Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 22/05] Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

Project XIII è una piattaforma software, decentralizzata. Inizialmente sarà utilizzata per creare applicazioni social (tipo facebook) ma in cui i dati vengono trasmessi già criptati al server e saranno resi disponibili in chiaro solo per chi ne avrà le autorizzazioni (cerchie di amici ecc. sulle piattaforme social). Il server non conserverà a tempo indeterminato i dati criptati ma chiunque potrà mettere a disposizione spazio su disco (del proprio device) per i dati che verranno poi cancellati dal server centrale.

Questa piattaforma verrà utilizzata da I-UV Ixchange, lo strumento di accesso al Valore (il 'real deal' ;) .  Informazioni su Ixchange potete trovarle in questo precedente post - link.

Come detto da American Kabuki, è un processo graduale. Non tutto e subito, ma un primo strumento che permetterà a chiunque di creare il cambiamento. Comunque ci auguriamo che contribuirà presto a dare qualcosa di tangibilmente manifesto a chi, come tutti noi, sta cercando di crearlo in questi momenti di ADESSO.



[AGGIORNAMENTO 22/05] 

- Project XIII sarà a pagamento. La cifra di cui si parla è veramente minima, dell'ordine di 1 dollaro al mese. Questi introiti saranno utilizzati per finanziare gli sviluppatori del sistema che sarà aperto a richieste degli utenti riguardo alle funzionalità da sviluppare. Chiaro che sorgono immediatamente domande relativamente al perché sia stato scelto di utilizzare il 'vecchio' sistema di rappresentazione del valore, quando la piattaforma sarà utilizzata per il lancio dell'accesso al valore Ixchange (segue). La risposta data è che è stato volutamente scelto di separare Project XIII da Ixchange. Probabilmente c'è da aspettarsi che per IXchange non sia in previsto un rilascio immediato. Forse ci sarà da attendere. 


- Differenze tra Project XIII e Ixchange system:
Project XIII è una piattaforma aperta, che utilizza internet come rete di comunicazione. Il suo scopo principale è impedire la depredazione di informazioni che viene attuata dalle attuali piattaforme social e in generale di comunicazione su internet. Dati criptati e distribuiti e controllo dei contenuti in tutto il sistema da parte del singolo (relativamente ai dati di propria competenza).
Ixchange system è l'accesso al Valore. Utilizzerà anche la piattaforma project XIII per l'accesso al sistema. La mia personale percezione del senso del Ixchange è che si tratta di un rendere visibile la verità del Valore intrinseco in ogni essere incarnato. Tutto dipenderà dalla volontà, e dall'energia (disponibile e spesa) di ognuno di noi, relativamente al successo di questo sistema di scambio. Certo, la prospettiva di accedere a valori dell'ordine dei 10 miliardi per persona potrebbe attirare anche chi di cambiamento, OPPT, energia, ecc. non ne sa nulla ne ne vuole sapere...
Cito dalla recente trasmissione radio: "Ma mettiamo il caso che tu voglia comprare qualcosa in un negozio vicino casa e quella cosa costi cento. Avrai due opzioni: Puoi comprarla semplicemente con la tua carta di debito associata al tuo conto personale [sistema attuale] oppure proporre al proprietario di fare uno stage al suo staff per spiegargli il sistema Project XIII in modo tale che anche lui possa utilizzare il suo lavoro e se stesso come un Valore Universale. "

Quindi ... rimbocchiamoci le maniche...



aggiorneremo questo post su necessità / news   -   oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "