Passa ai contenuti principali

Brzezinski - indicazioni per i media?: un risveglio universale della coscienza politica di massa

Il mondo dei media sa quali sono le persone di cui è 'buona cosa' riportare gli annunci, e alcune voci influenzano molto più di altre quanto viene poi rimbalzato fino al pubblico finale.
Brzezinski, di cui confessiamo non eravamo a conoscenza fino a pochi giorni fa, è certamente una di queste persone. Nella rete viene (non sappiamo se a ragione o torto), associato ai Rockfeller.
(Si veda wikipedia - link - per suo un ritratto).

Negli ultimi giorni egli è stato al centro di due dichiarazioni che, presumiamo, influenzeranno profondamente la visione del mondo che i media ci descrivono quotidianamente.
Aggiungiamo che da fonti che personalmente riteniamo affidabili, viene detto che il sistema economico equo di fatto è già in corso di sostituzione dell'attuale sistema bancario, e che i 'potenti che furono' stanno scegliendo se adeguarsi ad esso o essere tagliati fuori.

Quindi, cari 'media tradizionali', adeguatevi e iniziate a dare le notizie secondo la 'nuova prospettiva'!


Ecco le dichiarazioni di Brzezinski:

1. Brzezinski ha dichiarato che il dominio americano non è più possibile a causa di un cambiamento, mai sperimentato prima, ed una accelerazione sociale guidato da "comunicazioni di massa istantanee come la radio, la televisione e Internet", che hanno complessivamente stimolato " un risveglio universale della coscienza politica di massa."
fonte


2. Zbigniew Brzezinski non crede che ci sia alcun “obbligo implicito” per gli Stati Uniti “a seguire, come un mulo stupido, qualunque sia gli israeliani fanno.”
“Se decidono di iniziare una guerra, semplicemente partendo dal presupposto che ci sarà automaticamente un coinvolgimento in essa, penso che non sia l’obbligo di amicizia a farci dire ”non dobbiamo prendere decisioni nazionali da noi stessi“, ha dichiarato Brzezinski.
link all'articolo completo

articolo di SalusaItaliano

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO