Passa ai contenuti principali

John Smallmann - siete in corsa e in orario per il grande risveglio

John Smallman – Jesus 5 dicembre 2012


Il grande risveglio per l’umanità – nel quale vi  riconnettete con il vostro Sé completo, l’essenza spirituale che il Padre ha creato –  si avvicina sempre di più. Il senso di profondo, intenso, avvolgente Amore che sperimenterete in quel momento toglierà dalla vostra memoria ogni residuo di sofferenza, inaccettabilità, o indegnità che abbiate mai provato. La gioia di quel perfetto, stato divino di essere è al di là della meraviglia, al di là di felicità, al di là dello stupore E’ tutto li, e vi abbraccio del tutto. Potrete non avere la minima idea dell’intensità dell’Amore di vostro Padre per voi fino a quando non lo sentite – come siete destinati presto a fare.

Le lotte e le sofferenze che l’umanità ha subito, da molto tempo prima delle vostre prime notizie storiche, sono arrivate alla fine. Un numero sufficientemente ampio di voi ha deciso che il troppo è troppo. E ‘stata una scelta di libero arbitrio che il collettivo umano fatto negli ultimi 100 anni e siete progrediti costantemente verso il vostro risveglio da quando avete preso questa decisione irreversibile. La gioia visibile in Cielo quando avete fatto quella scelta era piuttosto bella a vedersi, perché abbiamo fatto il ​​tifo per voi fino a che separazione apparente si è verificata e  abbiamo aspettato che voi cambiaste rotta e vi dirigeste verso casa e lo avete fatto!

Questo punto di svolta è stato incredibilmente importante per l’umanità. Sì, molta intensa sofferenza si è verificata e continua a verificarsi fino a che non la superate, ma questo è dovuto al fatto che ha accumulato una tale quantità di moto costante molto potente nel corso degli eoni. Questo slancio sta ormai smorzandosi molto rapidamente, mentre un sempre maggior numero di voi arrivano a capire quale è la via da seguire, la strada è verso casa lungo il sentiero dell’Amore, e quindi scelgono di seguire questa strada

Sembra che molti ancora debbano essere convertiti o necessitino di prendere coscienza di questa verità divina prima che il risveglio possa essere raggiunto. Questo è corretto. Tuttavia, il tasso a cui le persone arrivano alla comprensione di questo è estremamente rapida e il tasso di crescita è in costante accelerazione. Il piano divino per il risveglio dell’umanità sta andando a tutta velocità, e lo slancio dei sistemi vecchi e poco amorevoli è quasi completamente cessato, sopraffatto dalla forza intensa del campo dell’Amore divino in cui siete diventati tutti eternamente intessuti, e nel quale vi impegnate, più positivamente e con entusiasmo.

Il tempo stringe! L’illusione si sta avvicinando al suo momento di disgregazione, e quando sarà andata, non ci mancherà. Ha servito uno scopo per l’umanità, ma quello scopo, che era irreale – di sperimentare la separazione dalla Sorgente – è stato superato, perché la maggior parte dell’umanità sta rapidamente arrivando a capire che, come il poeta John Donne ha detto: “nessun uomo è isola. “Nella vostra età moderna del viaggio di massa e di grande espansione industriale, una persona deve mantenere una visione incredibilmente cieca della vita per rimanere all’oscuro di questo, e molto pochi hanno scelto di rimanere ciechi. E anche tra coloro che hanno scelto di rimanere ciechi si sta verificando molta agitazione.

Molti di voi che abbracciano la Luce e agiscono per mostrare la via si chiedono come un risveglio di massa potrà eventualmente verificarsi quando così tanti sembrano essere così profondamente addormentati? Ricordate, ciò che state vivendo è illusorio e le illusioni possono  smaterializzarsi molto rapidamente quando le condizioni adeguate prevalgono. Siete in corsa e in programma per il grande risveglio, e poiché la vostra volontà collettiva, insieme con la volontà del vostro vero Sé, sono in linea con la Volontà di Dio, dovreste aspettarvi miracoli.

Tuo fratello amorevole Gesù.

traduzione: lospecchiodelpensiero:
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/   
link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari