Passa ai contenuti principali

I-UV Exchange iSystem - accesso al Valore: i dettagli svelati.

Le dichiarazioni che sono state fatte da Heather Tucci nella trasmissione di mercoledì 1 Maggio 2013 risultano sbalorditive e di non facile comprensione. Abbiamo dato un breve riassunto in questo post - link.

Non vogliamo esprimere qui nessun giudizio, positivo o negativo, in merito alla realizzabilità del progetto annunciato che, per la portata e le conseguenze, sarebbe una delle pietre miliari nell'evoluzione dell'intera umanità e non solo.

Vogliamo qui dare il nostro contributo a quello che è il significato da noi percepito. Diamo, in base a quanto detto da Heather, la nostra comprensione del progetto, e, eventualmente aggiorneremo questo o altri post con ulteriori notizie.


Cosa è il sistema Exchange iSystem (Project XIII) per l'accesso al valore? 

Immaginate un mondo in cui il nostro potere di Creare è privo di condizionamenti. In esso non esistono licenze o autorizzazioni. Per Creare, in una qualsiasi attività da cui ci si sente ispirati, non è necessario essere dipendenti, avere partita iva o società. Il Valore non è formalizzato in denaro, e per avere Valore basta Esistere.
Bello. Basterebbe che tutti fossero d'accordo, che tutti si accordassero ad un nuovo modo di riconoscere e scambiare il Valore reciproco.
I-UV Exchange è questo. Uno strumento per riconoscere, in modo visibile e alla portata di tutti, il Valore che è nell'Essere, in ogni Eterna Essenza Incarnata. E' la rincorsa per il balzo ad una nuova percezione della realtà, che in molti definirebbero una nuova (5a) dimensione.


Come agirà Exchange iSystem (Project XIII) per l'accesso al valore? 

Si baserà su sistemi informatici in via di completamento.
Tramite una propria iPage, accessibile da cellulare, tablet o computer, si avrà a disposizione il modo di rappresentare il proprio valore, il modo di rappresentare i suoi scambi, e il modo di rappresentare la sua creazione, mettendo a disposizione le proprie volontà di Creazione a tutti (concretamente i propri talenti e competenze). La iPage sarà completamente gestibile da noi, e quindi completamente sotto la nostra responsabilità.
I problemi legati alla sicurezza sono stati presi in considerazione e gestiti.
E' stato anche detto, senza dare ulteriori dettagli, che sarà possibile l'accesso anche alle persone non informatizzate.
Sì, l'importo iniziale per ogni persona (essenza incarnata) sarà di 10.000 milioni di dollari equivalenti(!)
Heather afferma che ci sarà qualcuno che 'sballerà' di fronte a tanta percepita ricchezza, ma poi sarà costretto a capire che la propria realizzazione non è nella ricchezza. Afferma che questo potrà essere per alcuni doloroso, ma è un passaggio necessario.
Ci sarà controvalore in oro, e l'oro sarà verificabile personalmente. Non ci è chiaro se si tratterà dell'oro-metallo. Heather si riferisce sempre all'Oro come ad una energia vivente, probabilmente la rappresentazione energetica del Valore.
L'impegno è di avere una versione utilizzabile di iSystem entro Maggio.


Quali sono gli ambiti e i limiti?

Il sistema conterrà tutte le rappresentazioni del Valore che noi vorremo creare. Il sistema consentirà anche scambi con esseri non terrestri, i fratelli Galattici.


Cosa è il Valore?

Il sistema serve a traghettarci ad una piena percezione del Valore come intrinseco alla Esistenza. L'Essere, incarnato nell'esperimento dualistico, ha dimenticato chi è, e ha dimenticato il proprio Valore in quanto attualmente nello stato di focalizzazione individuale, illusoriamente separata, ma pienamente Tutto, Essere, che è l'Unica cosa ed è l'unico Valore.
Questo strumento ci porterà alla cessazione del concetto di denaro come valore a noi esterno, per tornare alla percezione del Vero Valore.


Come potrà iExchange integrarsi con la attuale società e modificarla?

Molte cose dovranno, contemporaneamente o quasi al lancio del Exchange iSystem, essere svelate. Il funzionamento 'nascosto' dell'attuale (passato) sistema dovrà, e sarà, divulgato. E questa de-programmazione dal condizionamento durato secoli se non millenni consentirà l'accettazione di questo strumento I-UV Exchange a livello sociale.
Molte persone ora dietro le quinte verranno allo scoperto.

oltre12.net


informazioni tratte principalmente da trasmissione radio Collective Immagination link

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO