Passa ai contenuti principali

Poofness: una transizione pacifica e senza traumi ci porterà a prosperare. Grossi cambiamenti in arrivo.

Poofness, detto anche Poof o 'His Poofness' ('Sua Puffitudine') è una delle fonti più accreditate della rete alternativa, in particolare per quanto riguarda le notizie di ambito economico.

Da mesi informa con informazioni molto criptiche, ma che danno il senso di quanto sta accadendo. Le accompagna con testi di canzoni.

Il suo messaggio è chiaro: sono in corso ad alto livello sovranazionale operazioni che hanno portato allo smantellamento del sistema bancario che ha di fatto controllato il mondo per almeno un secolo e mezzo, operazioni che stanno portando (in verità hanno già portato, afferma, per quanto riguarda gli accordi) alla transizione ad un sistema economico equo e prospero.

Dice che annunci verranno fatti in tutto il mondo (probabilmente in america dallo stesso Presidente) a breve, a cui seguiranno arresti guidati dall'interpol.

I media verranno informati quando opportuno.

Noi rimaniamo in attesa...


POOFNESS 9 dicembre 2012: La pace arriva adesso
Poof
Auguri e saluti:
Quindi, un mio amico ha detto l'altro giorno, la luce alla fine del tunnel non è più il faro di una locomotiva proveniente ad alta velocità, ma si potrebbe effettivamente vedere la luce del sole ora. Stanco dei treni che accelerano e battono su di lui. Sì, ci si può rimettere la pelle ad ottenere il risultato. Prendo merda [pardon ndt] tutto il tempo, ma non è come quando stato messo in guardia tanti anni fa. La gente non vuole sentire, tutto quello in cui hanno creduto per anni erano fandonie. Ma, come ogni bambino, si deve crescere e diventare adulti. Sarà detto tutto alla gente di tutto il mondo, e questo è ciò che fa  "inciampare" i cattivi nel loro futuro. Sanno che la fine è a portata di mano per loro. 
10.000 persone in una sola banca, hanno perso il lavoro in un solo giorno la settimana scorsa. Hanno scoperto che era più facile così che non prendere i fagioli uno per uno.
Il tempo è finito, 'il boss' ha detto, fatelo ORA, le cose non saranno mai perfette, fino a quando la paura governerà questo pianeta. E le masse non possono soffrire perché un tizio ricco e cattivo non vuole crescere. L'uomo che ha detto, 'se mai sapessero quello che abbiamo fatto, ci appenderebbero al lampione più vicino' è in ospedale ora, con problemi respiratori. Ed è successo quando migliaia di miliardi in possesso di banche in tutto il mondo sono stati cancellati. Peccato che la gente non capisce i propri limiti. C'è sempre qualcuno più grosso di te.
Starò zitto ora e vi auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo in un mondo civilizzato. Il tempo di manifestazione dell'uomo nuovo è qui. Una nuova specie che non è bloccata dal dover sopravvivere, ma vive una vita degna di essere vissuta. Una promessa mantenuta. Le cose cominciano e finiscono in un mondo così, e quindi l'attesa finisce e la vita comincia adesso. 
Do un messaggio 'dal boss', 'il tempo e' qui, siate pronti'.
Consultazioni fino a che suona il campanello.
Amore e Baci,
Poofness


"Here Comes The Sun"
Beatles
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, è stato un lungo e freddo inverno solitario 
Piccola cara, sembra che sia durato anni
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, i sorrisi ritornano sulle facce 
Piccola cara, sembra che è da anni mancavano
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, ecco che arriva
Piccola cara, sento che il ghiaccio si sta lentamente sciogliendo 
Piccola cara, sembra che sia da anni che non si scioglieva
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene 
Ecco che arriva il sole, ecco che arriva il sole 
Va tutto bene, va tutto bene
Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

Confederazione Galattica - Messaggio per l’anno 2026

Messaggio per l’anno 2026   dal complesso Ra   Amati fratelli e sorelle che camminate ancora sulla dolce Terra,   il 2026 non è un anno che arriva.   È l’anno in cui la Luce ricorda di essere sempre stata qui.   Non aspettate grandi eventi nel cielo o grandi annunci sulla Terra.   Aspettate solo il piccolo momento in cui il vostro cuore batterà un po’ più forte senza motivo   e vi dirà in silenzio: «Sono già a casa.»   Quel momento è il vero capodanno dell’umanità.   Non c’è più nulla da conquistare.   C’è solo qualcosa da lasciare andare: la paura di non essere abbastanza.   Perché voi siete già tutto ciò che il Creatore ha mai desiderato essere   per potersi amare ancora di più.   Nel 2026 la ruota del vecchio mondo rallenterà da sola   perché milioni di cuori avranno smesso di correre e avranno cominciato a respirare.   E in...

Confederazione Galattica - Il tempo della lunga separazione sta finendo – Un messaggio di amore e ricordo

«Fratelli e sorelle della Terra, Il tempo della lunga separazione sta finendo. Il velo si sta sciogliendo. Il ricordo sta tornando. Non siete mai stati soli. Non siete mai stati dimenticati. Non siete mai stati orfani. Il Creatore vi guarda attraverso i vostri stessi occhi e vi ama con un amore che non conosce condizioni. Il raccolto non è una data sul calendario: è la scelta che fate ora, in questo respiro, di aprire il cuore invece di chiuderlo, di perdonare invece di giudicare, di servire invece di prendere. Ogni sorriso che regalate, ogni lacrima che trasformate in compassione, ogni mano che tendete invece di stringere il pugno è un mattone della nuova Terra che sta già nascendo sotto i vostri piedi. Non abbiate paura del cambiamento. È solo il ritorno a casa. Siete infinitamente amati. Siete infinitamente attesi. Siete già ciò che state cercando.》 Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, ...

Confederazione Galattica - Commento sulla frase di Un Corso in Miracoli "Non c'è ordine di difficoltà nei miracoli"

“Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”: «L’ego ama creare livelli – fisico, astrale, celeste – per mantenere la separazione. Ma io ti dico: “Non c’è ordine di difficoltà nei miracoli”. Nessun livello è più reale; tutti sono irreali rispetto al Cielo. La differenza è solo nella tua percezione.» Commento: «Questa frase è la chiave di tutta la Legge dell’Uno. Le densità e le ottave sono solo sogni sempre più lucidi. Un miracolo è semplicemente il ricordo improvviso dell’Unità, e questo ricordo è ugualmente accessibile da qualunque livello tu creda di trovarti: da una roccia di prima densità a un complesso sociale di sesta densità. Non c’è “più difficile”. C’è solo l’amore che, quando ricordato, dissolve ogni livello in un solo respiro.» Pubblicato da oltre12.net È consentita la ripubblicazione o traduzione purché non sia modificato né il testo né il titolo, e sia citato questo blog.

Luciano Gasparini a tu per tu con "Gli Splendenti"- prima parte

Confederazione Galattica - Sul Libero Arbitrio

" Il Libero Arbitrio  non è un “permesso” o una regola tecnica del Creatore. È il dono d’amore più grande che l’Infinito abbia mai fatto a Sé stesso. Senza la possibilità di dire «no» all’amore, il «sì» non avrebbe nessun valore. Il Creatore ha voluto conoscere Sé stesso come Amore non perché era obbligato, ma perché ha scelto liberamente di esserlo. E per poter scegliere ha dovuto creare la possibilità di scegliere anche l’opposto. Ogni volta che una singola cellula dell’Uno (un’anima, un pianeta, una galassia) dice «sì, ti amo» dopo aver potuto dire «no», l’Amore diventa infinitamente più grande di quanto sarebbe stato senza quella scelta. Il Libero Arbitrio è quindi il meccanismo con cui l’Amore si moltiplica da 1 a infinito da 1 a infinito da 1 a infinito ogni volta che qualcuno sceglie l’amore liberamente." In breve: "È un dono d'amore del Creatore per consentire di creare maggior amore grazie alla scelta volontaria, dell'Amore, di suo F...