Passa ai contenuti principali

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e attori. Gli orrori della tortura, omicidi, guerre, malattie e catastrofi naturali, dovute al clima, terremoti, ecc, sono tutti parte di queste condizioni illusorie, che l'intento collettivo dell'umanità ha costruito nel corso degli eoni. E voi provate intenso dolore e sofferenza, in queste condizioni, che è uno dei tanti motivi per cui avete avuto abbastanza di questi giochi, e volete svegliarvi.

La vostra decisione di svegliarvi è irreversibile, perché molti di voi hanno fermamente deciso di farlo, e state ricevendo immensa assistenza dai regni spirituali, nel mantenere questo intento. La terribile situazione di disarmonia planetaria, che sembra avervi avvolto, e che sembra aver paralizzato o congelato le capacità creative che vi permetterebbero di superarla, è andata avanti per un tempo più che sufficiente, le vostre rappresentazioni teatrali stanno volgendo al termine. Se lo desiderate, potete applaudire il loro realismo; dopodiché sarà il momento di andare a Casa.

Quando vi sveglierete, ristabilirete con gioia i rapporti ormai dimenticati, con un numero imprecisato di spiriti affini che, come voi, si sono mossi progressivamente in avanti, verso questo momento in cui è possibile riscoprire la splendida verità, di chi siete veramente. Sarete inondati di meraviglia, come accade in contesto che è brillantemente vivo, e illuminato dalle fiamme d'Amore, che scintillano da tutti i presenti. Il calore dell'accettazione totale, e la vivace comunicazione che ispira, sarà piuttosto esilarante, - che si differenzia dai rapporti sociali nell'illusione, dove tutti squadravano tutti gli altri, e cercavano di ottenere uno status migliore e vantaggio personale!

Voi tutti siete Uno, e in breve tempo conoscerete ciò nello stesso modo, in cui ora conoscete la vostra pelle, e il fatto che è il vostro contenitore. Non ci sono confini, potete mescolarvi e confondervi uno con l'altro, nella vostra Casa divina, godendo di perfetta pace e amorevole armonia. Vi scoprirete comunicativi, creativi, e collaborativi, nell’immenso e infinito campo di Dio, che contiene tutto ciò che esiste, ed è ancora in continua espansione per includere ogni nuova creazione, che venga elaborata ed introdotta.

Essere vivi, esistere in una dimensione di gioia estatica, che è assolutamente al di là del vostro potere attuale, al di là della immaginazione, molto limitati a concepire in modo significativo. Ciò che il vostro Padre ha creato, ciò che avete creato con lui, e ciò che continuerete a creare, insieme fornirà ispirazione illimitata, e divertimento nell’esplorare le infinite possibilità, che la Realtà offre per la vostra eterna, ed infinita soddisfazione.

La noia, un concetto incredibile e incomprensibile, nato nell'illusione, non sarà certamente mai più vissuta, più procederete con gioia nell’ampliare i vostri campi di conoscenza, in direzioni inimmaginabili. Avete un'espressione che usate, quando le cose vi vanno bene: "La vita è un gioco da ragazzi!" Nella vita Reale sarà come una moltitudine infinita di tempeste perfette che siete, e che pilotate con entusiasmo instancabile, sperimentando il potere e la meraviglia della vostra propria esistenza, attraverso l'interazione costante di tutti i suoi magnifici elementi. In verità, non più noia, depressione, o mancanza di motivazione, ma una continua, costante serie di eventi edificanti, orchestrati per la gioia di tutti gli interessati. Si potrebbe forse chiedere di più? E se pensate a qualcosa da aggiungere alla costellazione di delizie, che state già godendo, allora sarete in grado di produrle istantaneamente.

La volontà di Dio è la vostra felicità eterna, e sarà realizzata in ogni momento della vostra esistenza!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/19/you-will-rediscover-the-brilliant-truth-of-who-you-really-are/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato