Passa ai contenuti principali

L'armatura di Dio

L' Armatura di Dio.
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l'armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. 

Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. 

Mettetevi dunque l'armatura completa di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, rimanere in piedi. Rimanete dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. 

Oltre a tutto questo, prendete lo scudo della fede, con il quale potete spegnere tutte le frecce infuocate del maligno. Prendete l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la parola di Dio.

E pregate nello Spirito in qualunque occasione con ogni tipo di preghiera e richiesta. Tenendo presente tutto questo, state attenti e continuate sempre a pregare per tutto il popolo del Signore.

Q 11 maggio 2020 

Commenti

Post popolari in questo blog

L'ANTICRISTO: PROFEZIE ED INTERPRETAZIONE. DI DON MINUTELLA. 10.05.22

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Mondo e Chiesa appaiati. Sostegno a Don Minutella!

Come non accorgersi che i due massimi esponenti della vita politica e religiosa del pianeta, Biden e Bergoglio sono stati eletti, entrambi, in maniera fraudolenta? Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

OMS: Cosa è successo davvero

Alla votazione del 28 maggio, molti paesi si sono opposti al tentativo da parte dell’OMS di imporre il nuovo regolamento sanitario internazionale che avrebbe svuotato la sovranità dei vari paesi consegnandola ai burocrati dell’OMS stessa. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Verità, nient'altro che la Verità | Notizie Oggi Lineasera - Canale Italia

Notizie Oggi Lineasera, trasmissione del 27 Maggio 2022. OSPITI: Dr. STEFANO MONTANARI (Nanopatologo), Dott.ssa ANTONIETTA GATTI (Bioingegnere), GIUSEPPE POVIA (cantautore), Prof. FRANCESCO LAMENDOLA (filosofo), CORRADO RUINI. L’informazione senza padroni, perchè solo la verità rende liberi. In Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO