Passa ai contenuti principali

John Smallmann - E' semplicemente impossibile immaginare cosa sta arrivando.

Molti messaggi in questo momento parlano del 'rilascio' in corso. Energie negative possono manifestarsi. Tenete duro, dato che questa fase dovrebbe passare presto.
Jesus attraverso John Smallmann ce lo conferma.

John Smallmann - Jesus 9 dicembre 2012

"Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo."

"Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente."

"Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai."


Mentre il momento del vostro risveglio si avvicina, la stragrande maggioranza dell'umanità è in procinto di rilasciare gli ultimi legami restanti con l'illusione. Solo un piccolo numero di anime hanno scelto di non risvegliarsi, e alcuni di questi stanno pensando seriamente di cambiare le loro menti. Si può sempre cambiare idea!

Non c'è assolutamente alcun bisogno che qualcuno di voi si preoccupi o riguardo a se stesso o riguardo a quei cari che sembrano non essere a conoscenza dei grandi cambiamenti che stanno per verificarsi. Non c'è nessuno che è su un percorso di risveglio che, a qualche livello profondo del proprio essere, non è a conoscenza che una nuova era sta per sorgere. E tutti coloro che sono incarnati sulla Terra in questo momento vogliono essere sul percorso del risveglio.

E' un momento straordinario in cui essere e sperimentare l'ambiente illusorio che hai costruito tanti eoni fa. Dopo averlo visto concretizzarsi molti sono ora qui per guardare come si smaterializza, e tutti coloro che scelgono di risvegliarsi si troveranno finalmente a casa. Si dispone di un modo molto appropriato che dice "casa è dove sta il cuore", e, naturalmente, mentre avete speso eoni, per usare un eufemismo, goffamente nell'illusione, i vostri cuori spirituali, le essenze divine sono rimaste sicure e abbondantemente bene nei regni celesti, che assistono gli aspetti addormentati di voi stessi che avete scelto di vivere l'illusione per poi svegliarvi. E con tutta questa assistenza amorevole aggiunta al vostro intento originale, il risveglio diventa inevitabile.

Pazienza, aspettare è difficile perché si vuole sapere cosa si sta aspettando, e in un posto di limitata consapevolezza - simile a quello in cui la televisione era ai suoi inizi, con solo mal definite immagini in bianco e nero sbiadite - semplicemente non è possibile di immaginare ciò che sta arrivando alla vostra percezione. Se si confronta un vecchio televisore con uno dei vostri moderni, un grande schermo, ad alta definizione, la differenza è incredibile, soprattutto se si dovesse nello stesso momento guardare una di quelle vecchie.

Quando vi risvegliate, il cambiamento di chiarezza e definizione sarà di un ordine del tutto diverso da quello che si verifica in questo momento. In verità ciò che considerate chiarezza nell'illusione potrebbe molto facilmente essere descritto come essere sott'acqua in uno stagno fangoso.

Una chiarezza di grande intensità sta per avvolgervi. Uscire dalla nebbia mattutina in un pieno sole splendente su un bel paesaggio è niente in confronto a ciò che vi aspetta. Io vi offro suggerimenti estremamente ottimisti e stimolanti su cosa aspettarvi perché molti di voi se lo stanno chiedendo. Essi sono, comprensibilmente, analogie del tutto inadeguate, ma vi incoraggiano a guardare avanti con entusiasmo sfrenato.

Il vostro entusiasmo influenza direttamente la vostra forza di volontà, e alza frequenza verso la dimensione spirituale in modo che possiamo, per così dire, raggiungere e prendere le vostre mani per aiutarvi lungo le fasi finali del vostro percorso verso casa.

Ricordate, non state tornando a casa da soli, state portando con voi molti che si potrebbero descrivere come drogati dal sonno. La vostra luce e incoraggiamento, probabilmente per lo più silenzioso e invisibile, è essenziale per loro per mantenere la rotta. Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo.

Nessuno sulla terra è privo di alcuni filamenti di energia negativa che è necessario rilasciare, sia con il perdono, la compassione e l'accettazione, o con un atto o l'intento di bontà e amore. Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente.

Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

fonte:
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/09/it-is-just-not-possible-to-envision-what-is-coming-your-way/
traduzione: salusaitaliano.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

In Tanzania il Presidente Magufuli dichiara che i test COVID sono fasulli: tornano positivo per piante, quaglie, campioni vegetali

La saggezza africana. Il Presidente della Tanzania insegna l'integrità di governo ai titolati Presidenti di tutto il mondo.

La Tanzania ha sospeso il capo del suo laboratorio sanitario nazionale incaricato dei test per il coronavirus e ordinato un'indagine, un giorno dopo che il presidente John Magufuli ha messo in dubbio l'accuratezza dei test.

Magufuli ha dichiarato domenica che i kit di test importati erano difettosi in quanto avevano restituito risultati positivi su una capra, una quaglia e una pianta - tra diversi campioni non umani sottoposti a test.

Nel mondo occidentale, dove kit di test sono stati trovati contaminati dal virus, nessun provvedimento di indagine risulta sia stato preso a riguardo.

Fonti:
Reuters
https://www.maravipost.com/tanzania-president-magufuli-claims-covid-19-testing-kits-donated-to-africa-are-fake/

Il piano per salvare il mondo.

Da vedere fino in fondo. Non spaventatevi nei primi minuti. E utilizzate la vostra capacità di valutazione.
Attivate la traduzione in italiano con il pulsantino dei settaggi video in basso a destra (PC) o i puntini in alto a destra (cellulari)

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON? La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

Agente di polizia preoccupato: se obbediamo agli ordini non costituzionali che ci vengono dati, dovremo affrontare la gente in combattimento per le strade

Agente di polizia americano, si mostra estremamente preoccupato per le conseguenze di quanto sta accadendo. In particolare preoccupato per le forze di polizia.

A seguito degli ordini di sanzione o arresto dati alle forze dell'ordine, alla gente, per aver passeggiato in un parco, aperto la propria attività, circolato nelle strade ecc., l'agente afferma:

1. Le forze dell'ordine non sono tenute a obbedire a ordini contro la costituzione e i diritti della gente, indipendentemente dalla validità o meno delle preoccupazioni per il virus

2. La violazione dei diritti della gente potrebbe costringere le forze dell'ordine al combattimento. Afferma di avere trascorsi di veterano di operazioni speciali e dice che la polizia non è fisicamente e psicologicamente preparata al combattimento. (ricordo che in america, diversamente dall'Italia, il possesso delle armi per privati è legale e diffuso)

3. Stiamo per svegliare un gigante. La gente combatterà per i propri diritti e la libe…

INSURREZIONE E CONTROINSURREZIONE. ATTACCO AL POTERE.

False flag pianificata in corso? Capire per discernere. il Deep State, fortemente attaccato, organizza azioni sotto falsa bandiera?
Le due situazioni in Italia e USA. Simili ma speculari. Ecco cosa sta accadendo. Italia campo di sperimentazione della 'nuova normalità', di stampo totalitario
In gioco la manipolazione dello stato di consapevolezza umana. Prima di tutto del proprio Sé.Bollettino n.18 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini
"L'insurrezione può essere definita come "l'uso organizzato di sovversione e violenza per impadronirsi, annullare o sfidare il controllo politico di una regione".
La contro-insurrezione può essere definita come "un'azione globale, civile e militare, volta a sconfiggere e a contenere contemporaneamente l'insurrezione e ad affrontarne le cause profonde"."
Q - 4363
Continua la storia di fiction dei precedenti bollettini.
"Ogni riferimento a fatti reali è da considerarsi puramente casuale"

In USA, o…