Passa ai contenuti principali

Dal maschzismo della "nuova normalità" a come l'anti-umano forza la Creazione nei Tempi Finali - Bollettino n.17 di oltre12.net

  • Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori). Dipende da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
  • Il masch-zismo: in alcune regioni la mascherina è obbligatoria anche per muoversi in solitaria nel bosco... Incredibile ma vero.
  • Siamo nei Tempi Finali, possiamo fare un enorme e paradigmatico salto evolutivo, oppure soccombere nella nostra Essenza. Lo stato di separazione da Se, la "condizione umana", necessita di enorme energia per essere perpetuata.
  • Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali che, con l'#Obamagate, potrebbero estendersi ad altre nazioni tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti, partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'. L'alternativa potrebbe essere una guerra civile, negli USA, tra forze dell'ordine controllate dal deep state, e la gente, con il supporto, determinante, di parti maggioritarie dell'Esercito US.
Dal sito della Regione Lombardia

Potranno imporre la "nuova normalità"? (controlli, tracciamento, trattamenti obbligatori, distanziamento sociale, masch-zismo). 
In molti stanno vedendo "dietro la maschera". In molti stanno giungendo alla conclusione che quello che è in gioco non è solo la protezione da un virus, ma il vento di autoritarismo che lo accompagna.
In molti stanno giungendo alla conclusione che troppi indizi portano a concludere che il piano è frutto di coordinamento, pianificazione, infiltrazione e corruzione in corso almeno da decenni.
Molte fonti affidabili parlano di un piano coordinato e pensato per ridurre la umanità ad una transumana specie schiava.
Ma in molti, ancora nella paura, e tenuti ad un livello evolutivo di incoscienza, soprattutto con l'ausilio dei media non osano pensare che la narrativa ufficiale sia falsa.

Si sente spesso dire, negli ambienti spirituali, che il momento di cambiamento e di distacco dalla precedente realtà, rappresentato dal lockdown, sarà foriero di una evoluzione enormemente positiva. Questo sarà l'esito, ma non verrà da solo.
Dipenderà da quante persone riusciranno a vedere oltre la narrativa ufficiale, a partire dalla consapevolezza di Se.
Il movimento lo faremo noi, non è qualcosa di esterno allo stato di consapevolezza della umanità.
In quanti andremo in piazza? In quanti sapremo correttamente interpretare le azioni di risposta, spesso violente e coercitive, talvolta accomodanti, del 'sistema'?
Solo con la consapevolezza della piramidalità sovranazionale del 'Sistema' (Deep State, Oligarchia, supra-governance, 'Illuminati'.. ), della sua esistenza e degli strumenti, più volte qui citati, che utilizza da millenni, potrà portarci ad azioni coordinate evolutive. E soprattutto al necessario prerequisito della ri-scoperta di Se.


Per creare la non creazione è necessario un forte contrasto energetico
Nel Creare in allineamento con il Se, con la Sorgente e l'Essere, l'energia fluisce spontaneamente verso lo stato di equilibrio, verso la pienezza della manifestazione infinita.
Nel 'Creare la non creazione', l'anti-umano, è necessario utilizzare in modo erudito molta energia.
Diversamente dal naturale fluire della creazione, sono necessari adrenocromo - link, rituali, sofferenza e disallineamento forzato della coscienza delle masse.


Fonti affidabili parlano delle azioni imminenti di contrasto al Deep State, a partire da azioni legali
L'#Obamagate è il venire allo scoperto, anche tramite azioni legali a contrasto, del tentativo di forze collegate al Deep state, di sovvertire l'esito delle elezioni USA montando una falsa collusione della campagna presidenziale del 2016 con la Russia. Tali azioni legali potrebbero estendersi ad altre nazioni, tra cui l'Italia, che, secondo tali fonti,  partecipò alla creazione del fasullo report di collusione 'Russiagate'.
Potrebbe essere, in molti lo sperano, la prima pedina di quella necessaria sequenza di eventi che porterebbe anche i più allineati alla narrativa ufficiale ad abbandonarla.
La fonte di informazioni Q (Qanon - chi è Q), ormai in modo verificato legata alla intelligence militare USA, parla di un piano che deve prevedere, innanzitutto, un risveglio della gente dall'assopimento indotto mediatico, verso la verità.











Leggi la Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO