Passa ai contenuti principali

Oggi nasce una Nuova Era


John Smallmann - Jesus 21 dicembre 2012

Oggi è un momento di grande importanza perchè vi risvegliate! Non vi sentirete mai piú in debito verso il potere e l'autoritá, di organizzazioni corrotte che per lungo tempo vi hanno tenuto in stato di schiavitù alla mercè delle  loro ingiuste leggi e norme. L'energia che ha fluito potentemente dal campo d'Amore divino negli ultimi due anni per assistere al vostro processo di risveglio, si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo un enorme impatto l' 11.11 ed il 12.12, ed un altro di portata eccezionale oggi. Adesso questa energia fluisce liberamente e costantemente, e coinvolge molto positivamente i vostri campi energetici, ed ognuno di voi aggiunge a ció la propria firma, piú vi svegliate e diventate parte cosciente del processo. Voi e il vostro mondo non sarete piú gli stessi, perchè la Nuova Era è giunta, quindi RALLEGRATEVI!

Alcuni di voi potrebbero ancora avere dei problemi che richiedono la vostra attenzione, ma con l'immenso incremento d'intensitá, dell'effetto che il campo d'Amore divino sta avendo su tutti voi, troverete piuttosto facile liberarvi da qualsiasi attaccamento residuo  non amorevole, o da bagagli emozionali di dolore che ancora non avete rilasciato. Col chiaro intento di fare ció, e con l'amorevole assistenza delle vostre guide e dei vostri angeli, qualsiasi cosa nel vostro personale campo energetico che non è allineato con l'Amore, verrá dissolta rapidamente. Rilassatevi e sappiate che ogni vostro sincero intento sará realizzato.

La vita per voi è diventata un'esperienza da curare teneramente, e godere al massimo, in quanto le restrizioni che vi avevano avvolto verranno a cadere, e riveleranno la libertá che avete sempre avuto, e dischiuderanno una miriade di opportunitá e possibilitá disponibili, per esplorare e riscoprire talenti creativi e capacitá. Interagire ed entrare in contatto con gli altri - famiglia, amici o perfetti sconosciuti, che non lo saranno piú, e che mai lo sono stati ,- sará sempre armonioso ed edificante per voi, ora che le competitive brame delle ambizioni personali dell'ego, che erano solite guidarvi sono venute a cadere.

Qualsiasi competizione o gioco in cui prenderete parte sará per l'amichevole intrattenimento di tutte le persone coinvolte, e porterá a parecchie risate spontanee. Farete parecchie cose semplicemente per il piacere di farle, e non ci saranno sentimenti di colpa di sottofondo, che che suggeriscono che non dovreste fare queste cose, o che dovreste farne altre di ben altra importanza. Sinceramente, non c'è piú niente di importante che divertirsi, non importa cosa si stia facendo! Fare le cose puramente per divertimento, vi fornisce un delizioso, nuovo modo di concentrarvi sulle vostre attivitá, mentre allo stesso tempo, accrescerá incommensurabilmente i talenti in cui vi impegnate.

I vostri giorni di duro lavoro e sfinimento sono finiti, perchè avete energie illimitate che prendanno parte alla vostra vita, e perchè le faccende che causavano duro lavoro e sfinimento, non riempiranno piú i vostri giorni. Una Nuova Era è nata oggi, e piú vi abituerete al senso di benessere ed entusiasmo che essa suscita, piú vi aprirete totalmente alle gioie della vita, perchè non vi sará più quell'impressione ansiosa ma quasi inconsapevol,e che a breve qualcosa smorzerá o distruggerá i sentimenti giocosi che ora state sperimentando. La sicurezza personale non sará un problema, perchè non c'è nulla che possa minacciarvi in alcun modo.

Siete approdati alla Nuova Era, dove tutto ció che giace dentro di voi renderá ancora piú profondo il vostro senso di appartenenza e di gioia. La Casa è dove si trova il cuore, e ora questa Casa e cuore sono completamente uniti, sarete profondamente pacificati e appagati. Bentornati nella Casa che avete agognato, e dove riconoscerete voi stessi ancora una volta, per gli esseri divini che il vostro Padre ha creato in eterno Amore, - nell'esperienza della felicitá ininterrotta.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo  http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...