Passa ai contenuti principali

Tutto si riduce ad arrendersi.

2 dicembre 2012 da John Smallman
Audio originale letto da John Smallmann (in inglese) - clicca qui.



Siete sul punto di enormi cambiamenti nel modo in cui sperimentate l'esistenza, che vi porteranno grande felicità e soddisfazione. Avete espresso l'intento per questo momento attraverso una serie lunghissima di incarnazioni umane, mentre imparavate le lezioni che sono necessarie e che consentono di liberare gli aspetti irreali ma molto dannoso di voi stessi che vi hanno incatenato a l'illusione. E' letteralmente stata un'esperienza molto pesante, ma le lezioni che si è scelto di imparare sono state ben imparate, e ora sappiamo che il percorso verso Casa è il percorso di amore incondizionato. Imparare non è stato facile, ma avete perseverato e, con l'assistenza illimitata dai regni spirituali, ci siete riusciti.

uando si vive nella paura e vi sentite circondati da dolorose e apparentemente mortali circostanze è estremamente difficile credere che seguire un percorso pavimentato con amore ha un senso, per non parlare di credere che in tal modo si dissolvono tutte le questioni e i problemi con la quale sembra di essere gravati. Tuttavia, coloro di voi che hanno preso la decisione di seguire questo percorso non sono stati delusi, anche se si continuano a incontrare difficoltà che non sono più viste come insormontabili, e si è scoperto che l'ansia e lo stress che hanno indotto è stato ridotto enormemente.

Tutto si riduce ad arrendersi. Seguendo il percorso lastricato d'amore, e rimanendo su di esso, avete preso la decisione di accettare la vita così come si presenta a voi, sapendo che tutto ciò che accade è il risultato di una pianificazione sapiente che ha avuto luogo prima di essere incarnati, e che tutto ha uno scopo divino a cui volontariamente avete scelto di sottoporvi. La fiducia che scorre attraverso di voi, quando si accettano i colpi di scena inaspettati della vita, questo dà la forza di mantenere la rotta. Avete un profondo senso dell'importanza del percorso, e una fede incrollabile di fondo che si stia davvero facendo ciò per cui si è venuti sulla Terra.

Spesso, in termini terreni, non sembra avere senso, e gli amici e persone care possono mettere in dubbio la validità delle scelte che vedono state facendo. Eppure dentro di voi sapete che queste scelte sono giusto per voi, e le conseguenze ne sono amorevolmente accettate mentre la Luce che stanno portando si intensifica, e cresce in sapienza.

Numerosi membri dell'umanità sono ora impegnati nel cedere al campo d'Amore avvolgente - spesso con grande sorpresa, in quanto non sono abituati a rilassarsi di fronte alle nuove situazioni, invece di tentare di controllarle - e la trovano un'esperienza esaltante e soddisfacente. Questo perché tutti voi siete nelle fasi finali del processo di risveglio, e un aspetto essenziale di tale processo è la vostra resa a quel campo amorevole di accettazione dove tutti vengono accolti dal suo caldo abbraccio. La luce sfolgorante dal vostro pianeta, mentre la fine di questo processo meraviglioso si avvicina, è brillante, e si sta costantemente intensificando, segnalando a tutto l'universo che il risveglio è imminente. Mantenetevi nella luce, mantenete la vostra via, e sappiate che arriverete proprio come divinamente ordinato.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

What It Means to Work For the New World Order; George Clooney, Part 2

I wasn’t going to do a part 2, I really wasn’t.


ARTICOLO COMPLETO

Q ( QANON ) STA PER TORNARE!!!

Tweet di Ron, amministratore della piattaforma 8ch.net, sulla quale Q (Qanon) pubblica i suoi 'drop'.

"Dopo alcune settimane in cui è stato eseguito del lavoro preparatorio per meglio proteggere la privacy e la sicurezza degli utenti, siamo ora nella fase finale prima di riportare il tutto online.
Il beta test della infrastruttura è in corso - stiamo verificando e confermiamo che tutti i sistemi stanno funzionando nel modo atteso."



Originale in inglese:

After a few weeks of building new groundwork to better protect user privacy and security, we are now in the final stretches before getting things back online. Beta testing of infrastructure in progress - verifying and confirming that all systems are functioning as expected.


READ THE FULL ARTICLE...

La Cabala Mondiale

«Perché ci dedica tanta attenzione?», chiese uno dei due uomini. «Non lavora per alcun giornale famoso. Scrive articoli che rendono nervosi i nostri membri.


ARTICOLO COMPLETO

L'organismo di controllo che gestisce il mondo

Certamente un discreto numero di noi è consapevole del fatto che le persone che gestiscono il nostro governo non sono le persone che hanno veramente il controllo delle questioni politiche ed economiche, interne ed estere.Spesso sentiamo parlare di "loro" che fanno questo, quello o l'altro. "Loro" s


ARTICOLO COMPLETO