Passa ai contenuti principali



Dal maschzismo della "nuova normalità" a come l'anti-umano forza la Creazione nei Tempi Finali - Bollettino n.17 di oltre12.net

  • Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori). Dipende da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
  • Il masch-zismo: in alcune regioni la mascherina è obbligatoria anche per muoversi in solitaria nel bosco... Incredibile ma vero.
  • Siamo nei Tempi Finali, possiamo fare un enorme e paradigmatico salto evolutivo, oppure soccombere nella nostra Essenza. Lo stato di separazione da Se, la "condizione umana", necessita di enorme energia per essere perpetuata.
  • Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali che, con l'#Obamagate, potrebbero estendersi ad altre nazioni tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti, partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'. L'alternativa potrebbe essere una guerra civile, negli USA, tra forze dell'ordine controllate dal deep state, e la gente, con il supporto, determinante, di parti maggioritarie dell'Esercito US.
Dal sito della Regione Lombardia

Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori, distanziamento sociale, masch-zismo). 
In molti stanno vedendo "dietro la maschera". In molti stanno giungendo alla conclusione che quello che è in gioco non è solo la protezione da un virus, ma il vento di autoritarismo che lo accompagna.
In molti stanno giungendo alla conclusione che troppi indizi portano a concludere che il piano è frutto di coordinamento, pianificazione, infiltrazione e corruzione in corso almeno da decenni.
Molte fonti affidabili parlano di un piano coordinato e pensato per ridurre la umanità ad una transumana specie schiava.
Ma in molti, ancora nella paura, e tenuti ad un livello evolutivo di incoscienza, soprattutto con l'ausilio dei media non osano pensare che la narrativa ufficiale sia falsa.

Si sente spesso dire, negli ambienti spirituali, che il momento di cambiamento e di distacco dalla precedente realtà, rappresentato dal lockdown, sarà foriero di una evoluzione enormemente positiva. Questo sarà l'esito, ma non verrà da solo.
Dipenderà da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
Il movimento lo faremo noi, non è qualcosa di esterno allo stato di consapevolezza della umanità.
In quanti andremo in piazza? In quanti sapremo correttamente interpretare le azioni di risposta, spesso violente e coercitive, talvolta accomodanti, del 'sistema'?
Solo con la consapevolezza della piramidalità sovranazionale del 'Sistema' (Deep State, Oligarchia, supra-governance, 'Illuminati'.. ), della sua esistenza e degli strumenti, più volte qui citati, che utilizza da millenni, potrà portarci ad azioni coordinate evolutive. E soprattutto al necessario prerequisito della ri-scoperta di Se.


Per creare la non creazione è necessario un forte contrasto energetico
Nel Creare in allineamento con il Se, con la Sorgente e l'Essere, l'energia fluisce spontaneamente verso lo stato di equilibrio, verso la pienezza della manifestazione infinita.
Nel 'Creare la non creazione', l'anti-umano, è necessario utilizzare in modo erudito molta energia.
Diversamente dal naturale fluire della creazione, sono necessari adrenocromo - link, rituali, sofferenza e disallineamento forzato della coscienza delle masse.


Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali
L'#Obamagate è il venire allo scoperto, anche tramite azioni legali a contrasto, del tentativo di forze collegate al Deep state, di sovvertire l'esito delle elezioni USA montando una falsa collusione della campagna presidenziale del 2016 con la Russia. Tali azioni legali potrebbero estendersi ad altre nazioni, tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti,  partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'.
Potrebbe essere, in molti lo sperano, la prima pedina di quella necessaria sequenza di eventi che porterebbe anche i più allineati alla narrativa ufficiale ad abbandonarla.
La fonte di informazioni Q (Qanon - chi è Q), ormai in modo verificato legata alla intelligence militare USA, parla di un piano che deve prevedere, innanzitutto, un risveglio della gente dall'assopimento indotto mediatico, verso la verità.











Leggi la Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net



Commenti


Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Q - NON ABBIATE PAURA - Qanon italiano 22 MARZO 2020

In questo brevissimo post Q vuole rassicurarci che tutto è predisposto per la nostra sicurezza e sta andando secondo i piani.
IL MONDO FUTURO - VITTORIA DELLA LUCE
3895
Non abbiate paura Q!!Hs1Jq13jV622 Mar 2020 - 3:32:03 AM https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Non abbiate paura.
Q