Passa ai contenuti principali

Dal maschzismo della "nuova normalità" a come l'anti-umano forza la Creazione nei Tempi Finali - Bollettino n.17 di oltre12.net

  • Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori). Dipende da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
  • Il masch-zismo: in alcune regioni la mascherina è obbligatoria anche per muoversi in solitaria nel bosco... Incredibile ma vero.
  • Siamo nei Tempi Finali, possiamo fare un enorme e paradigmatico salto evolutivo, oppure soccombere nella nostra Essenza. Lo stato di separazione da Se, la "condizione umana", necessita di enorme energia per essere perpetuata.
  • Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali che, con l'#Obamagate, potrebbero estendersi ad altre nazioni tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti, partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'. L'alternativa potrebbe essere una guerra civile, negli USA, tra forze dell'ordine controllate dal deep state, e la gente, con il supporto, determinante, di parti maggioritarie dell'Esercito US.
Dal sito della Regione Lombardia

Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori, distanziamento sociale, masch-zismo). 
In molti stanno vedendo "dietro la maschera". In molti stanno giungendo alla conclusione che quello che è in gioco non è solo la protezione da un virus, ma il vento di autoritarismo che lo accompagna.
In molti stanno giungendo alla conclusione che troppi indizi portano a concludere che il piano è frutto di coordinamento, pianificazione, infiltrazione e corruzione in corso almeno da decenni.
Molte fonti affidabili parlano di un piano coordinato e pensato per ridurre la umanità ad una transumana specie schiava.
Ma in molti, ancora nella paura, e tenuti ad un livello evolutivo di incoscienza, soprattutto con l'ausilio dei media non osano pensare che la narrativa ufficiale sia falsa.

Si sente spesso dire, negli ambienti spirituali, che il momento di cambiamento e di distacco dalla precedente realtà, rappresentato dal lockdown, sarà foriero di una evoluzione enormemente positiva. Questo sarà l'esito, ma non verrà da solo.
Dipenderà da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
Il movimento lo faremo noi, non è qualcosa di esterno allo stato di consapevolezza della umanità.
In quanti andremo in piazza? In quanti sapremo correttamente interpretare le azioni di risposta, spesso violente e coercitive, talvolta accomodanti, del 'sistema'?
Solo con la consapevolezza della piramidalità sovranazionale del 'Sistema' (Deep State, Oligarchia, supra-governance, 'Illuminati'.. ), della sua esistenza e degli strumenti, più volte qui citati, che utilizza da millenni, potrà portarci ad azioni coordinate evolutive. E soprattutto al necessario prerequisito della ri-scoperta di Se.


Per creare la non creazione è necessario un forte contrasto energetico
Nel Creare in allineamento con il Se, con la Sorgente e l'Essere, l'energia fluisce spontaneamente verso lo stato di equilibrio, verso la pienezza della manifestazione infinita.
Nel 'Creare la non creazione', l'anti-umano, è necessario utilizzare in modo erudito molta energia.
Diversamente dal naturale fluire della creazione, sono necessari adrenocromo - link, rituali, sofferenza e disallineamento forzato della coscienza delle masse.


Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali
L'#Obamagate è il venire allo scoperto, anche tramite azioni legali a contrasto, del tentativo di forze collegate al Deep state, di sovvertire l'esito delle elezioni USA montando una falsa collusione della campagna presidenziale del 2016 con la Russia. Tali azioni legali potrebbero estendersi ad altre nazioni, tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti,  partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'.
Potrebbe essere, in molti lo sperano, la prima pedina di quella necessaria sequenza di eventi che porterebbe anche i più allineati alla narrativa ufficiale ad abbandonarla.
La fonte di informazioni Q (Qanon - chi è Q), ormai in modo verificato legata alla intelligence militare USA, parla di un piano che deve prevedere, innanzitutto, un risveglio della gente dall'assopimento indotto mediatico, verso la verità.











Leggi la Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

LE BOLLE PAPALI Barbara Banco & Marco Missinato - noièiosono

Trump: 22 Gennaio giornata della santità dell’essere umano

Ogni vita umana è un dono, che sia nata o debba ancora nascere, vecchio o giovane, in salute o in malattia, ogni persona è fatta nella santa immagine di Dio. Il creatore onnipotente concede talenti unici, splendidi sogni e un grande scopo ad ogni persona. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

CORPORAZIONE U.S. FALLITA, CON BENEFICIARIO IL POPOLO? B1den presidente inconsapevole, per consentire le procedure fallimentari? Solo fantasie?

Immagini di documenti che si stanno diffondendo in rete portano a considerare come degli individui in carne ed ossa, che si fanno chiamare EL (singolare di Elohim), abbiano aperto cause, che uno di quesri documenti mostrerebbe a buon fine, per la messa in bancarotta della C orporazione US, a favore della Repubblica del Popolo americano (USA). Bid4n presidente inconsapevole di una corporazione mantenuta in vita per la esecuzione delle procedure fallimentari? Quali i documenti a supporto e quali le ipotesi verosimili? ECCO ESPOSTI, PIU' SOTTO, I LINK AI DOCUMENTI UFFICIALI PROTOCOLLATI Vediamo: - La Presidenza della US corporation, come i governi delle altre nazioni, tra cui l'Italia, sono ufficiali preposti a capo delle corrispondenti corporazioni che furono registrate presso la SEC (registro corporazioni US) dalla fine del 1800 ai primi '900 - Sono stati presentati casi di bancarotta, con beneficiario il Popolo, (link ai casi protocollati ufficialmente in fondo all'ar

I PARLAMENTI DI WISCONSIN E PENNSYLVANIA SI PRONUNCIANO PER LA DE-CERTIFICAZIONE DEI GRANDI ELETTORI

  Lo stato del Wisconsin ha annunciato che giovedì mattina presenterà una risoluzione per la decertificazione dei voti elettorali dello Stato e assegnarli al Presidente Trump. The gateway pundit FYI Wisconsin Update -Wisconsin Legislature to introduce resolution to decert state and award it to Trump on Thursday; first order or business. -Resolution does NOT require Governor signature. -Already posted online https://t.co/J9FqNobw5k Cheers 🍻 😊 — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιlιѕ⚡ (@Maximus_4EVR) January 5, 2021 PENNSYLVANIA PA has spoken. The legislators are overruling the Secretary of State. pic.twitter.com/kXXHu0gPeT — Christina Bobb (@christina_bobb) January 6, 2021 FYI PA Update 2 -PA GOP Legislature to issue formal letter on behalf of majority, signed by majority leaders, to VP MP. -It requests he delay certification (the count) until SCOTUS hears case "in coming days". For all intents and purposes, the letter is a decert. pic.twitter.com/m5Knb9qtxJ — ⚡ Mαχιмυs 🔥 Ɗeploяaвιl

25 - L'AVVOCATO ALFIO D'URSO FORNISCE I DETTAGLI SULL'AFFIDAVIT E LA TESTIMONIANZA DELL'INDAGATO!

Indagine in corso presso la Procura di Napoli, sulla manipolazione dei dati da parte dell'ex dirigente della divisione Information Technology della Leonardo. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO