Passa ai contenuti principali

Il cambiamento non avverrà da solo. La Coscienza collettiva deve essere focalizzata - Bollettino n.16 di oltre12.net


  • LA LIBERTÀ È UN BENE ESSENZIALE 
  •  Siamo in un momento di catalizzazione evolutiva, ma è necessario che la Consapevolezza collettiva sia focalizzata e coerente
  • Dobbiamo essere prioritariamente coscienti dei nostri fondamentali diritti di esseri umani.




"La casta", il "Potere Forte" sovranazionale e l'identificazione dell'obiettivo.
La focalizzazione coerente della coscienza collettiva (campo di coscienza unificato) è in grado di smuovere le montagne. È dimostrato come il pensiero collettivo, anche inconsapevolmente, influenza la realtà fisica - link.
Fondamentale essere consapevoli, in modo coerente, dei seguenti fatti:

- "La casta" non è costituita da parlamentari, politici o capi di governo e di partito. Costoro, in gran parte in buona fede, in alcuni casi per nulla, non sono altro che, più si sale nelle gerarchie, dei burattini di un livello superiore. Tale livello, seppure non sia del tutto uscito allo scoperto, e sia anche esso una struttura piramidale, è ormai visibile in innumerevoli documenti, testimonianze, 'nascosto in piena vista' in numerosi libri scritti dagli stessi suoi ranghi. [Deep state, Oligarchia, Elite, 'Cabal', Illuminati, servizi segreti 'deviati'...] In questo blog, come in altri, sono state segnalate decine e decine di documenti e testimonianze che, se visionate, rendono ormai impossibile a chiunque non sia in mala fede, non constatare dell'esistenza di tale livello. Si può iniziare dalla Trilaterale, dal Council of Foreign Relations, dal Fondo Monetario Internazionale, dalla BIS, banca delle Banche o dalle tue, personali, indagini.

- Fondamentale smettere completamente di accendere i notiziari e leggere la stampa. Ormai troppi i casi di notizie fabbricate, di opinioni vendute e colluse per poter darle anche il minimo credito.

- Altrettanto fondamentale conoscere i meccanismi di creazione del denaro, e l'esistenza ormai inoppugnabile del meccanismo del debito inestinguibile e delle conseguenti imposizioni economiche e politiche che ne derivano, tali da costituire un vero e proprio sistema di schiavitù coordinato e pianificato. Link1   link2   link3  link4.

- La riduzione della immagine di noi stessi ad una particella separata, persa e in conflitto con le altre, è la più potente arma di mantenimento nella ignoranza e nell'assoggettazione che potrebbe ormai assumere i tratti di un regime. Chi sei tu? Lo puoi scoprire facilmente se abbandoni i condizionamenti a cui sei sottoposto dalla nascita.

 - Dobbiamo altresì essere collettivamente consapevoli dei nostri diritti inalienabili di esseri viventi:

I diritti fondamentali che non dobbiamo mai dimenticare
L'autorità non è qualcosa di superiore o separato da noi.
Ogni autorità viene conferita e nasce dalla volontà del popolo.

Diritti fondamentali garantiti dalla costituzione:
(Art. 13) La libertà personale è inviolabile.Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'Autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.

(Art. 17) I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi. Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.

(Art. 18) I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale. Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

(Art. 19) Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Costituzione della Repubblica Italiana




E' intenzione di questo "Bollettino del risveglio" di oltre12.net , fornire interpretazioni volutamente di parte, anche se spesso ampiamente documentate, e in senso positivo, agli avvenimenti, visti come segno del risveglio alla verità e alla conseguente realizzazione dello spirito più archètipico dell'umanità. 
#nonpiùpiagnistei


Il Risveglio è
  1. #chiseitu Tu sei molto più di quanto ti è stato raccontato, sei un punto focalizzato di consapevolezza della unica Coscienza.
  2. #coscienza Attraverso Te la Coscienza immagina di essere divisa per poter incrementare la propria consapevolezza di Sé 
  3. #complottooligarchico L'oligarchia esiste, si tratta di qualche migliaio di persone, che dalla notte dei tempi governa il mondo e tacita le opposizioni condizionando i sistemi mediatici, culturali, istituzionali, tanto da influenzare le opinioni di massa ancora prima che ne nascano di dissenzienti
  4. #sistemadeldebito Il sistema finanziario, quello attuale, è stato creato specificatamente come sistema di controllo. Con il gioco delle tre carte e termini e meccanismi finanziari appena al di sopra della capacità di comprensione tecnica delle masse, viene nascosto il fatto che il sistema del debito insanabile, se non compreso, porta alla accettazione di politiche di oppressione e sfruttamento.
  5. #mockingbird I media principali ripetono tutti i giorni, tutte le ore, la propaganda del sistema oligarchico, per formare i tuoi pensieri che poi formeranno la realtà di un sistema efferato, per quanto sia difficile da accettare che tale sia. Con la crescita di consapevolezza è possibile accettare e poi quindi portare alla luce, per poi abbandonarle, tutte le tenebre e la sofferenza di cui il sistema si nutre. 
  6. #allaluce Il mondo come ti è stato raccontato non è il tuo mondo, tu puoi crearne uno che sia la rappresentazione del tuo stato di consapevolezza, ed è solo per questo che ne eri tenuto all'oscuro. Fino a ieri.
E questo è solo l'inizio...

made in  oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

CLAMOROSO - Q È TORNATO - "FACCIAMO UN GIOCO, UN'ALTRA VOLTA?"

Importante premessa. Non esistono 'seguaci' di Q. Non esistono 'teorie dei seguaci di Q'. Le uniche comunicazioni provenienti da Q sono passate attraverso le bacheche pubbliche ( board ) su 8kun.top ( precedentemente su 4chan.net ). Molti siti / canali / 'chat' che si dicono legati a Q, spesso con Q / q a n o n nel loro nome, sono siti di disinformazione gestiti dallo stato profondo. Sono creati con lo scopo di rendere 'seguaci' di Q le persone che lo leggono. Spargono disinformazione e interpretazioni eccessive e fuorvianti dei post di Q, proprio per far sì che chi lo segue sia di rimando facilmente diffamabile, secondo tecniche note e ben consolidate. Detto questo..  Q HA POSTATO NUOVAMENTE. In realtà quello di cui si è certi, è che qualcuno, in possesso delle credenziali di Q, ha postato nuovamente. Seguiremo gli sviluppi. Ecco i post (in tipico stile Q): 4954 Jun 24, 2022 9:26:19 PM EDT Q  !!Hs1Jq13jV6   Facciamo un gioco ancora una vol

Macron perde la maggioranza (e Draghi pure) - Terremoto

In Francia Macron perde le elezioni legislative, caratterizzata da un'astensione record e un boom dei partiti "antisistema" di destra e di sinistra, contrari alla deriva bellicistica della Nato. In Italia Draghi, che dal voto non c'è mai passato, vede il rischio di una paralisi del suo governo per Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO