Passa ai contenuti principali

Lo strano caso del One People Public Trust, ovvero il miglior Giallo (reale?) a puntate che abbiate mai letto.

Le nebbie si sono diradate. La foschia che ci permetteva di vedere solo lo stretto, grigio, sentiero che percorrevamo tutti i giorni, e da eoni, si è alzata. La maggior parte continuerà a percorrere lo stesso limitato parte di percorso senza alzare lo sguardo da terra, senza nemmeno notare la bellezza delle piante e delle rocce che sono a portata, ma spesso fermandosi a guardare, ipnotizzata, quei bei schermi colorati che sono stati piazzati a terra, ai lati del percorso, per non far alzare la testa. 

Inizialmente derideranno chi ha alzato la testa e dice che c'è un cielo azzurro ('ridicoli utopisti'), ma sempre di più inizieranno a vedere la luce insolita e alzeranno lo sguardo.
Ma quando un numero sufficiente indicherà il cielo terso, allora tutti lo vedranno improvvisamente, magari dicendo di averlo sempre notato. E soprattutto non potranno più ritornare a vedere il mondo come prima.


da American Kabuki
Tutto questo per dire che la sera del 26 Dicembre, pochi giorni or sono, è scoppiato un 'caso' che farà certamente parlare di se in rete. Personalmente l'interesse primario lo hanno suscitato in noi alcuni 'indizi' (segue) che non a caso sono stati inseriti nei documenti rilasciati.

Chiariamo subito che non conoscevamo prima i protagonisti (nomi, cognomi e email seguono) ne abbiamo alcuna informazione sulla veridicità di quanto verrà riportato. Certo anche quanto potete leggere scorrendo le News o News Brevi in questo sito può essere di supporto ad un inquadramento generale. E' anche vero che si crede a quello che si vuole credere, e che le opinioni di chi si ritiene affidabile o 'affine' influenzano molto i nostri giudizi. Spesso delle mezze verità sono utilizzate e gonfiate per nascondere quelle vere.
Così, se volete, prendete atto di quanto sta accadendo, ma non date nulla per certo ed utilizzate solo la vostra personale percezione.
A me è capitato di recente di dare affidamento (seguendo le opinioni di persone autorevoli) a 'fatti' che poi non si sono rivelati tali....

Comunque, se anche si tratta di una fiction, spesso dai racconti più fantastici si possono evincere le migliori chiavi per interpretare quello per cui siamo qui, ovvero sperimentare, consapevolmente, la nostra esistenza.


I PROTAGONISTI del racconto

One Poeple's Public Trust (Patto di Fiduca di Tutta la Gente)
E' l'ente che ha emesso questi documenti, inviandoli ai noti blogger americani American Kabuki, Kauilapele, e a Poofness la sera del 26, e nei giorni successivi.
I documenti sono firmati dai FiduciariHeather Ann Tucci-Jarraf, as Trustee, heather@peoplestrust1776.org , phone +12535094597,http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Caleb Paul Skinner, as Trustee,caleb@peoplestrust1776.org , phone +15037810925, http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Hollis Randall Hillner, as Trustee, randall@peoplestrust1776.org , phone +18088211567, http://www.peoplestrust1776.org 

All Principals
Sono gli ideatori dell'attuale sistema economico (definito "precedente sistema di schiavitù"), che servendosi, in modo scaltro dell'Uniform Commercial Code, con leggi create ad hoc e spesso con metodi molto meno 'formali' per tenere tutto sotto una copertura assoluta.

Agents (Agenti)
Gli incaricati dei Principals. Attuatori effettivi delle direttive dall'alto, sono una delle cause dell'implosione del sistema, dato che la loro avarizia li ha portati a oscurare gli stessi Principals, causando l'auto-distruzione della stabilità globale del sistema.

Uniform Commercial Code. (UCC)
Diritto internazionale formalmente rivolto a regolare i commerci. I Principals, tramite gli Agenti, hanno utilizzato questo codice, a nostra insaputa, per rendere tutto soggetto alle loro leggi per i loro fini.
"E' un modello di legge in materia di contratti commerciali. Vi si trova ad esempio la disciplina del contratto di vendita, della garanzia per il bene venduto, dell'agenzia e del contratto d'appalto.
Lo UCC è una legge modello che ha per oggetto un tema di competenza delle legislazioni degli Stati interni. Una volta elaborato, è stato proposto alle assemblee parlamentari dei singoli Stati" da http://www.tesionline.it/v2/appunto-sub.jsp?p=87&id=323


LA STORIA IN BREVE
Lo scopo è quello di riportare al 'Punto Zero', alla Verità che di fatto è ciò che esiste, al di là delle norme, la legge naturale che ci vuole sovrani e creatori della nostra realtà.
I Principals, con il 'precedente sistema di schiavitù' hanno, attraverso l'economia, nascosto questa verità con tutti i mezzi possibili, e si sono contemporaneamente appropriati di tutte le ricchezze del pianeta. Strumenti principali sono stati l'Educazione e il Sistema Giudiziario (Education and Judicial).
L'Educazione, principalmente ma non solo tramite i media, è stata in realtà utilizzata per diseducare, in realtà, il pubblico, in modo metodico, per privare delle informazioni di base.
Il Public Trust, con i documenti rilasciati, vuole divulgare formalmente queste verità negate. Inoltre si propone di ristabilire la verità dell'appartenenza della ricchezza non a pochi ma a tutta l'umanità e a tutti singolarmente.


INDIZIO INTERESSANTE
Nel terzo documento è scritto testualmente (stessa punteggiatura):
Prego siate pazienti mentre prepariamo questi [strumenti per riappropriarsi della Verità] appena "umanamente" :) possibile.
Che non siano 'umani', questi rappresentanti del Trust? O almeno siano umani legati alle entità universali?
Nei documenti si parla spesso del nostro Pianeta come se chiaramente non rappresenti 'tutto', ma sia parte di altre esistenze.

SOMME STRABILIANTI 
Di fronte alle cifre che seguoni la reazione dell'italiano medio (con le varianti regionali) è di sicuro: ccà nisciuno è fisso, ma tant'è:
La gente, ugualmente in tutta la Terra, ha un individuale debitamente verificata somma certa di CINQUE MILIARDI (5.000.000.000,00) in valida valuta degli stati uniti d'America.
La somma sarebbe, quindi, per ogni singola persona del pianeta, di circa 3.800 milioni di Euro.

Sì, moltiplicata per i sette miliardi di abitanti del pianeta, la somma fa: 3.500.000.000.000.000.000,00 USD
tre quintillioni, cinquecento quadrillioni di USD.


I DOCUMENTI
Nei documenti sono date molte più informazioni di dettaglio rispetto a quanto qui brevemente riportato.
Ecco i links (in inglese):
Primo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_1_PT1776.pdf
Secondo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_FULL_Paradigm_corrected.pdf
Terzo documento
http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_2_118251463-The-One-People-s-Public-Trust-Announcement-No-2.pdf


Sto preparando la traduzione di almeno le principali parti del terzo documento, che spero di pubblicare a breve.
Quello che è certo è che il giallo a puntate non finisce oggi, ma anzi inizia. Sempre meglio che leggere CHI.
A seguire... 


fonti: http://kauilapele.wordpress.com/2012/12/28/kp-message-the-email-that-got-me-into-all-this/
http://www.peoplestrust1776.org/
http://americankabuki.blogspot.it/


Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Elon Musk accuses George Soros of wanting ‘destruction of western civilization’ a day before meeting Netanyahu over antisemitism on X

Netanyahu’s high-profile visit to the San Francisco Bay Area comes at a time when Musk is facing accusations of tolerating antisemitic messages on his social media platform, while Netanyahu is confronting political opposition at home and abroad. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO