Passa ai contenuti principali

Dal maschzismo della "nuova normalità" a come l'anti-umano forza la Creazione nei Tempi Finali - Bollettino n.17 di oltre12.net

  • Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori). Dipende da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
  • Il masch-zismo: in alcune regioni la mascherina è obbligatoria anche per muoversi in solitaria nel bosco... Incredibile ma vero.
  • Siamo nei Tempi Finali, possiamo fare un enorme e paradigmatico salto evolutivo, oppure soccombere nella nostra Essenza. Lo stato di separazione da Se, la "condizione umana", necessita di enorme energia per essere perpetuata.
  • Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali che, con l'#Obamagate, potrebbero estendersi ad altre nazioni tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti, partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'. L'alternativa potrebbe essere una guerra civile, negli USA, tra forze dell'ordine controllate dal deep state, e la gente, con il supporto, determinante, di parti maggioritarie dell'Esercito US.
Dal sito della Regione Lombardia

Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori, distanziamento sociale, masch-zismo). 
In molti stanno vedendo "dietro la maschera". In molti stanno giungendo alla conclusione che quello che è in gioco non è solo la protezione da un virus, ma il vento di autoritarismo che lo accompagna.
In molti stanno giungendo alla conclusione che troppi indizi portano a concludere che il piano è frutto di coordinamento, pianificazione, infiltrazione e corruzione in corso almeno da decenni.
Molte fonti affidabili parlano di un piano coordinato e pensato per ridurre la umanità ad una transumana specie schiava.
Ma in molti, ancora nella paura, e tenuti ad un livello evolutivo di incoscienza, soprattutto con l'ausilio dei media non osano pensare che la narrativa ufficiale sia falsa.

Si sente spesso dire, negli ambienti spirituali, che il momento di cambiamento e di distacco dalla precedente realtà, rappresentato dal lockdown, sarà foriero di una evoluzione enormemente positiva. Questo sarà l'esito, ma non verrà da solo.
Dipenderà da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
Il movimento lo faremo noi, non è qualcosa di esterno allo stato di consapevolezza della umanità.
In quanti andremo in piazza? In quanti sapremo correttamente interpretare le azioni di risposta, spesso violente e coercitive, talvolta accomodanti, del 'sistema'?
Solo con la consapevolezza della piramidalità sovranazionale del 'Sistema' (Deep State, Oligarchia, supra-governance, 'Illuminati'.. ), della sua esistenza e degli strumenti, più volte qui citati, che utilizza da millenni, potrà portarci ad azioni coordinate evolutive. E soprattutto al necessario prerequisito della ri-scoperta di Se.


Per creare la non creazione è necessario un forte contrasto energetico
Nel Creare in allineamento con il Se, con la Sorgente e l'Essere, l'energia fluisce spontaneamente verso lo stato di equilibrio, verso la pienezza della manifestazione infinita.
Nel 'Creare la non creazione', l'anti-umano, è necessario utilizzare in modo erudito molta energia.
Diversamente dal naturale fluire della creazione, sono necessari adrenocromo - link, rituali, sofferenza e disallineamento forzato della coscienza delle masse.


Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali
L'#Obamagate è il venire allo scoperto, anche tramite azioni legali a contrasto, del tentativo di forze collegate al Deep state, di sovvertire l'esito delle elezioni USA montando una falsa collusione della campagna presidenziale del 2016 con la Russia. Tali azioni legali potrebbero estendersi ad altre nazioni, tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti,  partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'.
Potrebbe essere, in molti lo sperano, la prima pedina di quella necessaria sequenza di eventi che porterebbe anche i più allineati alla narrativa ufficiale ad abbandonarla.
La fonte di informazioni Q (Qanon - chi è Q), ormai in modo verificato legata alla intelligence militare USA, parla di un piano che deve prevedere, innanzitutto, un risveglio della gente dall'assopimento indotto mediatico, verso la verità.











Leggi la Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…