Passa ai contenuti principali

John Smallman 14 dicembre 2012 – Jesus, il 21/12/2012 sarà l’inizio di un indicibile gioia

Avete avuto tutto il tempo per causarvi dolore l’uno all’altro e per costruire grandi quantità di risentimento e di rabbia che sono ora nella fase finale di rilascio in modo permanente, in modo che possiate voi stessi districarvi dalla irrealtà che avete costruito


[i grassetto sono aggiunti - ndr]

Il tempo, come lo sperimentate, ha accelerato in modo significativo nel corso degli ultimi due anni e il 21 dicembre 2012, che si sta avvicinando rapidamente, porterà l’inizio di una gioia indicibile per l’umanità. Come è stato detto più volte “E‘ un affare fatto.” Non ci sono se, ne ma. Tenete forma la vostra determinazione continuando a esprimere e dimostrare l’amore in ogni interazione, non importa quale sia la situazione, perché questo è ciò che avete scelto di fare quando vi siete incarnati e lo state facendo con sempre maggiore efficacia, dal momento che avete lavorato costantemente per aprite i vostri cuori più pienamente all’amore di Dio, che vi chiama continuamente.

Voi, come tutta l’umanità, avete bisogno di aprire i vostri cuori, perché accettando di incarnare e assistere il processo di risveglio avete anche deciso di sperimentare la grave perdita di memoria che è un aspetto importante della illusione che ha coinvolto la chiusura parziale del vostro cuore al flusso perenne dell’Amore del Padre vostro. Non ci sono cuori completamente chiusi perché questo escluderebbe completamente l’amore e la forza vitale per finire la vostra esistenza, e questo è impossibile, perché voi siete i figli di Dio – e gli esseri immortali eterni, sempre vivi e in unità con lui.

Gli esseri umani si sono affamati d’Amore per eoni, perché le aperture nei loro cuori sono state enormemente limitate e ridotte, mentre giocavano i loro giochi dolorosi nel profondo dell’illusione. Molti sono entrati nell’illusione durante quegli eoni per dimostrare l’amore e per aiutarvi a risvegliarvi, ma poiché eravate così presi nel vostro ambiente irreale c’è voluto molto tempo perché prendeste coscienza sufficiente per accorgervi di loro e per poi rispondere positivamente all’assistenza che vi hanno offerto.

Di conseguenza, avete avuto tutto il tempo per causarvi dolore l’uno all’altro e per costruire grandi quantità di risentimento e di rabbia che sono ora nella fase finale di rilascio in modo permanente, in modo che possiate voi stessi districarvi dalla irrealtà che avete costruito. Il campo di Amore divino sta scovando le restanti caratteristiche dell’umanità che sono in qualche modo incompatibili con l’Amore, abilmente assistito da voi portatori di luce e apripista che si sono incarnati per questo scopo, mentre tutti hanno scelto di orientarsi verso le proprie origini spirituali che cercano fuga dalla paura e sofferenza in cui sono stati coinvolti per così tanto tempo.

Questo cambiamento collettivo di cuore si è sviluppato lentamente nel corso degli ultimi cento anni o giù di li, e ha accelerato enormemente negli ultimi due decenni, portandovi in avanti verso il vostro risveglio inevitabile. Ci ha dato, nel mondo spirituale, gioia senza pari il vedervi spostare in modo positivo, e non privo di coraggio verso questo evento epocale, perché per farlo avete dovuto affrontare e rilasciare le vostre paure in apparenza molto realistiche che avevate inventato per far parte del vostra ambiente immaginario. Si trattava di imparare ad amare e ad avere fiducia l’un l’altro di nuovo – qualcosa che è stato perso quando vi siete impegnati nell’apparente separazione dalla Realtà – e le vostre innumerevoli esperienze all’interno dell’illusione  per tanti eoni hanno reso questa apertura e questa ricerca di fiducia una cosa estremamente contro intuitiva. Tuttavia, alcuni di voi hanno iniziato a fare proprio questo, e il risultato è stata un increspatura di amore e di fiducia verso l’esterno che ha interferito su tutto e che vi sta portando verso una conclusione più meravigliosa per il vostro soggiorno nella non-realtà.

Avete fatto progressi incredibili in questi ultimi anni – progressi che, ci hanno stupito nel mondo spirituale, perché gli atteggiamenti insensibili e i comportamenti che avete adottato per tanto tempo sembravano essere molto pesantemente radicati dentro di voi, e, ad un certo punto, sembrava che non aveste potuto rendervi pronti per il risveglio come, invece, avete fatto.

Congratulazioni per i vostri sforzi instancabili che vi hanno portato al limite stesso del risveglio. Il completamento di tale processo è a portata di mano.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

http://www.johnsmallman2.wordpress.com
traduzione http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/14/john-smallman-jesus-il-21122012-sara-linizio-di-un-indicibile-gioia/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO