Passa ai contenuti principali

John Smallmann - E' semplicemente impossibile immaginare cosa sta arrivando.

Molti messaggi in questo momento parlano del 'rilascio' in corso. Energie negative possono manifestarsi. Tenete duro, dato che questa fase dovrebbe passare presto.
Jesus attraverso John Smallmann ce lo conferma.

John Smallmann - Jesus 9 dicembre 2012

"Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo."

"Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente."

"Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai."


Mentre il momento del vostro risveglio si avvicina, la stragrande maggioranza dell'umanità è in procinto di rilasciare gli ultimi legami restanti con l'illusione. Solo un piccolo numero di anime hanno scelto di non risvegliarsi, e alcuni di questi stanno pensando seriamente di cambiare le loro menti. Si può sempre cambiare idea!

Non c'è assolutamente alcun bisogno che qualcuno di voi si preoccupi o riguardo a se stesso o riguardo a quei cari che sembrano non essere a conoscenza dei grandi cambiamenti che stanno per verificarsi. Non c'è nessuno che è su un percorso di risveglio che, a qualche livello profondo del proprio essere, non è a conoscenza che una nuova era sta per sorgere. E tutti coloro che sono incarnati sulla Terra in questo momento vogliono essere sul percorso del risveglio.

E' un momento straordinario in cui essere e sperimentare l'ambiente illusorio che hai costruito tanti eoni fa. Dopo averlo visto concretizzarsi molti sono ora qui per guardare come si smaterializza, e tutti coloro che scelgono di risvegliarsi si troveranno finalmente a casa. Si dispone di un modo molto appropriato che dice "casa è dove sta il cuore", e, naturalmente, mentre avete speso eoni, per usare un eufemismo, goffamente nell'illusione, i vostri cuori spirituali, le essenze divine sono rimaste sicure e abbondantemente bene nei regni celesti, che assistono gli aspetti addormentati di voi stessi che avete scelto di vivere l'illusione per poi svegliarvi. E con tutta questa assistenza amorevole aggiunta al vostro intento originale, il risveglio diventa inevitabile.

Pazienza, aspettare è difficile perché si vuole sapere cosa si sta aspettando, e in un posto di limitata consapevolezza - simile a quello in cui la televisione era ai suoi inizi, con solo mal definite immagini in bianco e nero sbiadite - semplicemente non è possibile di immaginare ciò che sta arrivando alla vostra percezione. Se si confronta un vecchio televisore con uno dei vostri moderni, un grande schermo, ad alta definizione, la differenza è incredibile, soprattutto se si dovesse nello stesso momento guardare una di quelle vecchie.

Quando vi risvegliate, il cambiamento di chiarezza e definizione sarà di un ordine del tutto diverso da quello che si verifica in questo momento. In verità ciò che considerate chiarezza nell'illusione potrebbe molto facilmente essere descritto come essere sott'acqua in uno stagno fangoso.

Una chiarezza di grande intensità sta per avvolgervi. Uscire dalla nebbia mattutina in un pieno sole splendente su un bel paesaggio è niente in confronto a ciò che vi aspetta. Io vi offro suggerimenti estremamente ottimisti e stimolanti su cosa aspettarvi perché molti di voi se lo stanno chiedendo. Essi sono, comprensibilmente, analogie del tutto inadeguate, ma vi incoraggiano a guardare avanti con entusiasmo sfrenato.

Il vostro entusiasmo influenza direttamente la vostra forza di volontà, e alza frequenza verso la dimensione spirituale in modo che possiamo, per così dire, raggiungere e prendere le vostre mani per aiutarvi lungo le fasi finali del vostro percorso verso casa.

Ricordate, non state tornando a casa da soli, state portando con voi molti che si potrebbero descrivere come drogati dal sonno. La vostra luce e incoraggiamento, probabilmente per lo più silenzioso e invisibile, è essenziale per loro per mantenere la rotta. Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo.

Nessuno sulla terra è privo di alcuni filamenti di energia negativa che è necessario rilasciare, sia con il perdono, la compassione e l'accettazione, o con un atto o l'intento di bontà e amore. Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente.

Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

fonte:
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/09/it-is-just-not-possible-to-envision-what-is-coming-your-way/
traduzione: salusaitaliano.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?