Passa ai contenuti principali

Poofness: una transizione pacifica e senza traumi ci porterà a prosperare. Grossi cambiamenti in arrivo.

Poofness, detto anche Poof o 'His Poofness' ('Sua Puffitudine') è una delle fonti più accreditate della rete alternativa, in particolare per quanto riguarda le notizie di ambito economico.

Da mesi informa con informazioni molto criptiche, ma che danno il senso di quanto sta accadendo. Le accompagna con testi di canzoni.

Il suo messaggio è chiaro: sono in corso ad alto livello sovranazionale operazioni che hanno portato allo smantellamento del sistema bancario che ha di fatto controllato il mondo per almeno un secolo e mezzo, operazioni che stanno portando (in verità hanno già portato, afferma, per quanto riguarda gli accordi) alla transizione ad un sistema economico equo e prospero.

Dice che annunci verranno fatti in tutto il mondo (probabilmente in america dallo stesso Presidente) a breve, a cui seguiranno arresti guidati dall'interpol.

I media verranno informati quando opportuno.

Noi rimaniamo in attesa...


POOFNESS 9 dicembre 2012: La pace arriva adesso
Poof
Auguri e saluti:
Quindi, un mio amico ha detto l'altro giorno, la luce alla fine del tunnel non è più il faro di una locomotiva proveniente ad alta velocità, ma si potrebbe effettivamente vedere la luce del sole ora. Stanco dei treni che accelerano e battono su di lui. Sì, ci si può rimettere la pelle ad ottenere il risultato. Prendo merda [pardon ndt] tutto il tempo, ma non è come quando stato messo in guardia tanti anni fa. La gente non vuole sentire, tutto quello in cui hanno creduto per anni erano fandonie. Ma, come ogni bambino, si deve crescere e diventare adulti. Sarà detto tutto alla gente di tutto il mondo, e questo è ciò che fa  "inciampare" i cattivi nel loro futuro. Sanno che la fine è a portata di mano per loro. 
10.000 persone in una sola banca, hanno perso il lavoro in un solo giorno la settimana scorsa. Hanno scoperto che era più facile così che non prendere i fagioli uno per uno.
Il tempo è finito, 'il boss' ha detto, fatelo ORA, le cose non saranno mai perfette, fino a quando la paura governerà questo pianeta. E le masse non possono soffrire perché un tizio ricco e cattivo non vuole crescere. L'uomo che ha detto, 'se mai sapessero quello che abbiamo fatto, ci appenderebbero al lampione più vicino' è in ospedale ora, con problemi respiratori. Ed è successo quando migliaia di miliardi in possesso di banche in tutto il mondo sono stati cancellati. Peccato che la gente non capisce i propri limiti. C'è sempre qualcuno più grosso di te.
Starò zitto ora e vi auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo in un mondo civilizzato. Il tempo di manifestazione dell'uomo nuovo è qui. Una nuova specie che non è bloccata dal dover sopravvivere, ma vive una vita degna di essere vissuta. Una promessa mantenuta. Le cose cominciano e finiscono in un mondo così, e quindi l'attesa finisce e la vita comincia adesso. 
Do un messaggio 'dal boss', 'il tempo e' qui, siate pronti'.
Consultazioni fino a che suona il campanello.
Amore e Baci,
Poofness


"Here Comes The Sun"
Beatles
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, è stato un lungo e freddo inverno solitario 
Piccola cara, sembra che sia durato anni
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, i sorrisi ritornano sulle facce 
Piccola cara, sembra che è da anni mancavano
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, ecco che arriva
Piccola cara, sento che il ghiaccio si sta lentamente sciogliendo 
Piccola cara, sembra che sia da anni che non si scioglieva
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene 
Ecco che arriva il sole, ecco che arriva il sole 
Va tutto bene, va tutto bene
Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

TEAM 17

⚠️PROMEMORIA ARRESTI Piccolo promemoria per chi ha bisogno di spiegare a qualcuno la portata di ciò che sta accadendo. Più di 10.000 pedofili arrestati in tutto il mondo fino ad ora, tanti siti dark chiusi. È solo l'inizio. Link mostra i molti arrestati, la documentazione correlata di ogni arresto e il numero di bambini salvati! https://docs.google.com/spreadsheets/d/1MAnZZoD7y5Ydwx2rSrZualrZTNUYDY7gozTXkT0YUOs/edit?usp=drivesdk Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sacra Sindone, le analisi non mentono: ecco a quando risale

Un nuovo studio sulla Sacra Sindone, conservata nel Duomo di Torino, pubblicato sulla rivista Heritage, parrebbe fornire nuove certezze sulla sua datazione Alcune delle informazioni più recenti a sostegno dell’autenticità della Sindone provengono da un recente studio di alcuni scienziati italian Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

TheStormHasArrived17

President Trump talks about 300,000 missing children in the United States. “The 300,000 children that are missing, many of them are dead and many of them are in sex rings and all sorts of things going on. It’s a terrible thing.” Not a single politician will ever talk about this. Trump isn’t one of them. That’s why they hate him. That’s why we love him. X link: https://ift.tt/ZjVkLHe Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO