Passa ai contenuti principali

Oggi nasce una Nuova Era


John Smallmann - Jesus 21 dicembre 2012

Oggi è un momento di grande importanza perchè vi risvegliate! Non vi sentirete mai piú in debito verso il potere e l'autoritá, di organizzazioni corrotte che per lungo tempo vi hanno tenuto in stato di schiavitù alla mercè delle  loro ingiuste leggi e norme. L'energia che ha fluito potentemente dal campo d'Amore divino negli ultimi due anni per assistere al vostro processo di risveglio, si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo un enorme impatto l' 11.11 ed il 12.12, ed un altro di portata eccezionale oggi. Adesso questa energia fluisce liberamente e costantemente, e coinvolge molto positivamente i vostri campi energetici, ed ognuno di voi aggiunge a ció la propria firma, piú vi svegliate e diventate parte cosciente del processo. Voi e il vostro mondo non sarete piú gli stessi, perchè la Nuova Era è giunta, quindi RALLEGRATEVI!

Alcuni di voi potrebbero ancora avere dei problemi che richiedono la vostra attenzione, ma con l'immenso incremento d'intensitá, dell'effetto che il campo d'Amore divino sta avendo su tutti voi, troverete piuttosto facile liberarvi da qualsiasi attaccamento residuo  non amorevole, o da bagagli emozionali di dolore che ancora non avete rilasciato. Col chiaro intento di fare ció, e con l'amorevole assistenza delle vostre guide e dei vostri angeli, qualsiasi cosa nel vostro personale campo energetico che non è allineato con l'Amore, verrá dissolta rapidamente. Rilassatevi e sappiate che ogni vostro sincero intento sará realizzato.

La vita per voi è diventata un'esperienza da curare teneramente, e godere al massimo, in quanto le restrizioni che vi avevano avvolto verranno a cadere, e riveleranno la libertá che avete sempre avuto, e dischiuderanno una miriade di opportunitá e possibilitá disponibili, per esplorare e riscoprire talenti creativi e capacitá. Interagire ed entrare in contatto con gli altri - famiglia, amici o perfetti sconosciuti, che non lo saranno piú, e che mai lo sono stati ,- sará sempre armonioso ed edificante per voi, ora che le competitive brame delle ambizioni personali dell'ego, che erano solite guidarvi sono venute a cadere.

Qualsiasi competizione o gioco in cui prenderete parte sará per l'amichevole intrattenimento di tutte le persone coinvolte, e porterá a parecchie risate spontanee. Farete parecchie cose semplicemente per il piacere di farle, e non ci saranno sentimenti di colpa di sottofondo, che che suggeriscono che non dovreste fare queste cose, o che dovreste farne altre di ben altra importanza. Sinceramente, non c'è piú niente di importante che divertirsi, non importa cosa si stia facendo! Fare le cose puramente per divertimento, vi fornisce un delizioso, nuovo modo di concentrarvi sulle vostre attivitá, mentre allo stesso tempo, accrescerá incommensurabilmente i talenti in cui vi impegnate.

I vostri giorni di duro lavoro e sfinimento sono finiti, perchè avete energie illimitate che prendanno parte alla vostra vita, e perchè le faccende che causavano duro lavoro e sfinimento, non riempiranno piú i vostri giorni. Una Nuova Era è nata oggi, e piú vi abituerete al senso di benessere ed entusiasmo che essa suscita, piú vi aprirete totalmente alle gioie della vita, perchè non vi sará più quell'impressione ansiosa ma quasi inconsapevol,e che a breve qualcosa smorzerá o distruggerá i sentimenti giocosi che ora state sperimentando. La sicurezza personale non sará un problema, perchè non c'è nulla che possa minacciarvi in alcun modo.

Siete approdati alla Nuova Era, dove tutto ció che giace dentro di voi renderá ancora piú profondo il vostro senso di appartenenza e di gioia. La Casa è dove si trova il cuore, e ora questa Casa e cuore sono completamente uniti, sarete profondamente pacificati e appagati. Bentornati nella Casa che avete agognato, e dove riconoscerete voi stessi ancora una volta, per gli esseri divini che il vostro Padre ha creato in eterno Amore, - nell'esperienza della felicitá ininterrotta.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo  http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Conte si arrende: niente proroga! L'emergenza finirà il 31 luglio! Trump ha fermato giuseppi e il Deep State italiano!

La notizia è di poche ore fa. Nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre, nessuna proroga dello stato di emergenza fino al 31 ottobre, ma proroga fino al 31 luglio! Va bene, facciamo un passo indietro per capire cosa è successo.


ARTICOLO COMPLETO

Cov_d19 TUTTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ANDAVA FATTO

Dichiarazioni, in inglese ma estremamente chiare, di un medico con lunga esperienza in prima linea, supportate da pubblicazioni di OMS, CDC, New England Journal of medicine.
- il virus si disattiva in pochi minuti a temperature superiori ai 20° e non resiste sopra i 26°. I raggi uv del sole lo inattivano in pochi secondi.
- l'uso della mascherina per i sani non è consigliato e non necessario. Può essere dannoso o controproducente. Può inibire il naturale funzionamento del sistema immunitario. Immunizzare spesso le superfici può avere lo stesso effetto negativo.
- il virus è asintomatico per lo 85% dei casi
- consentire il contatto sociale con conseguente auto immunizzazione di massa è la migliore tattica IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NON HA NESSUNA BASE SCIENTIFICA PER LA PREVENZIONE DI PANDEMIE
- IL RISCHIO PER I BAMBINI È PARI A ZERO. Solo bambini con gravi patologie pregresse possono avere qualche, basso, rischio. 
- IL CONTATTO CON I BAMBINI, PER UN ADULTO, HA UN RISCHIO DI CONTAGIO ESTR…

Il punto di svolta, come liberarci dal controllo delle menti e delle coscienze

Le opinioni sono manipolate e manipolabili, le notizie sono falsificate o censurate. Come uscire dalla spirale degenerativa? Nessuna azione politica o di protesta può avere seguito tra la maggioranza della gente se qualcosa non cambia. Le opposizioni ai consumi non  saranno seguite, se la maggior parte della gente segue TV e media controllati. Veri movimenti politici di opposizione alla volontà Oligarchica non avranno la forza di emergere se la gente verrà ingannata.

Due aspetti dovranno evolvere in parallelo, dato che in realtà si tratta delle due manifestazioni 'materiale' e 'energetica' dello stesso evento evolutivo:

1. Smantellamento dall'alto degli apparati di condizionamento e di creazione culturale. Il risveglio alla verità in corso anche all'interno dell'apparato di controllo, e nelle sua gerarchia, in particolare di chi è, come tutti noi, stato ingannato e coinvolto in azioni fintamente buone, ma dai risvolti profondamente malvagi, e lo ha ormai s…

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

PRESIDENTI DI 4 NAZIONI: CI HANNO OFFERTO MILIONI PER FAR FALLlRE IL PAESE E VACClNARE IL POPOLO