Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust (OPPT) - Capitolo III: tutte le nazioni sono coinvolte (non solo gli Stati Uniti)

Per la Saga completa ecco il link.
Per chi non conoscesse l'OPPT, e per familiarizzare con i termini che seguono, prego sfogliare i post al link qui sopra.
[aggiornato con link e allegati]


REGISTRAZIONE del CVAC... e la istituzione della BRANCA degli stati uniti d'America, che è correntemente finalizzata solamente alla salvaguardia, protezione e preservazione dal fatto che certi ESSERI interessati a se stessi danneggino tutti gli altri Sé nella creazione universale proprio adesso. [...]
La BRANCA-stati uniti d'america del CVAC è stata fatta per il proposito [...] [che] si è ora evoluto nella preservazione e visibile salvaguardia rispetto ai PCE [Poteri Che Erano] dal danneggiare ulteriormente la gente che è uno, in guisa di "GOVERNO AD INTERIM" del quale la gente che è uno non ha messo energia per le sua creazione... 

Il One People's Public Trust [OPPT] ha registrato, tramite l'UCC, quelli che ha definito come 'CVAC'.
Ecco la spiegazione del termine data dalla stessa Heather (una dei Trustee del OPPT):

'le persone credono che il loro governo esiste, giusto? Che sia da parte del popolo e per il popolo? Dove in realtà, nel commercio, nel sistema di schiavitù, mandanti e beneficiari li hanno impostati in modo che tutto era una corporazione e nascosto all'interno del commercio. L'unico modo per entrare e assicurarsi che le persone avessero quello che volevano o per creare quello che volevano, era di andare nel registro del sistema di schiavitù [UCC ndt] e registrare la proprietà del governo del popolo. Abbiamo usato il "Centri della Creazione per i Beni di Valore" ( [Creation’s Value Asset Centers] CVAC ). '

Nella seguente email, Heather risponde alle domande di Vladimir dalla Croazia riguardo al se e come quanto fatto dal OPPT riguarda tutta la gente di tutta la Terra.
Da inoltre informazioni sulla prossima registrazione (probabilmente già registrati quando leggete questo post) dei CVAC - Branca degli USA - con il proposito di garantire che i 'Governi Provvisori' siano per il bene della gente. Gente che deciderà come Essere e Fare anche tramite le informazioni di uno 'tsunami di informazioni' che, dice Heather sta montando adesso, che darà tutte le Complete Informazioni a disposizione della consapevolezza della gente.

Riguardo alla risposta alla seconda domanda, i link ai dettagli sui documenti/dichiarazioni in essa citati sono (in inglese):
zip - http://tinyurl.com/bez2s37
video di spiegazione - http://youtu.be/6Qr509th9Fk


Email di Heather OPPT (grassetto aggiunti):
___
Domanda 1: 
Le cose che avete fatto hanno un impatto in altre nazioni? Se sì, come questo si manifesterà?

Risposta:
TUTTO quello che è stato fatto è planetario (incluse tutte le vecchie NAZIONI), e, per Assoluta Trasparenza della Completa Verità, stai per vedere che questo è universale (universo della creazione che contiene tutto ciò che è conosciuto e sconosciuto)

Domanda 2:
Cosa possiamo noi, gente delle altre nazioni, fare per smantellare i nostri governi fraudolenti? Non abbiamo la Common Law qui in Croazia, come negli USA, Canada, UK (le nazioni anglofone)

Risposta:
I GOVERNI e tutte le frodi sono già "smantellate", cancellati, per legge e legalmente... loro solo sperano che voi non lo accettiate e continuiate a giocare con essi. Se la gente sceglie di non giocare, ma piuttosto di accettare che E' TERMINATA... allora tutto quello che devono FARE è alzarsi e ESSERE e se qualcuno di "quei bambini che vogliono che voi giochiate ancora" viene da voi, DICHIARATE chi SIETE, l'autorità siete VOI nel vostro ESSERE, e la legge del vostro ADESSO e il principio sotto il quale possono ingaggiarsi con voi (la legge governante dell'uno e il principio della Common Law [Legge Comune])... poi gentilmente e amorevolmente chiedete e sostenete che facciano lo stesso, in un modo su cui potete contare.. GIURAMENTO e DOVUTAMENTE VERIFICATA DICHIARAZIONE di chi essi SONO, l'autorità del loro ESSERE, e la legge che stanno usando e i principi che stanno cercando di far valere nel ingaggiarsi con voi... forse troverete che quando sono davanti alla Assoluta Verità, scelgono di andare a casa infini invece che esporre le loro bricconate alla Assoluta Verità... :) come tu, Vladimir, stai vedendo nel tuo FARE proprio adesso, vero?

Domanda 3:
Avete qualcuno che lavora sulla stessa cosa in altre nazioni? La mia amata Croazia è naturalmente la nazione a cui sono maggiormante interessato. Qualcuno in Croazia?

Risposta: Questo è il rilascio della CHIAMATA ALL'AZIONE che il Public Trust sta preparando adesso... comunque, io RITORNO la tua eterna energia con gentilezza... la gente, che è uno, ha uno strumento che èpreservato e protetto per l'uso della gente, che è uno... il CVAC che è debitamente REGISTRATO... che protegge qualsiasi e tutti i sistemi con cui voi consapevolmente scegliete di implementare il vostro ADESSO per libera scelta... ci sono 194 BRANCHE (che rispecchiano le vecchie 194 NAZIONI per convenienza e facilitare la gente durante questo Completo Corrente tsinami di Complete Informazioni (nessuna parte mancante) che giunge alla vostra consapevolezza... il montare dello tsunami sta avvenendo in questo momento :).
Se chiunque fosse spinto ad usare questo strumento CVAC, allora è lì e il Public Trust PROTEGGE e continuerà a proteggere, riguardare e preservare lo spazio per voi, la gente che è uno, di consapevolmente scegliere quello che risuona all'INterno, e i sistemi che sono correntemente assicurati come sistemi di assistenza, dato che il termine 'governo' porta in sè una energia limitante,... allegato a questa email [vedi sotto - ndt] c'è la REGISTRAZIONE del CVAC... e la istituzione della BRANCA degli stati uniti d'America, che è correntemente finalizzata solamente alla salvaguardia, protezione e preservazione dal fatto che certi ESSERI interessati a se stessi danneggino tutti gli altri Sè nella creazione universale proprio adesso.
La BRANCA-stati uniti d'america del CVAC è stata fatta per il proposito preliminare di mostrare ai "Poteri Che Erano" come fare (PCE, la Assoluta Verità del corrente stato per legge e legale di quegli ESSERI che scelsero consapevolemente di raggirare la gente che è uno di questo pianeta, utilizzando gli stessi termini descrittivi della gente "I Poteri che SONO")... di scovare nella vostra consapevolezza se i PCE coscientemente scelgono di servire la gente che è uno o i propri/speciali interessi... e mentre lo tsunami informativo che è dato a voi da analizzare, discernere, e discutere, quel proposito si è ora evoluto nella preservazione e visibile salvaguardia rispetto ai PCE dal danneggiare ulteriormente la gente che è uno in guisa di "GOVERNO AD INTERIM" del quale la gente che è uno non ha messo energia per le sua creazione... ESSERE, e qualsiasi cosa scegliate per libera scelta, è una scelta consapevole in questo COMPLETO CORRENTE che è presente ADESSO... nessun altro momento corrente esiste... Grazievper ESSERE consapevolmente... Io amo il vostro cosciente FARE... che E' la Completa Verità che sta riconciliando tutti i CONTRASTI (si, chiamiamola dualità nel Assoluto Cerchio della Verità, per trasparenza, possiamo? lol) nel Completo, UNO, in questo Completo Corrente che è presente ADESSO, con assoluta gratitudine e grazia in assoluto amore e pace Heather Ann Tucci-Jarraf.
_______________________
Gli allegati alla mail sono:


fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/cvac-documents-that-protect-all-systems.html
http://nesaraaustralia.com/2013/01/07/toppt-transcripta-conversation-with-heather-tucci-jarraf/
http://kauilapele.wordpress.com/2013/01/18/the-oppt-document-templates-for-your-own-use-plus-video-instructions/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO