Passa ai contenuti principali

Il cambiamento non avverrà da solo. La Coscienza collettiva deve essere focalizzata - Bollettino n.16 di oltre12.net


  • LA LIBERTÀ È UN BENE ESSENZIALE 
  •  Siamo in un momento di catalizzazione evolutiva, ma è necessario che la Consapevolezza collettiva sia focalizzata e coerente
  • Dobbiamo essere prioritariamente coscienti dei nostri fondamentali diritti di esseri umani.




"La casta", il "Potere Forte" sovranazionale e l'identificazione dell'obiettivo.
La focalizzazione coerente della coscienza collettiva (campo di coscienza unificato) è in grado di smuovere le montagne. È dimostrato come il pensiero collettivo, anche inconsapevolmente, influenza la realtà fisica - link.
Fondamentale essere consapevoli, in modo coerente, dei seguenti fatti:

- "La casta" non è costituita da parlamentari, politici o capi di governo e di partito. Costoro, in gran parte in buona fede, in alcuni casi per nulla, non sono altro che, più si sale nelle gerarchie, dei burattini di un livello superiore. Tale livello, seppure non sia del tutto uscito allo scoperto, e sia anche esso una struttura piramidale, è ormai visibile in innumerevoli documenti, testimonianze, 'nascosto in piena vista' in numerosi libri scritti dagli stessi suoi ranghi. [Deep state, Oligarchia, Elite, 'Cabal', Illuminati, servizi segreti 'deviati'...] In questo blog, come in altri, sono state segnalate decine e decine di documenti e testimonianze che, se visionate, rendono ormai impossibile a chiunque non sia in mala fede, non constatare dell'esistenza di tale livello. Si può iniziare dalla Trilaterale, dal Council of Foreign Relations, dal Fondo Monetario Internazionale, dalla BIS, banca delle Banche o dalle tue, personali, indagini.

- Fondamentale smettere completamente di accendere i notiziari e leggere la stampa. Ormai troppi i casi di notizie fabbricate, di opinioni vendute e colluse per poter darle anche il minimo credito.

- Altrettanto fondamentale conoscere i meccanismi di creazione del denaro, e l'esistenza ormai inoppugnabile del meccanismo del debito inestinguibile e delle conseguenti imposizioni economiche e politiche che ne derivano, tali da costituire un vero e proprio sistema di schiavitù coordinato e pianificato. Link1   link2   link3  link4.

- La riduzione della immagine di noi stessi ad una particella separata, persa e in conflitto con le altre, è la più potente arma di mantenimento nella ignoranza e nell'assoggettazione che potrebbe ormai assumere i tratti di un regime. Chi sei tu? Lo puoi scoprire facilmente se abbandoni i condizionamenti a cui sei sottoposto dalla nascita.

 - Dobbiamo altresì essere collettivamente consapevoli dei nostri diritti inalienabili di esseri viventi:

I diritti fondamentali che non dobbiamo mai dimenticare
L'autorità non è qualcosa di superiore o separato da noi.
Ogni autorità viene conferita e nasce dalla volontà del popolo.

Diritti fondamentali garantiti dalla costituzione:
(Art. 13) La libertà personale è inviolabile.Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

(Art. 17) I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.

(Art. 18) I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

(Art. 19) Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, anche se spesso ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente. Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni. Heather e D Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici. 'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.  Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone. Una breve nota: rarament

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report , poi da OPPT  e  I-UV , doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO. IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza.  IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio. IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà. IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce. IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste. Le 'Dichiarazioni di IO SONO' , assieme alla 'Libreria di IO SON

COME OPPORSI Barbara Banco - NOI è IO SONO ZOOM

Non iniziò con le camere a gas.

Non iniziò con le camere a gas. Non iniziò con i forni crematori. Non iniziò con i campi di concentramento e di sterminio. Non iniziò con i 6 milioni di ebrei che persero la vita. E non iniziò nemmeno con gli altri 10 milioni di persone morte, tra polacchi, ucraini, bielorussi, russi, yugoslavi, rom, disabili, dissidenti politici, prigionieri di guerra, testimoni di Geova e omosessuali. Iniziò con i politici che dividevano le persone tra “noi” e “loro”. Iniziò con i discorsi di odio e di intolleranza, nelle piazze e attraverso i mezzi di comunicazione. Iniziò con promesse e propaganda, volte solo all’aumento del consenso. Iniziò con le leggi che distinguevano le persone in base alla “razza” e al colore della pelle. Iniziò con i bambini espulsi da scuola, perché figli di persone di un’altra religione. Iniziò con le persone private dei loro beni, dei loro affetti, delle loro case, della loro dignità. Iniziò con la schedatura degli intellettuali. Iniziò con la ghettizzazione e con la depo

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si