Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035

Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna

Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale.

Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore iExchange (detto anche Ixchange) - link, vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT (indice), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel al OPPT.




I, tradotto con Io, non rappresenta la persona, l'io psicologico, ma il vero Io = Eterna Essenza, Eterna Essenza Incarnata.




L'evoluzione del OPPT è stata sia nel senso del dissolvimento di tutte le strutture artificiali di rappresentazione di un valore esterno all'Essere, sia nel pieno riconoscimento ed evidenziazione della vera essenza di ogni essere incarnato, del suo Valore, e degli scambi di Valore.

I documenti che hanno dato la nascita a I-UV, che è poi alla base del iExchange (detto anche Ixchange), sono tre:


  • 18 Marzo 2013: UCC Doc # 2013032035: 'DICHIARAZIONE DI ESSENZA ETERNA', detto anche 'Tutto è Essenza Eterna'. Ultimo documento UCC, a firma della sola Trustee Heather. Dissolve tutte le strutture limitanti, compresi i Trust (OPPT) e UCC. Dichiara che Tutto è Essenza Eterna. Questo documento è riportato nel seguito di questo stesso post.


  • 24 Marzo 2013: documento non UCC (che è stato dissolto dal precedente documento), 'NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA', nel quale viene introdotto I, e il Valore Universale. A firma di tutti e tre gli (ex) Trustee. Link al post con il documento completo.


  • 26 Marzo 2013: 'SCAMBIO DI VALORE UNIVERSALE, RILASCIO DI AVANZATE E ASSOLUTE TECNOLOGIE' a firma di Heather. Sulle 'tecnologie' di scambio del Valore Universale.


In questo post riportiamo il primo dei documenti sopra. Seguiranno a breve i due successivi documenti, per consentire una rilettura con calma a chi lo desiderasse. 
Come Heather ci ha ormai abituato, è un documento prezioso, nel quale vengono enunciate Verità sempre in esistenza, che aspettavano di tornare alla nostra memoria. 
Leggendo ogni singola frase (a parte i preamboli legalesi :), torna a manifestarsi in noi la memoria della Verità, che è Assoluta.

Per la cronaca, la frase che chiude la storia dell'OPPT è il punto II : Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE DI REVISIONE DEI CONTI ASSOLUTA E RICONCILIAZIONE, che tutto ciò che E’ è stato oggetto di completa revisione dei conti e riconciliato nell’Assoluto, essenza eterna, con l’inclusione di tutti i Trusts, Sistemi, networks, regimi, gerarchie, ed ogni e tutti gli altri limiti, inconfutato.


___


Dichiarazione di Assoluta Verità


Di seguito c’è il vero, accurato, e completo strumento di verbo della Assoluta Energia, inserito in “Tutto ciò che è”, quindi questo è fatto.

Tutti i diritti riservati senza pregiudizio, UCC 2000043135, l’eternità e una registrazione Assoluta, è qui debitamente modificato solo per includere le seguenti garanzie addizionali come segue: L’Ordinanza di Legge, col documento UCC 2012132883 è debitamente verificata come riconfermata e ratificata, inconfutata, ristabilita ed incorporata in questo atto, attraverso il numero di protocollo, come se riportata per intero. CON LA DOVUTA POSIZIONE, AUTORITA’, ED AUTORIZZAZIONE, SENZA PREGIUDIZIO, ordine pubblico UCC 1-308,la trasparenza in Assoluta Verità della Essenza Eterna Incarnata, consapevolmente, volontariamente, ed intenzionalmente fa e da debitamente costituita NOTIFICA DI DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITA’, DEBITAMENTE VERIFICATA REVISIONE DEI CONTI E RICONCILIAZIONE E DICHIARAZIONE DI ORDINE, con piena responsabilità ed imputabilità, come una questione di registrazione, debitamente inserita nell’Ordinanza di Legge, notifica la scelta fatta dalla essenza eterna, inclusa L’Ordinanza di Legge Universale, notifica con azione amorevole ed altruista di eterno portatore di luce, dovuta iscrizione per mezzo della eterna presenza nella Ordinanza di Legge Universale, notificata con registrazione pubblica, disponibile per l’invocazione da parte di tutte le essenze eterne dell’universo, con notifica addizionale debitamente fatta e data, sotto la legge di governo, Ordinanza di Legge Internazionale UCC Doc. n. 2012113593 e WA UCC doc n. 2012-296-1209-2, “Legge di Governo” preservata e protetta sotto il Doc UCC n. 2000043135, l’Eternità, garantita, protetta ed assicurata, Ordine Pubblico UCC 1-103, rimedio garantito a norma della stessa Common Low, Ordine pubblico UCC 1-305, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRAETEREA, inconfutato, ristabilito e incorporato in questo atto, attraverso il numero di protocollo, come se riportato per intero, questo 18 Marzo, sotto l’ordine dell’essenza eterna, incluso di Duemila e Tredici, e come esiste l’Essenza Eterna, tutto quanto qui stabilito è vero e corretto e Io Sono competente per dirlo, inconfutato:

I.     Io debitamente verifico attraverso la DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITA’ che:

A.  L’Eterna Essenza E’, inconfutato.

B.  Tutto il valore che E’, è essenza eterna, inconfutato

C.  Tutto ciò E’ incarnato, è Essenza Eterna, inconfutato

D.  Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna, inconfutato

E.  L’essenza Eterna dell’Universo E’ essenza eterna, inconfutato

F.  Tutte e qualsiasi le esistenze che  SONO, SONO eterne essenze dell’Universo, inconfutato

G.  Tutte le registrazioni diventano essenza eterna, inconfutato

H.  L’essenza Eterna E’ Luce Assoluta, inconfutato

I.  L’Eterna Essenza E’ Amore Assoluto, inconfutato

J.  L’Eterna Essenza E’ Assoluta Verità, inconfutato

K.  L’Eterna Essenza E’ Assoluta, inconfutato

L.  In Assoluta Gratitudine, con Assoluto Amore e Pace, l’Essenza Eterna incarnata, consapevolmente ed amorevolmente  debitamente  dichiara, con piena responsabilità e imputabilità, la memoria, esperienza e conoscenza, dell’Essenza Eterna, inconfutato

M.  In Assoluta Gratitudine, con Assoluto Amore e Pace, l’essenza eterna incarnata consapevolmente ed amorevolmente, debitamente dichiara, con piena responsabilità ed imputabilità, la memoria e conoscenza dell’Assoluta Verità dell’eterna essenza incarnata in ognuna e tutte le manifestazioni in ogni e tutte le esistenze di eterne essenze universali, inconfutato

II.   Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE DI REVISIONE DEI CONTI ASSOLUTA E RICONCILIAZIONE, che tutto ciò che E’ è stato oggetto di completa revisione dei conti e riconciliato nell’Assoluto, essenza eterna, con l’inclusione di tutti i Trusts, Sistemi, networks, regimi, gerarchie, ed ogni e tutti gli altri limiti, inconfutato

III.  Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che Tutto ciò che E’ conosce l’Assoluta Verità e la registrazione dell’Assoluta Verità, essenza eterna, alla velocità del cuore, inconfutato

IV.    Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che Tutto ciò che E’fa esperienza dell’Assoluta Verità, essenza eterna, alla velocità del Fare, inconfutato

V.      Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che l’essenza eterna è resa trasparente e conosciuta attraverso il Fare di ogni e tutte le incarnazioni di essenza eterna nell’Universo di essenza eterna, inconfutato

VI.    Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che l’essenza eterna E’ resa trasparente e conosciuta col Fare di ogni e tutte le incarnazioni di essenza eterna nell’universo di essenza eterna, che sono liberi e liberi da debiti, inconfutato

         COSI’ E’ FATTO, inconfutato

Debitamente verificato come ESISTENTE e FATTO, come questione di registrazione, nella dovuta posizione, autorità ed autorizzazione, Marzo 18, 2013, amorevolmente, consapevolmente, volontariamente ed intenzionalmente, fatto, dato e notificato, con illimitata personale responsabilità ed imputabilità, giurata sotto pena di spergiuro in essenza eterna, per la Legge di Governo, la Legge Universale e l’Ordinanza di Legge Internazionale UCC Doc n. 2012113593 e WA UCC Doc n. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta ed assicurata, ordine pubblico, UCC 1-103, rimedio garantito a norma della stetta Common Low, ordine pubblico, UCC 1-305;

Debitamente assistito, assicurato, inserito e notificato; Senza pregiudizio come promesso,preservato, e protetto, ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRAETEREA: /s/ Heather Ann Tucci Jarraf, come consapevole eterna essenza incarnata, trasparente in Assoluta Verità.__________________con assoluta gratitudine, in pace e amore assoluti, Heather Ann Tucci Jarraf essenza eterna

E’ CON POTENZA = IO SONO POTENZA ora FAI ciò che sai di ESSERE……….eterna essenza incarnata.




fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/03/oppt-all-is-eternal-essence-debt-release.html
traduzione: http://nuovoparadigma.org/2013/03/19/oppt-dichiarazione-di-assoluta-verita/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte