Passa ai contenuti principali

John Smallman 14 dicembre 2012 – Jesus, il 21/12/2012 sarà l’inizio di un indicibile gioia

Avete avuto tutto il tempo per causarvi dolore l’uno all’altro e per costruire grandi quantità di risentimento e di rabbia che sono ora nella fase finale di rilascio in modo permanente, in modo che possiate voi stessi districarvi dalla irrealtà che avete costruito


[i grassetto sono aggiunti - ndr]

Il tempo, come lo sperimentate, ha accelerato in modo significativo nel corso degli ultimi due anni e il 21 dicembre 2012, che si sta avvicinando rapidamente, porterà l’inizio di una gioia indicibile per l’umanità. Come è stato detto più volte “E‘ un affare fatto.” Non ci sono se, ne ma. Tenete forma la vostra determinazione continuando a esprimere e dimostrare l’amore in ogni interazione, non importa quale sia la situazione, perché questo è ciò che avete scelto di fare quando vi siete incarnati e lo state facendo con sempre maggiore efficacia, dal momento che avete lavorato costantemente per aprite i vostri cuori più pienamente all’amore di Dio, che vi chiama continuamente.

Voi, come tutta l’umanità, avete bisogno di aprire i vostri cuori, perché accettando di incarnare e assistere il processo di risveglio avete anche deciso di sperimentare la grave perdita di memoria che è un aspetto importante della illusione che ha coinvolto la chiusura parziale del vostro cuore al flusso perenne dell’Amore del Padre vostro. Non ci sono cuori completamente chiusi perché questo escluderebbe completamente l’amore e la forza vitale per finire la vostra esistenza, e questo è impossibile, perché voi siete i figli di Dio – e gli esseri immortali eterni, sempre vivi e in unità con lui.

Gli esseri umani si sono affamati d’Amore per eoni, perché le aperture nei loro cuori sono state enormemente limitate e ridotte, mentre giocavano i loro giochi dolorosi nel profondo dell’illusione. Molti sono entrati nell’illusione durante quegli eoni per dimostrare l’amore e per aiutarvi a risvegliarvi, ma poiché eravate così presi nel vostro ambiente irreale c’è voluto molto tempo perché prendeste coscienza sufficiente per accorgervi di loro e per poi rispondere positivamente all’assistenza che vi hanno offerto.

Di conseguenza, avete avuto tutto il tempo per causarvi dolore l’uno all’altro e per costruire grandi quantità di risentimento e di rabbia che sono ora nella fase finale di rilascio in modo permanente, in modo che possiate voi stessi districarvi dalla irrealtà che avete costruito. Il campo di Amore divino sta scovando le restanti caratteristiche dell’umanità che sono in qualche modo incompatibili con l’Amore, abilmente assistito da voi portatori di luce e apripista che si sono incarnati per questo scopo, mentre tutti hanno scelto di orientarsi verso le proprie origini spirituali che cercano fuga dalla paura e sofferenza in cui sono stati coinvolti per così tanto tempo.

Questo cambiamento collettivo di cuore si è sviluppato lentamente nel corso degli ultimi cento anni o giù di li, e ha accelerato enormemente negli ultimi due decenni, portandovi in avanti verso il vostro risveglio inevitabile. Ci ha dato, nel mondo spirituale, gioia senza pari il vedervi spostare in modo positivo, e non privo di coraggio verso questo evento epocale, perché per farlo avete dovuto affrontare e rilasciare le vostre paure in apparenza molto realistiche che avevate inventato per far parte del vostra ambiente immaginario. Si trattava di imparare ad amare e ad avere fiducia l’un l’altro di nuovo – qualcosa che è stato perso quando vi siete impegnati nell’apparente separazione dalla Realtà – e le vostre innumerevoli esperienze all’interno dell’illusione  per tanti eoni hanno reso questa apertura e questa ricerca di fiducia una cosa estremamente contro intuitiva. Tuttavia, alcuni di voi hanno iniziato a fare proprio questo, e il risultato è stata un increspatura di amore e di fiducia verso l’esterno che ha interferito su tutto e che vi sta portando verso una conclusione più meravigliosa per il vostro soggiorno nella non-realtà.

Avete fatto progressi incredibili in questi ultimi anni – progressi che, ci hanno stupito nel mondo spirituale, perché gli atteggiamenti insensibili e i comportamenti che avete adottato per tanto tempo sembravano essere molto pesantemente radicati dentro di voi, e, ad un certo punto, sembrava che non aveste potuto rendervi pronti per il risveglio come, invece, avete fatto.

Congratulazioni per i vostri sforzi instancabili che vi hanno portato al limite stesso del risveglio. Il completamento di tale processo è a portata di mano.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

http://www.johnsmallman2.wordpress.com
traduzione http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/12/14/john-smallman-jesus-il-21122012-sara-linizio-di-un-indicibile-gioia/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari