Passa ai contenuti principali

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e attori. Gli orrori della tortura, omicidi, guerre, malattie e catastrofi naturali, dovute al clima, terremoti, ecc, sono tutti parte di queste condizioni illusorie, che l'intento collettivo dell'umanità ha costruito nel corso degli eoni. E voi provate intenso dolore e sofferenza, in queste condizioni, che è uno dei tanti motivi per cui avete avuto abbastanza di questi giochi, e volete svegliarvi.

La vostra decisione di svegliarvi è irreversibile, perché molti di voi hanno fermamente deciso di farlo, e state ricevendo immensa assistenza dai regni spirituali, nel mantenere questo intento. La terribile situazione di disarmonia planetaria, che sembra avervi avvolto, e che sembra aver paralizzato o congelato le capacità creative che vi permetterebbero di superarla, è andata avanti per un tempo più che sufficiente, le vostre rappresentazioni teatrali stanno volgendo al termine. Se lo desiderate, potete applaudire il loro realismo; dopodiché sarà il momento di andare a Casa.

Quando vi sveglierete, ristabilirete con gioia i rapporti ormai dimenticati, con un numero imprecisato di spiriti affini che, come voi, si sono mossi progressivamente in avanti, verso questo momento in cui è possibile riscoprire la splendida verità, di chi siete veramente. Sarete inondati di meraviglia, come accade in contesto che è brillantemente vivo, e illuminato dalle fiamme d'Amore, che scintillano da tutti i presenti. Il calore dell'accettazione totale, e la vivace comunicazione che ispira, sarà piuttosto esilarante, - che si differenzia dai rapporti sociali nell'illusione, dove tutti squadravano tutti gli altri, e cercavano di ottenere uno status migliore e vantaggio personale!

Voi tutti siete Uno, e in breve tempo conoscerete ciò nello stesso modo, in cui ora conoscete la vostra pelle, e il fatto che è il vostro contenitore. Non ci sono confini, potete mescolarvi e confondervi uno con l'altro, nella vostra Casa divina, godendo di perfetta pace e amorevole armonia. Vi scoprirete comunicativi, creativi, e collaborativi, nell’immenso e infinito campo di Dio, che contiene tutto ciò che esiste, ed è ancora in continua espansione per includere ogni nuova creazione, che venga elaborata ed introdotta.

Essere vivi, esistere in una dimensione di gioia estatica, che è assolutamente al di là del vostro potere attuale, al di là della immaginazione, molto limitati a concepire in modo significativo. Ciò che il vostro Padre ha creato, ciò che avete creato con lui, e ciò che continuerete a creare, insieme fornirà ispirazione illimitata, e divertimento nell’esplorare le infinite possibilità, che la Realtà offre per la vostra eterna, ed infinita soddisfazione.

La noia, un concetto incredibile e incomprensibile, nato nell'illusione, non sarà certamente mai più vissuta, più procederete con gioia nell’ampliare i vostri campi di conoscenza, in direzioni inimmaginabili. Avete un'espressione che usate, quando le cose vi vanno bene: "La vita è un gioco da ragazzi!" Nella vita Reale sarà come una moltitudine infinita di tempeste perfette che siete, e che pilotate con entusiasmo instancabile, sperimentando il potere e la meraviglia della vostra propria esistenza, attraverso l'interazione costante di tutti i suoi magnifici elementi. In verità, non più noia, depressione, o mancanza di motivazione, ma una continua, costante serie di eventi edificanti, orchestrati per la gioia di tutti gli interessati. Si potrebbe forse chiedere di più? E se pensate a qualcosa da aggiungere alla costellazione di delizie, che state già godendo, allora sarete in grado di produrle istantaneamente.

La volontà di Dio è la vostra felicità eterna, e sarà realizzata in ogni momento della vostra esistenza!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/19/you-will-rediscover-the-brilliant-truth-of-who-you-really-are/

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...