Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 22/05] Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

Project XIII è una piattaforma software, decentralizzata. Inizialmente sarà utilizzata per creare applicazioni social (tipo facebook) ma in cui i dati vengono trasmessi già criptati al server e saranno resi disponibili in chiaro solo per chi ne avrà le autorizzazioni (cerchie di amici ecc. sulle piattaforme social). Il server non conserverà a tempo indeterminato i dati criptati ma chiunque potrà mettere a disposizione spazio su disco (del proprio device) per i dati che verranno poi cancellati dal server centrale.

Questa piattaforma verrà utilizzata da I-UV Ixchange, lo strumento di accesso al Valore (il 'real deal' ;) .  Informazioni su Ixchange potete trovarle in questo precedente post - link.

Come detto da American Kabuki, è un processo graduale. Non tutto e subito, ma un primo strumento che permetterà a chiunque di creare il cambiamento. Comunque ci auguriamo che contribuirà presto a dare qualcosa di tangibilmente manifesto a chi, come tutti noi, sta cercando di crearlo in questi momenti di ADESSO.



[AGGIORNAMENTO 22/05] 

- Project XIII sarà a pagamento. La cifra di cui si parla è veramente minima, dell'ordine di 1 dollaro al mese. Questi introiti saranno utilizzati per finanziare gli sviluppatori del sistema che sarà aperto a richieste degli utenti riguardo alle funzionalità da sviluppare. Chiaro che sorgono immediatamente domande relativamente al perché sia stato scelto di utilizzare il 'vecchio' sistema di rappresentazione del valore, quando la piattaforma sarà utilizzata per il lancio dell'accesso al valore Ixchange (segue). La risposta data è che è stato volutamente scelto di separare Project XIII da Ixchange. Probabilmente c'è da aspettarsi che per IXchange non sia in previsto un rilascio immediato. Forse ci sarà da attendere. 


- Differenze tra Project XIII e Ixchange system:
Project XIII è una piattaforma aperta, che utilizza internet come rete di comunicazione. Il suo scopo principale è impedire la depredazione di informazioni che viene attuata dalle attuali piattaforme social e in generale di comunicazione su internet. Dati criptati e distribuiti e controllo dei contenuti in tutto il sistema da parte del singolo (relativamente ai dati di propria competenza).
Ixchange system è l'accesso al Valore. Utilizzerà anche la piattaforma project XIII per l'accesso al sistema. La mia personale percezione del senso del Ixchange è che si tratta di un rendere visibile la verità del Valore intrinseco in ogni essere incarnato. Tutto dipenderà dalla volontà, e dall'energia (disponibile e spesa) di ognuno di noi, relativamente al successo di questo sistema di scambio. Certo, la prospettiva di accedere a valori dell'ordine dei 10 miliardi per persona potrebbe attirare anche chi di cambiamento, OPPT, energia, ecc. non ne sa nulla ne ne vuole sapere...
Cito dalla recente trasmissione radio: "Ma mettiamo il caso che tu voglia comprare qualcosa in un negozio vicino casa e quella cosa costi cento. Avrai due opzioni: Puoi comprarla semplicemente con la tua carta di debito associata al tuo conto personale [sistema attuale] oppure proporre al proprietario di fare uno stage al suo staff per spiegargli il sistema Project XIII in modo tale che anche lui possa utilizzare il suo lavoro e se stesso come un Valore Universale. "

Quindi ... rimbocchiamoci le maniche...



aggiorneremo questo post su necessità / news   -   oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO