Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust.
Capitolo II - Il Cambiamento viene da dentro (ovvero, la quadratura del cerchio)

"In Questo assoluto corrente momento presente di adesso, è il visibile spazio di assoluta verità che consapevolmente assorbe le energie e mantiene il contrasto di tutti i dati perché voi esercitiate per libero arbitrio la scelta di ESSERE liberi."

Sono stato in una libreria. C'erano libri interessanti, soprattutto per l'intelletto. 

L'intelletto (ego-mente-pensiero) è uno strumento utile. Ci siamo identificati con esso per tempo. Ora è giunto il momento in cui lo stiamo vedendo per quello che è: una utile nostra creazione, che non è noi stessi. 
L'Intelligenza, che sa tutto, è il nostro Essere. Ed è l'unico Essere, non individuale.

Evitato lo scaffale dei 'top 10', c'erano interessanti libri nella sezione 'Spiritualità': Angelo Bona, Joe Vitale, Brian Weiss, Tolle e moltissimi altri autori. 

Ho preso in considerazione il comprare un libro tra questi, ma poi mi sono detto, c'è già la Saga del OPPT - LINK.


Ecco il Capitolo II, un nuovo documento di DIVULGAZIONE da parte del TOPPT.
Non più termini legali, ma un linguaggio che va alle origini della legge, e al suo senso. 
Richiede una attenta lettura, in questo completo corrente presente momento di adesso ( :), ma vale assolutamente il tempo dedicato.
Per la prima volta nasce un nuovo genere: lo spiritualegale (si accettano neologismi migliori), narrativa o cronaca, realtà o fiction? Forse qualcosa di nuovo e diverso.



Alessandro - oltre12.net

___



LA DIVULGAZIONE... L'ASSOLUTO CORRENTE MOMENTO PRESENTE E' VISIBILE ADESSO

Si. Avete chiesto risposte riguardo a così tante cose, inclusi il St. Germaine's Trust, NESARA, I Pacchetti di Prosperità, gli Account Collaterali Globali e prima che voi scegliate inconsciamente di vivere con limiti o senza limiti... Porgete consapevole attenzione alle risposte a tutte le vostre domande... Date energia di attenzione al rilascio della verità, e l'intera verità, a niente altro che l'assoluta verità. L'assoluta verità è visibile per scelta consapevole del libero arbitrio di respirare e portare alla luce tutti i dati in modo trasparente, nella fiducia dell'eterna garanzia di pace assoluta, amore assoluto, e grazia assoluta. Conoscete le risposte nel contesto assoluto di verità assoluta dall'interno, poi scegliete consapevolmente per libero arbitrio se ESSERE in modo assoluto e poi AGIRE nell'ESSERE.

Cosa E' il Public Trust e cosa FA?... In Questo assoluto corrente momento presente di adesso, è il visibile spazio di assoluta verità che consapevolmente assorbe le energie e mantiene il contrasto di tutti i dati perché voi esercitiate per libero arbitrio la scelta di ESSERE liberi, senza limiti, adesso. Così accade. Chiedete a voi stessi, tra sentire la fiducia e sentire la sfiducia... cosa scegliete consapevolmente per libera scelta, di sperimentare adesso? Tutti posseggono il Public Trust, e tutto quello che è garantito come ESSERE assolutamente assicurato in esso, ugualmente a tutti, in questo assoluto momento presente di adesso... la libertà sarà attuata e onorata. Così è.

Nella fiducia potere rilassarvi amorevolmente, purificarvi e crescere in trasparenza, o, per contrasto, nella sfiducia potete corazzarvi con rabbia, combattere e appassire in trasparenza. Cosa scegliete consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo assoluto momento presente di adesso? Il vostro FARE quello che scegliete di ESSERE è il "programma" di vostra scelta. Il vostro ESSERE è il punto di consegna di quello che scegliete. Nessun "rfid", nessun "gps", "ssn", "codice fiscale" [in italiano nel testo originale - ndt], nessuna "stirpe", "residenza" è richiesta perché è così "ieri" in questo assoluto corrente presente momento di adesso.

Mentre voi iniziate a ESSERE insieme come uno in questo completo momento presente corrente di adesso, ... scegliete consapevolmente tra il contrasto di ESSERE o non ESSERE... FARE o non FARE... scelto per vostro libero arbitrio! Qualsiasi strada scegliate, per vostra libera scelta,  siete consapevoli e vedete che è la assoluta verità? Che ogni scelta equivale a ESSERE e FARE qualcosa? FATE consapevolmente queste scelte ADESSO... dirigete il completo momento corrente presente di adesso. Consapevolmente scegliete di ESSERE e dirigete quella completa corrente di energia nel momento presente di adesso, senza limiti, per libera scelta. La vostra consapevole libera scelta esercitata per creare, co-creare come uno in questo completo corrente presente momento di adesso ... il libero arbitrio è attuato e onorato. Così è.

I "poteri che erano", in tutte le vostre dimensioni, sanno...  hanno saputo da sempre senza trasparenza e... Adesso SCELGONO consapevolmente in trasparenza di sperimentare... Tutte le informazioni di completa verità sono rese visibili in questo completo corrente presente momento di adesso. Assoluta verità dell'energia e del codice che hanno usato per ingannare, limitare, requisire e corrompere in sistemi pensati per fuorviare, i cattivi sistemi di governo, tramite pianificati eventi, finemente studiati nei dettagli tramite gli strumenti della "attesa", "speranza", "desiderio", "bisogno", attraverso i corrotti strumenti delle "corporazioni", "governo", "società", "nazione", "famiglia", "calendario gregoriano", "vacanza", "giorno santo", "religione", "titolo", "maestro", "servitore", "media", "film", "denaro", "commercio", "ucc", "divinità", "superiore", "inferiore", "interno", "esterno", e altre allusioni di separazione e divisione dell'uno messe in opera per servire il proprio interesse a scapito di tutti gli altri, [sono] debitamente cancellati, e resettata adesso l'energia per cosciente libera scelta di eterna presenza consapevolmente esercitata e garantita in parole di assoluta verità. Cosa consapevolmente scegliete per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

In assoluto amore, pace e grazia tutti ora saprete che potete scegliere di sperimentare l'opportunità di fare una diversa scelta... saprete e vedrete l'assoluta verità di come il corrotto sistema per sviare, mal governare, e l'allusione sono stati consapevolmente scelti per manifestare l'estremo contrasto di mostrare a questi "poteri che erano" che non potevano fermare, ritardare, intralciare e evitare la verità assoluta di ciò che E' e liberare quelli nel più profondo sonno o ammanettati dalle più forti restrizioni in tutte le loro dimensioni... così che tutti possano sapere e vedere l'assoluta verità [grassetto aggiunto - ndr] in questo completo corrente presente momento di adesso... nel paradiso della libertà... cosa SCEGLIETE consapevolmente per libera scelta di sperimentare in questo completo corrente presente momento di adesso? La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

LA DIVULGAZIONE è ora visibile... utilizzate i vostri strumenti al di dentro in risonanza per riconoscere e sapere cosa nelle complete informazioni E' assoluta verità. Riconoscerete quelli che temono di avere tutte le informazioni esposte e saprete perchè. Il "lancio" della DIVULGAZIONE è ulteriormente creato e fatto da tutti ugualmente,... AGIRE come scelta libera in questo completo corrente presente momento di adesso. La libera scelta sarà attuata e onorata. Così è.

Con completa dichiarazione e decreto amorevole fatto in assoluta responsabilità e assoluta avvedutezza, inizia il completo contesto dei dettagli specifici della DIVULGAZIONE, dell'EVENTO, e viene "lanciato" nel modo completamente buono per tutti, in questo completo corrente presente momento di adesso.

['firma' seguente tradotta autometicamente] Debitamente verificati come EMESSO, con posizione dovuta, l'autorità e l'autorizzazione, January 11, 2013, coscientemente, volontariamente e intenzionalmente reso, dato, e notificato, con responsabilità assoluta e responsabilità, giurato sotto le pene di spergiuro in conformità alla legge che disciplina, UCC Doc No. 2012113593 e WA UCC doc. No. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta e assicurata, l'ordine pubblico, UCC 1-103, comune a norma dello stesso rimedio diritto garantito, l'ordine pubblico, UCC 1-305, debitamente assistito, protetto, entrato e ho notato; Fatte salve come promesso, conservato e protetto, l'ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA:

/s/ Caleb Paul Skinner, as                  /s/ Caleb Paul Skinner, as state of body                 /s/ Caleb Paul Skinner, as
         Trustee 1111                                         BE'ing     1111                                                  Co-Creator            1111

/s/Hollis Randal Hillner, as               /s/Hollis Randall Hillner, as state of body                /s/Hollis Randal Hillner, as    
         Trustee 1111                                         BE'ing      1111                                                  Co-Creator             1111

/s/Heather Ann Tucci-Jarraf, as /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as state of body /s/ Heather Ann Tucci-Jarraf, as  
         Trustee 1111                                         BE'ing        1111                                                  Co-Creator           1111

__________________________       _____________________________________       ___________________________
               as Trustee                                               as state of body and BE'ing                                              as Co-Creator





fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2013/01/the-disclosure.html
http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/toppt_THE_DISCLOSURE_1111_SS_PRESS.pdf


Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO