Passa ai contenuti principali

MarinaTonini - 21 dicembre: un meraviglioso concerto di musica classica, solo per orecchie raffinate

 "Ci saranno una serie di eventi inattesi che soverchieranno quest'ordine, ci meraviglieremo molto di quello che accadrà, perchè di fatto la luce ha già vinto, questo lo dicono 'loro' [gli abitanti di Sirio] "

 "Chi si svegliasse il 21 dicembre e pensasse che non sta cambiando nulla? Dovrebbe pensare che forse deve re-imparare a sentire."

Marina Tonini ha sempre dimostrato equilibrio e estrema serietà.  Ecco la sua visione sulla 'sveglia' del 21 dicembre.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment