Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 20 luglio 2012


In evidenza:

  • I giorni passano, e il lavoro dei nostri alleati, sta diventando sempre più coordinato, e sta dando i suoi risultati. La scala delle attività, sta diventando sempre più grande, e presto ci sarà una spinta enorme in avanti, che sarà molto evidente.
  •  Il vostro ruolo in ciò che sta accadendo, è quello di tenere la vostra attenzione su ciò che si percepisce come il risultato, dando così più energia dove serve. Allo stesso tempo, potenti flussi di energia, stanno raggiungendo la Terra da molte altre fonti, e galassie. 
  •  Ci sono inoltre state  attente progettazioni, per un lungo periodo di tempo, per mantenere l'equilibrio delle energie sulla Terra. Questo è stato in parte realizzato, facendo in modo che anime altamente illuminate, si incarnassero, al momento opportuno, per guidare e dirigervi nella Luce.
  • Capiate che le vostre esperienze, sono il risultato della Legge di Attrazione, che ha permesso alle anime di una vibrazione più bassa di unirsi a voi. Le vibrazioni della Terra in tempi relativamente recenti, sono infatti notevolmente diminuite, e come un pianeta col libero arbitrio, è stata lasciata a trovare il proprio livello. Tuttavia, quando la decisione è stata presa per aumentare le vibrazioni, siamo diventati più coinvolti, nella vostra elevazione. Oggi a testa alta, vi rendete conto di aver raggiunto una svolta notevole, in un periodo molto breve, in particolare durante gli ultimi 40 anni, o giù di lì. Non si può tornare indietro, in quanto la Luce è ormai ben stabilita sulla Terra, e ancora in crescita. E sta aumentando in modo esponenziale, e presto raggiungerete un punto in cui, può avvenire l'Ascensione.
  • Alcune persone cercano qualche sbocco, con le loro capacità, per contribuire ai cambiamenti. Siete conosciuti a noi, e al momento giusto, troverete la possibilità di usarle. In questo momento, limitandovi ad essere un punto di Luce, e diffondere la pace intorno a voi, per aiutare gli altri. Ci saranno anche occasioni in cui, le domande saranno poste, per il quale si possono dare risposte, quindi non esitate a farlo. Ovviamente  alcune persone non sono pronte ad ascoltare la verità, ma non c'è più il tempo per nasconderla. Vi è in definitiva solo l'Unica Verità, e che sarà reso pienamente nota in tempo utile, in quanto vi sono anime che sono pronte a riceverla. Finora avete seguito le vostre inclinazioni, e  raggiunto la vostra comprensione, ma deve venire un momento in cui la verità è necessaria per unirvi tutti insieme.
  • Il vostro percorso personale verso l'Ascensione, è quello che è importante, in modo da non essere eccessivamente preoccupati, di come gli eventi più generali, si svolgono al di fuori.
  • La pace scenderà su di voi improvvisamente, in quanto vi è un piano per farla rispettare, impedendo l'uso di tutte le armi, che sono state disattivate.
  • [...] Come per ogni anima che è caduta, al punto di aver dimenticato che il loro vero io, è di luce, sarà data ogni possibilità per trovare la via del ritorno.
  • Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico che i caduti sono ugualmente amati da Dio, che non giudica nessuno, ma l'anima li circonda in Amore e Luce.



I giorni passano, e il lavoro dei nostri alleati, sta diventando sempre più coordinato, e sta dando i suoi risultati. La scala delle attività, sta diventando sempre più grande, e presto ci sarà una spinta enorme in avanti, che sarà molto evidente. Stiamo lavorando ormai su molti fronti, e aspettatevi di vedere alcuni rapidi sviluppi molto presto. Il vostro ruolo in ciò che sta accadendo, è quello di tenere la vostra attenzione su ciò che si percepisce come il risultato, dando così più energia dove serve. Allo stesso tempo, potenti flussi di energia, stanno raggiungendo la Terra da molte altre fonti, e galassie. L'interesse e l'assistenza che viene data a voi, è immensa, e certa per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo, che è l'Ascensione. Da parte nostra arginiamo ogni tentativo di impedirlo, e utilizzare le nostre tecnologie, per garantire che sia voi, che Madre Terra raggiungiate la destinazione. E 'necessario, in quanto gli Oscuri ricorrono a qualsiasi mezzo, anche se minaccia la loro stessa esistenza. Non abbiate paura, abbiamo il controllo, e loro sono ben consapevoli che ci troviamo sulla loro strada.

Quelle anime che non sono a conoscenza della fine dei tempi, ovviamente danno una diversa interpretazione degli eventi, che stanno accadendo intorno a loro. E' comprensibile che temono l'esito, ma siate certi che i nostri alleati, seguono il loro corso d'azione, e sarà evidente che una forza per il bene esiste. Come voi, desideriamo vedere una scrematura sempre crescente dei criminali, che sono responsabili di togliere i vostri diritti. Una volta che diventa di dominio pubblico, farà valere l'idea che non siete soli, nella vostra lotta contro il male. In effetti questo è stato il caso, per un tempo molto lungo, e i membri della Federazione Galattica di Luce, possono prendersi il merito per guidarvi nelle vostre esperienze, in modo tale che siete sopravvissuti. Ci sono inoltre state  attente progettazioni, per un lungo periodo di tempo, per mantenere l'equilibrio delle energie sulla Terra. Questo è stato in parte realizzato, facendo in modo che anime altamente illuminate, si incarnassero, al momento opportuno, per guidare e dirigervi nella Luce.


Capiate che le vostre esperienze, sono il risultato della Legge di Attrazione, che ha permesso alle anime di una vibrazione più bassa di unirsi a voi. Le vibrazioni della Terra in tempi relativamente recenti, sono infatti notevolmente diminuite, e come un pianeta col libero arbitrio, è stata lasciata a trovare il proprio livello. Tuttavia, quando la decisione è stata presa per aumentare le vibrazioni, siamo diventati più coinvolti, nella vostra elevazione. Oggi a testa alta, vi rendete conto di aver raggiunto una svolta notevole, in un periodo molto breve, in particolare durante gli ultimi 40 anni, o giù di lì. Non si può tornare indietro, in quanto la Luce è ormai ben stabilita sulla Terra, e ancora in crescita. E sta aumentando in modo esponenziale, e presto raggiungerete un punto in cui, può avvenire l'Ascensione.

Alcune persone cercano qualche sbocco, con le loro capacità, per contribuire ai cambiamenti. Siete conosciuti a noi, e al momento giusto, troverete la possibilità di usarle. In questo momento, limitandovi ad essere un punto di Luce, e diffondere la pace intorno a voi, per aiutare gli altri. Ci saranno anche occasioni in cui, le domande saranno poste, per il quale si possono dare risposte, quindi non esitate a farlo. Ovviamente  alcune persone non sono pronte ad ascoltare la verità, ma non c'è più il tempo per nasconderla. Vi è in definitiva solo l'Unica Verità, e che sarà reso pienamente nota in tempo utile, in quanto vi sono anime che sono pronte a riceverla. Finora avete seguito le vostre inclinazioni, e  raggiunto la vostra comprensione, ma deve venire un momento in cui la verità è necessaria per unirvi tutti insieme.


Il vostro percorso personale verso l'Ascensione, è quello che è importante, in modo da non essere eccessivamente preoccupati, di come gli eventi più generali, si svolgono al di fuori. Certamente, i cambiamenti che vi abbiamo promesso avverranno, come le vecchie strutture devono far posto, a quelle della New Age. La vostra consapevolezza è stata aperta a tutte le nuove possibilità, e faranno parte nella vostra vita, ma alcuni sono più a lungo termine, e seguiranno dopo i primi cambiamenti, che si verificheranno. Le modifiche governative, sono ovviamente di vitale importanza, per consentire una rappresentazione più spirituale, tra coloro che vi condurranno. Invece di mettere il proprio sé prima,  onoreranno il loro giuramento, per servire voi, e saranno scelti per questo motivo. La maggior parte dei governi di tutto il mondo, smisero di servire il popolo molto tempo fa, e ha permesso loro di diventare seguaci delle potenti famiglie di banchieri. Essi devono anche essere rimossi dal potere, ed in più, i loro guadagni ottenuti in gran parte non legalmente, e anche i loro servi, che si trovano in tutto il mondo. L'estensione del potere degli Illuminati, vi stupirà, e raggiunge i luoghi più alti compresi i reali e la religione.


Un vasto impero, come gli Illuminati, non possono essere smontati durante il corso di una notte, ma ora è stato gravemente indebolito, e cadrà a pezzi. Quelli in cima, sanno che il loro tempo è quasi scaduto, e speriamo ancora che si arrenderanno, e cesseranno le loro azioni contro di voi. I loro piani non potevano essere considerati come meno orribili, e si prefiggevano di ridurre drasticamente la popolazione della Terra, con qualsiasi mezzo, avrebbero potuto usare. Due guerre mondiali e molte altre, e fin dalla prima  che ha  avuto luogo, hanno causato la perdita di milioni di vite, e sono state preordinate per sommergere il mondo in subbuglio, e disastro. Una terza guerra mondiale è stata prevista, ma abbiamo fatto un passo e impedito i passaggi, per avviarla in Medio Oriente. Infatti, abbiamo messo uno stop per l'utilizzo di dispositivi nucleari, come armi di guerra, come divinamente decretato.

La pace scenderà su di voi improvvisamente, in quanto vi è un piano per farla rispettare, impedendo l'uso di tutte le armi, che sono state disattivate. Non si possono nascondere luoghi dove possono evitare il rilevamento, e basi sotterranee verranno distrutte, in modo che non possono essere riutilizzate. Né ci sarà alcuna via di fuga, per i colpevoli che sono noti a noi, e sarà impedito di continuare le loro azioni contro di voi. Un giorno comprenderete appieno in che misura hanno contribuito al piano degli Illuminati, e la sua influenza totale sulla popolazione, fino al modo in cui ogni individuo è stato colpito. Sarà un momento per riflettere, sulla loro disobbedienza delle leggi dell'Universo, e loro risponderanno a Dio. Come per ogni anima che è caduta, al punto di aver dimenticato che il loro vero io, è di luce, sarà data ogni possibilità per trovare la via del ritorno.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi dico che i caduti sono ugualmente amati da Dio, che non giudica nessuno, ma l'anima li circonda in Amore e Luce.


Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.


Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm 

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO