Passa ai contenuti principali

Stafania Caterina - la Disclosure è prossima



Non è il titolo originale dato dall'autrice, ne il messaggio è incentrato specificatamente su questo, ma, come già sottolineato, da una fonte estranea all'ambito ufologico, e che utilizza un linguaggio profondamente cristiano, giunge un contributo al  quadro di insieme sul momento che stiamo vivendo. 



"L’umanità della Terra non è sola nell'universo"
"L’umanità della Terra non conosce questa realtà se non per sentito dire, a causa della disinformazione da parte dei vostri governanti. Per questo Dio comincerà gradatamente a dare segni visibili ed inequivocabili della presenza di altre umanità nell'universo."

Ecco alcuni passaggi del Messaggio dello Spirito Santo del 12 dicembre 2012 tramite Stefania Caterina, intitolato 'Tutto è Compiuto! (Gv 19,30)':

"Per comprendere il mio discorso, vi ricordo, innanzitutto, che l’umanità della Terra non è sola nell’universo. Questo è un punto fermo che non dovreste mai perdere di vista, e del quale abbiamo già parlato. È fondamentale per voi comprendere che siete inseriti in uno scenario ben più ampio di quello che vedete e che vi viene mostrato; e poiché non siete soli nell’universo, dovete anche comprendere che non vi salverete da soli, e che avete bisogno dell’aiuto di altri fratelli nell’universo, fedeli a Dio. Insieme a loro dovrete collaborare per aiutare altri fratelli dell’universo che attendono l’annuncio della salvezza."

"L’umanità della Terra non conosce questa realtà se non per sentito dire, a causa della disinformazione da parte dei vostri governanti. Per questo Dio comincerà gradatamente a dare segni visibili ed inequivocabili della presenza di altre umanità nell’universo"

"Al termine di questo anno decisivo per l’umanità, io avrò compiuto la mia opera di santificazione, così come il Padre ha compiuto l’opera della creazione ed il Figlio quella della redenzione. Comincerà una nuova opera di Dio: l’opera della Santissima Trinità, l’opera della nuova creazione. Attraverso quest’opera, Dio riporterà la creazione alla sua vera dimensione, dove spirito e materia saranno in armonia fra loro, e dove ogni uomo conoscerà perfettamente Dio e realizzerà i desideri di Dio. Angeli e uomini fedeli a Dio saranno nuovamente in comunione fra loro, come doveva essere fin dal principio, e affiancheranno Dio nella sua opera a favore dell’intera creazione. "

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO