Passa ai contenuti principali

[Aggiornato 22/05] Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

Project XIII è una piattaforma software, decentralizzata. Inizialmente sarà utilizzata per creare applicazioni social (tipo facebook) ma in cui i dati vengono trasmessi già criptati al server e saranno resi disponibili in chiaro solo per chi ne avrà le autorizzazioni (cerchie di amici ecc. sulle piattaforme social). Il server non conserverà a tempo indeterminato i dati criptati ma chiunque potrà mettere a disposizione spazio su disco (del proprio device) per i dati che verranno poi cancellati dal server centrale.

Questa piattaforma verrà utilizzata da I-UV Ixchange, lo strumento di accesso al Valore (il 'real deal' ;) .  Informazioni su Ixchange potete trovarle in questo precedente post - link.

Come detto da American Kabuki, è un processo graduale. Non tutto e subito, ma un primo strumento che permetterà a chiunque di creare il cambiamento. Comunque ci auguriamo che contribuirà presto a dare qualcosa di tangibilmente manifesto a chi, come tutti noi, sta cercando di crearlo in questi momenti di ADESSO.



[AGGIORNAMENTO 22/05] 

- Project XIII sarà a pagamento. La cifra di cui si parla è veramente minima, dell'ordine di 1 dollaro al mese. Questi introiti saranno utilizzati per finanziare gli sviluppatori del sistema che sarà aperto a richieste degli utenti riguardo alle funzionalità da sviluppare. Chiaro che sorgono immediatamente domande relativamente al perché sia stato scelto di utilizzare il 'vecchio' sistema di rappresentazione del valore, quando la piattaforma sarà utilizzata per il lancio dell'accesso al valore Ixchange (segue). La risposta data è che è stato volutamente scelto di separare Project XIII da Ixchange. Probabilmente c'è da aspettarsi che per IXchange non sia in previsto un rilascio immediato. Forse ci sarà da attendere. 


- Differenze tra Project XIII e Ixchange system:
Project XIII è una piattaforma aperta, che utilizza internet come rete di comunicazione. Il suo scopo principale è impedire la depredazione di informazioni che viene attuata dalle attuali piattaforme social e in generale di comunicazione su internet. Dati criptati e distribuiti e controllo dei contenuti in tutto il sistema da parte del singolo (relativamente ai dati di propria competenza).
Ixchange system è l'accesso al Valore. Utilizzerà anche la piattaforma project XIII per l'accesso al sistema. La mia personale percezione del senso del Ixchange è che si tratta di un rendere visibile la verità del Valore intrinseco in ogni essere incarnato. Tutto dipenderà dalla volontà, e dall'energia (disponibile e spesa) di ognuno di noi, relativamente al successo di questo sistema di scambio. Certo, la prospettiva di accedere a valori dell'ordine dei 10 miliardi per persona potrebbe attirare anche chi di cambiamento, OPPT, energia, ecc. non ne sa nulla ne ne vuole sapere...
Cito dalla recente trasmissione radio: "Ma mettiamo il caso che tu voglia comprare qualcosa in un negozio vicino casa e quella cosa costi cento. Avrai due opzioni: Puoi comprarla semplicemente con la tua carta di debito associata al tuo conto personale [sistema attuale] oppure proporre al proprietario di fare uno stage al suo staff per spiegargli il sistema Project XIII in modo tale che anche lui possa utilizzare il suo lavoro e se stesso come un Valore Universale. "

Quindi ... rimbocchiamoci le maniche...



aggiorneremo questo post su necessità / news   -   oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte