Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 13 luglio 2012 a Mike Quinsey


In evidenza:

  • Ci sono ritardi come noterete, ma molto si sta svolgendo in tutto il mondo. La nostra visione d'insieme, e la conoscenza indica che i tempi finali sono a buon punto. Le immense risorse che stanno per essere utilizzate, garantiranno il successo come previsto, e con i rapporti provenienti da diverse fonti attendibili, presto saranno conosciuti, quando gli arresti saranno diffusi. Sarà il primo grande passo, verso l'aprire la strada affinchè tutto il resto prenda posto. Il punto principale è che è iniziato, e si diramerà improvvisamente in azione, su larga scala. Sarà di un impatto tale che in nessun modo, può essere taciuto da coloro che trattengono le vere novità.
  • La cosa incoraggiante e tempestiva, è che giorno dopo giorno, molte più persone stanno cominciando a mettere in discussione le azioni di quelli in carica. Si tratta di vedere attraverso le bugie, e sotterfugi, e cominciare a mettere in discussione, quanto è successo in passato.
  • Un metodo più utile di rendere noti i vostri desideri, per mezzo di petizioni si sta ora diffondendo. Lasciate che le vostre voci si facciano sentire, e diverebbe sempre più difficile per chi è il destinatario, evitare i problemi. 
  • Vi trovate in questi ultimi mesi prima del grande giorno, e comprensibilmente alcuni si chiedono se devono pianificare il futuro sino ad esso. Chiedono su questioni come gli investimenti o proprietà, e in generale sulla mancanza e la povertà in molti casi. Vi chiediamo di rintraprendere ora le questioni  giorno per giorno, molto presto i problemi che affliggono molto oggi, saranno stati risolti secondo i cambiamenti pianificati. L'abbondanza e prosperità, presto risponderanno alle vostre diverse esigenze, e alla fine non desidererete assolutamente nulla.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e posso dirvi che la Federazione Galattica di Luce applaude il vostro approccio ai tempi e sa che ora avete la forza e la volontà di vedere attraverso e reclamare la vittoria che è vostra. Il nostro amore e ammirazione va a voi, per sempre.




Come vedete ci sono ritardi, ma molto di più si sta svolgendo in tutto il mondo. La nostra visione d’insieme e la nostra conoscenza ci indicano che i tempi sono maturi. Le immense risorse che stanno per essere utilizzate garantiranno il successo come previsto e, con i rapporti provenienti da diverse fonti attendibili, presto verrete a conoscenza di come gli arresti saranno una faccenda di enorme portata. Sarà il primo grande passo che aprirà la strada a tutto ciò che verrà dopo. Il punto principale è che l’azione è iniziata e che, improvvisamente, scoppierà  su larga scala. Avrà un impatto tale che, in nessun modo, potrà essere taciuta da coloro che trattengono le vere notizie.

La cosa che è incoraggiante e al passo con i tempi è che, giorno dopo giorno, sempre più persone stanno cominciando a mettere in discussione le azioni di chi è al governo. Si tratta di vedere attraverso le bugie e le coperture e si comincia a mettere in discussione quanto è successo in passato. Ci piace che questo stia avvenendo perché allenta i controlli che la cabala ha posto su di voi e il potere che essi hanno esercitato su di voi. Il potere della gente è quello che temono e sta prendendo slancio, si stanno formando gruppi che hanno veramente un notevole impatto. Un metodo più utile di rendere noti i vostri desideri per mezzo di petizioni si sta ora diffondendo. Lasciate che le vostre voci siano ascoltate e diventerà sempre più difficile per chi vi ostacola evitare i problemi. In pochi anni la vostra posizione è cambiata e la bilancia della giustizia sta oscillando dalla vostra parte.

Qualunque metodo pacifico stiate utilizzando per ottenere l’attenzione  dei vostri leader va bene, ma vi preghiamo di evitare teste e sommosse e fate attenzione degli infiltrati che  possono causare problemi all’interno dei vostri ranghi. Per vari motivi ci sono persone che sono contro i cambiamenti e, in alcuni casi, si tratta della paura del nostro arrivo. Con il tempo speriamo di riuscire a dimostrare a tutti che la nostra intenzione è quella di soddisfare il vostro interesse. In ogni caso, saranno adottate disposizioni per tutte le anime e esse troveranno alla fine il modo di passare al livello corretto. Tenete a mente che la vostra attuale Terra sta ascendendo e solo le anime che sono pronte potranno andare con lei. Per tutti gli altri il loro futuro è assicurato e neanche una sola anima sarà trascurata, in quanto tutti hanno il loro posto nell’universo.

Vi trovate in questi ultimi mesi prima del grande giorno e, comprensibilmente, alcuni si chiedono se devono pianificare il futuro di là di esso. Si fanno domande su questioni come gli investimenti o la proprietà e, in generale, sulla mancanza e sulla povertà. In questo momento vi chiediamo di prendere le questioni giorno per giorno, molto presto i problemi che affliggono molti di voi oggi saranno risolti e i cambiamenti saranno pianificati. Abbondanza e prosperità presto risponderanno alle vostre diverse esigenze e, alla fine, non desidererete assolutamente nulla. Molto deve succedere dopo l’Ascensione, ma anche i vostri bisogni disperati saranno soddisfatti il più presto possibile Siamo pienamente consapevoli di ciò che dobbiamo fare per rendervi felici e in grado di riposare in pace, sapendo che siamo autorizzati a farlo. Potrete fare la vostra parte e lavorare con noi perché vogliamo che siate coinvolti con noi in uno sforzo congiunto.

Tutto ciò che era previsto è molto vicino dall’iniziare e avverrà in un modo che potrete vedere tutto ciò che sta accadendo e sarete tenuti adeguatamente informati. Sappiamo che molti di voi sono ansiosi di essere coinvolti ora e, a seconda di quali siano le vostre competenze, verrete sicuramente attratti da altre persone coinvolte, se non sarete contattati direttamente. In generale non abbiamo bisogno di molto aiuto in quanto i computer che usiamo sono molto avanzati, in grado di gestire i compiti più difficili. Tuttavia sarebbe bello lavorare insieme, cosa che faremo, per un po’di tempo, anche dopo l’Ascensione. Come il nostro rapporto progredisce così anche voi, ovviamente, sarete avanzati e, alla fine, sarete all’altezza dei compiti che vi si presenteranno. Dal momento che è necessario ormai che sappiate in realtà quali grandi Esseri voi siete, e non ci vorrà molto prima che potrete tornare ai livelli che tanto avete amato.

In un certo senso avete condotto una vita semplice mentre eravate nella Terra, ma le sfide che avete dovuto affrontare hanno promosso la vostra evoluzione molto velocemente. Potrebbe essere stato duro a volte, ma quando vi offriste volontari  sapevate ciò che avreste potuto ottenere attraverso di essa. In ogni momento l’aiuto non è mai stato lontano e dato nelle vostre ore di bisogno. Le vostre guide angeliche vi hanno tenuto le mani quando eravate di fronte al pericolo e spesso sono intervenute per salvarvi dalla morte. Potreste anche scoprire che hanno fatto molto di più per voi di quello che sapete, non chiediamo nulla in cambio, ma comunque siamo grati di ricevere le vostre grazie. Lo scopo delle vostre guide è quello di proteggere l’utente quando si sente minacciato, a meno che, naturalmente, ciò non faccia parte delle vostre esperienze karmiche. Essi potranno anche fare del loro meglio per tenervi in pista in modo da realizzare il vostro progetto di vita. Così oggi ne sanno di voi più di quanto sappiate voi stessi.

Davanti a voi avete numerose riunioni con la possibilità di unirvi di nuovo con amici che non erano nella tua vita attuale, ma che facevano parte di quelle precedenti. Considerate quante anime avete incontrato e con quanti siete diventati buoni amici durante le centinaia e oltre di vite, alcune molto più durature delle altre. Anche alcuni che si sono incarnati con voi nelle vostre stesse famiglie. Questo costruisce delle unioni che non saranno più spezzate. Dopo l’Ascensione, vi sarete spostati verso le dimensioni superiori di armonia, dove tutti gli esseri sono in relazione tra loro nel campo delle energie amorevoli e rimangono in questo modo. Non vi è alcun motivo o ragione perchè sia altrimenti, e la vita è fatta di completa felicità.

La Terra è un mondo più bello, ma non lo avete mai visto nel suo vestito più glorioso e splendente. Questo avverrà dopo che Madre Terra avrà completato la sua pulizia ed sarà in grado di tornare alla sua condizione originaria. Quando l’avete sperimentato l’ultima volta è stato eoni di tempo fa con civiltà che sono ormai lontane. Così come spesso si dice, il meglio deve ancora venire e avrete una grossa mano per questo. Riteniamo che stiate cominciando ad apprezzare esattamente che momento importante è per essere sulla Terra. Infatti è il momento per godere della vostra liberazione da tutta l’oscurità che avete incontrato.

Io sono il Siriano SaLuSa e posso dirvi che la Federazione Galattica di Luce applaude il vostro approccio ai tempi e sa che ora avete la forza e la volontà di vedere attraverso e reclamare la vittoria che è vostra. Il nostro amore e ammirazione va a voi, per sempre.

traduzione http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/13/salusa-attraverso-mike-quinsey-13072012/
www.treeofthegoldenlight.com  link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte