destino, è quello di ascendere, e nessun tipo di interferenza da parte degli Oscuri, lo altererà. Non è solo troppo tardi, ma la loro base di potere, sta ormai cadendo a pezzi, ed è quasi inutilizzabile. Essi sono come si potrebbe dire, in stato di paura, e tale era la loro arroganza, che non hanno mai immaginato, che il loro piano poteva fallire. Ora hanno colpito in disperazione come ultimo sussulto, ma sarà tutto come deve essere, in quanto sono in procinto di essere rimossi, dalle loro posizioni che pensavano fossero inespugnabili. Niente paura Carissimi, siamo pronti e vi proteggeremo fino agli ultimi istanti.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO