Passa ai contenuti principali

Poofness: una transizione pacifica e senza traumi ci porterà a prosperare. Grossi cambiamenti in arrivo.

Poofness, detto anche Poof o 'His Poofness' ('Sua Puffitudine') è una delle fonti più accreditate della rete alternativa, in particolare per quanto riguarda le notizie di ambito economico.

Da mesi informa con informazioni molto criptiche, ma che danno il senso di quanto sta accadendo. Le accompagna con testi di canzoni.

Il suo messaggio è chiaro: sono in corso ad alto livello sovranazionale operazioni che hanno portato allo smantellamento del sistema bancario che ha di fatto controllato il mondo per almeno un secolo e mezzo, operazioni che stanno portando (in verità hanno già portato, afferma, per quanto riguarda gli accordi) alla transizione ad un sistema economico equo e prospero.

Dice che annunci verranno fatti in tutto il mondo (probabilmente in america dallo stesso Presidente) a breve, a cui seguiranno arresti guidati dall'interpol.

I media verranno informati quando opportuno.

Noi rimaniamo in attesa...


POOFNESS 9 dicembre 2012: La pace arriva adesso
Poof
Auguri e saluti:
Quindi, un mio amico ha detto l'altro giorno, la luce alla fine del tunnel non è più il faro di una locomotiva proveniente ad alta velocità, ma si potrebbe effettivamente vedere la luce del sole ora. Stanco dei treni che accelerano e battono su di lui. Sì, ci si può rimettere la pelle ad ottenere il risultato. Prendo merda [pardon ndt] tutto il tempo, ma non è come quando stato messo in guardia tanti anni fa. La gente non vuole sentire, tutto quello in cui hanno creduto per anni erano fandonie. Ma, come ogni bambino, si deve crescere e diventare adulti. Sarà detto tutto alla gente di tutto il mondo, e questo è ciò che fa  "inciampare" i cattivi nel loro futuro. Sanno che la fine è a portata di mano per loro. 
10.000 persone in una sola banca, hanno perso il lavoro in un solo giorno la settimana scorsa. Hanno scoperto che era più facile così che non prendere i fagioli uno per uno.
Il tempo è finito, 'il boss' ha detto, fatelo ORA, le cose non saranno mai perfette, fino a quando la paura governerà questo pianeta. E le masse non possono soffrire perché un tizio ricco e cattivo non vuole crescere. L'uomo che ha detto, 'se mai sapessero quello che abbiamo fatto, ci appenderebbero al lampione più vicino' è in ospedale ora, con problemi respiratori. Ed è successo quando migliaia di miliardi in possesso di banche in tutto il mondo sono stati cancellati. Peccato che la gente non capisce i propri limiti. C'è sempre qualcuno più grosso di te.
Starò zitto ora e vi auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo in un mondo civilizzato. Il tempo di manifestazione dell'uomo nuovo è qui. Una nuova specie che non è bloccata dal dover sopravvivere, ma vive una vita degna di essere vissuta. Una promessa mantenuta. Le cose cominciano e finiscono in un mondo così, e quindi l'attesa finisce e la vita comincia adesso. 
Do un messaggio 'dal boss', 'il tempo e' qui, siate pronti'.
Consultazioni fino a che suona il campanello.
Amore e Baci,
Poofness


"Here Comes The Sun"
Beatles
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, è stato un lungo e freddo inverno solitario 
Piccola cara, sembra che sia durato anni
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, i sorrisi ritornano sulle facce 
Piccola cara, sembra che è da anni mancavano
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, ecco che arriva
Piccola cara, sento che il ghiaccio si sta lentamente sciogliendo 
Piccola cara, sembra che sia da anni che non si scioglieva
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene 
Ecco che arriva il sole, ecco che arriva il sole 
Va tutto bene, va tutto bene
Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO