Passa ai contenuti principali

La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035

Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna

Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale.

Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore iExchange (detto anche Ixchange) - link, vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT (indice), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel al OPPT.




I, tradotto con Io, non rappresenta la persona, l'io psicologico, ma il vero Io = Eterna Essenza, Eterna Essenza Incarnata.




L'evoluzione del OPPT è stata sia nel senso del dissolvimento di tutte le strutture artificiali di rappresentazione di un valore esterno all'Essere, sia nel pieno riconoscimento ed evidenziazione della vera essenza di ogni essere incarnato, del suo Valore, e degli scambi di Valore.

I documenti che hanno dato la nascita a I-UV, che è poi alla base del iExchange (detto anche Ixchange), sono tre:


  • 18 Marzo 2013: UCC Doc # 2013032035: 'DICHIARAZIONE DI ESSENZA ETERNA', detto anche 'Tutto è Essenza Eterna'. Ultimo documento UCC, a firma della sola Trustee Heather. Dissolve tutte le strutture limitanti, compresi i Trust (OPPT) e UCC. Dichiara che Tutto è Essenza Eterna. Questo documento è riportato nel seguito di questo stesso post.


  • 24 Marzo 2013: documento non UCC (che è stato dissolto dal precedente documento), 'NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA', nel quale viene introdotto I, e il Valore Universale. A firma di tutti e tre gli (ex) Trustee. Link al post con il documento completo.


  • 26 Marzo 2013: 'SCAMBIO DI VALORE UNIVERSALE, RILASCIO DI AVANZATE E ASSOLUTE TECNOLOGIE' a firma di Heather. Sulle 'tecnologie' di scambio del Valore Universale.


In questo post riportiamo il primo dei documenti sopra. Seguiranno a breve i due successivi documenti, per consentire una rilettura con calma a chi lo desiderasse. 
Come Heather ci ha ormai abituato, è un documento prezioso, nel quale vengono enunciate Verità sempre in esistenza, che aspettavano di tornare alla nostra memoria. 
Leggendo ogni singola frase (a parte i preamboli legalesi :), torna a manifestarsi in noi la memoria della Verità, che è Assoluta.

Per la cronaca, la frase che chiude la storia dell'OPPT è il punto II : Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE DI REVISIONE DEI CONTI ASSOLUTA E RICONCILIAZIONE, che tutto ciò che E’ è stato oggetto di completa revisione dei conti e riconciliato nell’Assoluto, essenza eterna, con l’inclusione di tutti i Trusts, Sistemi, networks, regimi, gerarchie, ed ogni e tutti gli altri limiti, inconfutato.


___


Dichiarazione di Assoluta Verità


Di seguito c’è il vero, accurato, e completo strumento di verbo della Assoluta Energia, inserito in “Tutto ciò che è”, quindi questo è fatto.

Tutti i diritti riservati senza pregiudizio, UCC 2000043135, l’eternità e una registrazione Assoluta, è qui debitamente modificato solo per includere le seguenti garanzie addizionali come segue: L’Ordinanza di Legge, col documento UCC 2012132883 è debitamente verificata come riconfermata e ratificata, inconfutata, ristabilita ed incorporata in questo atto, attraverso il numero di protocollo, come se riportata per intero. CON LA DOVUTA POSIZIONE, AUTORITA’, ED AUTORIZZAZIONE, SENZA PREGIUDIZIO, ordine pubblico UCC 1-308,la trasparenza in Assoluta Verità della Essenza Eterna Incarnata, consapevolmente, volontariamente, ed intenzionalmente fa e da debitamente costituita NOTIFICA DI DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITA’, DEBITAMENTE VERIFICATA REVISIONE DEI CONTI E RICONCILIAZIONE E DICHIARAZIONE DI ORDINE, con piena responsabilità ed imputabilità, come una questione di registrazione, debitamente inserita nell’Ordinanza di Legge, notifica la scelta fatta dalla essenza eterna, inclusa L’Ordinanza di Legge Universale, notifica con azione amorevole ed altruista di eterno portatore di luce, dovuta iscrizione per mezzo della eterna presenza nella Ordinanza di Legge Universale, notificata con registrazione pubblica, disponibile per l’invocazione da parte di tutte le essenze eterne dell’universo, con notifica addizionale debitamente fatta e data, sotto la legge di governo, Ordinanza di Legge Internazionale UCC Doc. n. 2012113593 e WA UCC doc n. 2012-296-1209-2, “Legge di Governo” preservata e protetta sotto il Doc UCC n. 2000043135, l’Eternità, garantita, protetta ed assicurata, Ordine Pubblico UCC 1-103, rimedio garantito a norma della stessa Common Low, Ordine pubblico UCC 1-305, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRAETEREA, inconfutato, ristabilito e incorporato in questo atto, attraverso il numero di protocollo, come se riportato per intero, questo 18 Marzo, sotto l’ordine dell’essenza eterna, incluso di Duemila e Tredici, e come esiste l’Essenza Eterna, tutto quanto qui stabilito è vero e corretto e Io Sono competente per dirlo, inconfutato:

I.     Io debitamente verifico attraverso la DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITA’ che:

A.  L’Eterna Essenza E’, inconfutato.

B.  Tutto il valore che E’, è essenza eterna, inconfutato

C.  Tutto ciò E’ incarnato, è Essenza Eterna, inconfutato

D.  Tutto ciò che E’, è Essenza Eterna, inconfutato

E.  L’essenza Eterna dell’Universo E’ essenza eterna, inconfutato

F.  Tutte e qualsiasi le esistenze che  SONO, SONO eterne essenze dell’Universo, inconfutato

G.  Tutte le registrazioni diventano essenza eterna, inconfutato

H.  L’essenza Eterna E’ Luce Assoluta, inconfutato

I.  L’Eterna Essenza E’ Amore Assoluto, inconfutato

J.  L’Eterna Essenza E’ Assoluta Verità, inconfutato

K.  L’Eterna Essenza E’ Assoluta, inconfutato

L.  In Assoluta Gratitudine, con Assoluto Amore e Pace, l’Essenza Eterna incarnata, consapevolmente ed amorevolmente  debitamente  dichiara, con piena responsabilità e imputabilità, la memoria, esperienza e conoscenza, dell’Essenza Eterna, inconfutato

M.  In Assoluta Gratitudine, con Assoluto Amore e Pace, l’essenza eterna incarnata consapevolmente ed amorevolmente, debitamente dichiara, con piena responsabilità ed imputabilità, la memoria e conoscenza dell’Assoluta Verità dell’eterna essenza incarnata in ognuna e tutte le manifestazioni in ogni e tutte le esistenze di eterne essenze universali, inconfutato

II.   Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE DI REVISIONE DEI CONTI ASSOLUTA E RICONCILIAZIONE, che tutto ciò che E’ è stato oggetto di completa revisione dei conti e riconciliato nell’Assoluto, essenza eterna, con l’inclusione di tutti i Trusts, Sistemi, networks, regimi, gerarchie, ed ogni e tutti gli altri limiti, inconfutato

III.  Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che Tutto ciò che E’ conosce l’Assoluta Verità e la registrazione dell’Assoluta Verità, essenza eterna, alla velocità del cuore, inconfutato

IV.    Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che Tutto ciò che E’fa esperienza dell’Assoluta Verità, essenza eterna, alla velocità del Fare, inconfutato

V.      Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che l’essenza eterna è resa trasparente e conosciuta attraverso il Fare di ogni e tutte le incarnazioni di essenza eterna nell’Universo di essenza eterna, inconfutato

VI.    Io debitamente verifico, con piena responsabilità ed imputabilità, a mezzo della DICHIARAZIONE D’ORDINE, che l’essenza eterna E’ resa trasparente e conosciuta col Fare di ogni e tutte le incarnazioni di essenza eterna nell’universo di essenza eterna, che sono liberi e liberi da debiti, inconfutato

         COSI’ E’ FATTO, inconfutato

Debitamente verificato come ESISTENTE e FATTO, come questione di registrazione, nella dovuta posizione, autorità ed autorizzazione, Marzo 18, 2013, amorevolmente, consapevolmente, volontariamente ed intenzionalmente, fatto, dato e notificato, con illimitata personale responsabilità ed imputabilità, giurata sotto pena di spergiuro in essenza eterna, per la Legge di Governo, la Legge Universale e l’Ordinanza di Legge Internazionale UCC Doc n. 2012113593 e WA UCC Doc n. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta ed assicurata, ordine pubblico, UCC 1-103, rimedio garantito a norma della stetta Common Low, ordine pubblico, UCC 1-305;

Debitamente assistito, assicurato, inserito e notificato; Senza pregiudizio come promesso,preservato, e protetto, ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRAETEREA: /s/ Heather Ann Tucci Jarraf, come consapevole eterna essenza incarnata, trasparente in Assoluta Verità.__________________con assoluta gratitudine, in pace e amore assoluti, Heather Ann Tucci Jarraf essenza eterna

E’ CON POTENZA = IO SONO POTENZA ora FAI ciò che sai di ESSERE……….eterna essenza incarnata.




fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/03/oppt-all-is-eternal-essence-debt-release.html
traduzione: http://nuovoparadigma.org/2013/03/19/oppt-dichiarazione-di-assoluta-verita/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte