Passa ai contenuti principali

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.




"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure."

Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link, Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale.

A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro. 

Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso...


Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo:

-Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà sicuro?

-Tutti avranno assoluto controllo e assoluta responsabilità sulla loro propria pagina dell'account IUV (cha, ad esempio, non hanno relativamente a Facebook)

- Ogni forma di rappresentazione del valore mai esistita sarà disponibile per l'uso, inclusa l'energia assoluta ... tutto quello che potete immaginare E tutto quello che non avete mai immaginato! Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure.

- Tutti gli account IUV partiranno da 10 miliardi di dollari ognuno.

- Come acquistare da parte di coloro che non hanno un account IUV, sarà disponibile ... tutti gli strumenti di apprendimento arriveranno qui presto - http://oppt-in.com/

- Caleb si unisce allo show (circa al minuto 58) "... non è fissata la data (di quando il sito IUV andrà online e sarà disponibile), ma molto presto ... quando è terminato è terminato ... e il mese di Maggio è l'assoluto termine massimo, o io [Caleb] mi sparo"



fonte: http://www.meetup.com/Kona-Occupy-Disclosure-OPPT-IN/messages/boards/thread/34048782
articolo/traduzione www.oltre12.net

Commenti

  1. grazie, meraviglia, allora 1 consiglio discernimento.. tuttavia credo possibile,
    possono esser i fondi di S GERMIAN e devon esser usati x il servizio a tutti ,- win win win , o si perdono in tempi brevi
    grazie anna
    p.s. NON comprendo in qual modo OPPT possa bloccaRe/dilazionare il nuovo sistema IUV...

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO