Passa ai contenuti principali

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.




"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure."

Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link, Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale.

A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro. 

Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso...


Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo:

-Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà sicuro?

-Tutti avranno assoluto controllo e assoluta responsabilità sulla loro propria pagina dell'account IUV (cha, ad esempio, non hanno relativamente a Facebook)

- Ogni forma di rappresentazione del valore mai esistita sarà disponibile per l'uso, inclusa l'energia assoluta ... tutto quello che potete immaginare E tutto quello che non avete mai immaginato! Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure.

- Tutti gli account IUV partiranno da 10 miliardi di dollari ognuno.

- Come acquistare da parte di coloro che non hanno un account IUV, sarà disponibile ... tutti gli strumenti di apprendimento arriveranno qui presto - http://oppt-in.com/

- Caleb si unisce allo show (circa al minuto 58) "... non è fissata la data (di quando il sito IUV andrà online e sarà disponibile), ma molto presto ... quando è terminato è terminato ... e il mese di Maggio è l'assoluto termine massimo, o io [Caleb] mi sparo"



fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/messages/boards/thread/34048782
articolo/traduzione www.oltre12.net

Commenti

  1. grazie, meraviglia, allora 1 consiglio discernimento.. tuttavia credo possibile,
    possono esser i fondi di S GERMIAN e devon esser usati x il servizio a tutti ,- win win win , o si perdono in tempi brevi
    grazie anna
    p.s. NON comprendo in qual modo OPPT possa bloccaRe/dilazionare il nuovo sistema IUV...

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO