Passa ai contenuti principali

Laura - Che cosa avverrà il 21 Dicembre 2012?

Grazie a Laura / Multidimensional Ocean per il punto di vista di SaLuSa, Aurora e Adrial sul 21 dicembre.

Laura canalizza SaLuSa, Aurora e Adrial, 14 dicembre 2012

Audio del testo
Parla Aurora: Siamo venuti a conoscenza del fatto, che molti di voi sono preoccupati per la data del 21 Dicembre 2012. Quindi, vorremmo parlare un po ' sugli eventi previsti che prenderanno posto. Ma prima di passare a questo, Adrial vorrebbe darvi un feedback, sulla missione di Sabato scorso. Dopo di che, SaLuSa parlerà anche della missione di questa settimana.

Parla Adrial: Buon giorno cari amici, e membri dell'equipaggio. Siamo lieti di informarvi che la missione di questa settimana, è stata un successo completo. Molti di voi hanno lavorato giorno e notte, sulle piramidi della Terra. Altri tra voi sono stati molto più avventurosi, e passato ogni notte su vari pianeti del nostro sistema solare, imparando a far fronte a diversi ambienti. Alcuni di questi pianeti, hanno un ambiente molto tossico, anche per i vostri corpi d'essere superiore. Abiti protettivi sono dovuti essere adattati, per soddisfare tutte le vostre esigenze. Per esempio, la "pioggia " su Titano, è estremamente tossica. Se il vostro corpo superiore è  toccato da questa " pioggia", questa è molto diversa dalla pioggia sulla Terra, possono provocare gravi danni.

Comunque tutti coloro che si sono offerti volontari, per lavorare in queste condizioni, erano perfettamente al sicuro e hanno fatto un ottimo lavoro. Di conseguenza, molta attenzione è stata attirata dai pianeti del vostro sistema solare. Non c'è mai un momento di noia, nel vostro sistema solare, cari amici. C'è molto che i vostri scienziati non conoscono, e un sacco che non viene rivelato al pubblico. Voi avete contribuito a riattivare molte delle antiche piramidi, lasciate dalla civiltà precedente, centinaia di migliaia di anni o più.

Alcuni dei resti sono stati conservati quasi in stato originario, anche noi non sappiamo chi li ha costruiti, o lasciato alcuni di loro, alla storia. Le registrazioni della loro venuta in esistenza, non poteva essere facilmente rintracciabile. Un sacco di lavoro investigativo è stato apprezzato dai nostri team. Come vi renderete presto conto, che il resto dei vostri pianeti fratelli, nel vostro sistema solare diventeranno sempre più un centro di attenzione. I pianeti vi offrono uno spettacolo meraviglioso di luce, che ci auguriamo possa essere trasmesso al pubblico, in qualche modo, per il 21 dicembre e nei giorni intorno a quella data.

Parla Aurora: Mentre la data del 21 dicembre, porta con sè molta attesa all'interno di molte comunità, e civiltà della Terra, è importante ricordare che non è altro che una porta nuova per voi. Si tratta di una porta ad un nuovo stato di coscienza, un portale per una nuova consapevolezza, e un inizio di una nuova era per il pianeta, e di fatto per l'intera galassia. Come molte porte si aprono, per un breve periodo di tempo, questo evento può contare in maniera enorme, per il vostro pianeta, se si è scelto di entrare da quella porta.

Fino a che punto si avrà l'occasione, dipende da voi cari esseri della Terra. Qualsiasi porta o portale si apre e si chiude, dopo un periodo di tempo. Cosa si può fare durante questa apertura  in realtà superiori, sarà all'altezza dei vostri sé individuali, in ultima analisi.

Molti seguono la scìa per sfruttare le energie in arrivo, per forzare quella porta aperta, per un lungo periodo di tempo. Il lavoro che si spera di ottenere, lavorando sulle varie piramidi, in collaborazione con voi, e con altre civiltà, è quello di aiutare proprio questo, per avere il portale aperto, il più a lungo possibile, in modo che il maggior numero, abbiano le migliori possibilità di andare attraverso questo portale.

Al fine di essere in grado di vivere il momento, e di ricevere i benefici delle energie di picco in arrivo, si consiglia di impiegare il giorno in pace, l'amore, e la tranquillità. Il picco di questo evento, sarà meno di dieci minuti, ma i benefici estesi prima, e dopo la giornata, saranno visibili ad un occhio allenato per almeno 3 giorni.

Molti di voi, tra coloro che hanno scelto di ascendere, coglieranno questa opportunità per elevare le loro vibrazioni ed aprire gli occhi, per così dire. Improvvisamente molti di voi vedranno, perché caro equipaggio, siamo sempre al vostro fianco. I vostri angeli guardiani, i vostri angeli, spiriti e molti esseri ascesi da altri pianeti, che hanno a cuore molto profondamente voi, sono sempre in vostra presenza. Improvvisamente, molti di voi, saranno in grado di vedere noi e riconoscere la nostra presenza.

Si prega di non dare per scontato che solo perché non li avete visti, per quel periodo di tempo, che non fate parte del mondo asceso. Sarete ancora in grado di sentirci, sentire la nostra presenza e maggiori messaggi. Tutto sarà solo un pò "di più". Ci saranno più colori, più amore, più compassione, più comprensione. E ' solo l'inizio, in quanto molto lavoro resta da fare, per portare se stessi e il resto dei vostri fratelli e sorelle della Terra, completamente verso i regni superiori, in modo permanente. Questo lavoro dovrà essere dolce, lento e che lasci il tempo per tutti, di adeguarsi alle nuove dimensioni.

Molti di voi possono già sentire la gioia immensa, e la pace dal 12-12-12 o prima. Questa energia bella, continuerà ad espandere il vostro cuore, la vostra consapevolezza e la vostra comprensione. Vi state lentamente svegliando, riattivando, e riportati nella reale vita, nel modo più delicato possibile.

Molti ricordi delle passate vite si riproporranno ora per molti di voi. Inizierete a vedere scene delle vostre vite passate, come se questi eventi fossero successe in questa vita. I sentimenti, le emozioni, la guarigione e l'analisi del passato, è anch'essa qualcosa che avete bisogno di dare del tempo, su cui lavorarci.

Parla SaLuSa: Questo è l'unico lavoro che faremo nel voli notturni questa settimana: un lavoro sulla vostra consapevolezza, e il risveglio, il lavoro sui vostri sentimenti, sul trauma di molte morti, dolori e fallimenti di migliaia di vite della Terra, e del trattamento delle verità circa la vostra vera eredità galattica. La vostra vera identità sarà anch'essa riattivata, il vostro ruolo qui, la vostra missione sarà improvvisamente diventata chiara a molti di voi. Vi aiuteremo ad agire su questi, in gran parte di questi durante i dreamflights, voli notturni.

Alcuni di voi piace ancora proseguire i lavori a bordo dell'Aurora, e viaggiare per i pianeti del sistema solare, dove molto lavoro resta ancora da fare. Questo rimane più che una possibilità, per coloro che vogliono farlo, e desiderano unirsi a noi sulle navi.

Vi lasciamo a queste parole. Parleremo presto, per alcuni di voi, personalmente durante la settimana. La realtà è in procinto di avere un significato nuovo per voi, cari.

Siate consapevoli, tuttavia, che alcuni di voi resteranno chiusi, a gran parte delle esperienze relative al 21 dicembre. Questo è di vostra scelta, e più spesso di quanto non lo sia, ha a che fare con la vostra situazione familiare sulla Terra, in questo momento. Quindi, in molti casi, il processo di ascensione sarà un po 'più lento, e ci vorrà più tempo per voi, e la vostra famiglia per salire di livello. C'è un sacco di tempo cari, senza la necessità di improvvisi e violenti cambiamenti.

Il risultato finale di questo, non è ancora del tutto noto, e ciò che vi consigliamo è di rimanere nelle vibrazioni di amore, e di pace in ogni momento, in quanto vi sono molti di quelli al potere, che si oppongono sull'Ascensione della Terra, e stanno continuamente facendo del loro meglio per provocare guerre, morti e distruzioni. Siate certi che tutto è conosciuto e visto, mantenete la calma e la fiducia in voi stessi, la fiducia nello spirito, e nel nostro Dio interiore.

Vi abbracciamo nel nostro amore, a tutti voi. Siate luce, siate amore. Aurora, Adrial e SaLuSa.

Messaggio canalizzato da Laura / Multidimensionale Ocean.

Traduzione: Mario
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://multidimensionalocean.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

HABEMUS ANTIPAPAM? UN SACERDOTE ALLA RICERCA DELLA VERITA'. DON FERNANDO MARIA CORNET

Presento stasera una lunga intervista in esclusiva a don Fernando Maria Cornet, autore di "Habemus papam?", un libro inchiesta documentatissimo che analizza la crisi attuale della Chiesa confermando, in base alle prove raccolte, la tesi sconvolgente che Francesco è un antipapa perché Papa Benedett Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Lady Q

NEW - President Putin warns that NATO will enter a direct war with Russia if Ukraine uses long-range Western missiles to strike inside Russia. Follow @LadyQNews Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Conversazione con la Senatrice Bianca Laura Granato

Caos americano - I multipolari

In questa puntata dei multipolari parliamo del surreale scontro in atto negli Usa, dove la campagna elettorale ha assunto toni sempre più surreali, ma anche del clamoroso scherzo fatto dal duo comico russo che questa volta, spacciandosi per l'ex presidente ucraino, ha fatto dire cose imbarazzanti a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO