Passa ai contenuti principali

John Smallmann - siete in corsa e in orario per il grande risveglio

John Smallman – Jesus 5 dicembre 2012


Il grande risveglio per l’umanità – nel quale vi  riconnettete con il vostro Sé completo, l’essenza spirituale che il Padre ha creato –  si avvicina sempre di più. Il senso di profondo, intenso, avvolgente Amore che sperimenterete in quel momento toglierà dalla vostra memoria ogni residuo di sofferenza, inaccettabilità, o indegnità che abbiate mai provato. La gioia di quel perfetto, stato divino di essere è al di là della meraviglia, al di là di felicità, al di là dello stupore E’ tutto li, e vi abbraccio del tutto. Potrete non avere la minima idea dell’intensità dell’Amore di vostro Padre per voi fino a quando non lo sentite – come siete destinati presto a fare.

Le lotte e le sofferenze che l’umanità ha subito, da molto tempo prima delle vostre prime notizie storiche, sono arrivate alla fine. Un numero sufficientemente ampio di voi ha deciso che il troppo è troppo. E ‘stata una scelta di libero arbitrio che il collettivo umano fatto negli ultimi 100 anni e siete progrediti costantemente verso il vostro risveglio da quando avete preso questa decisione irreversibile. La gioia visibile in Cielo quando avete fatto quella scelta era piuttosto bella a vedersi, perché abbiamo fatto il ​​tifo per voi fino a che separazione apparente si è verificata e  abbiamo aspettato che voi cambiaste rotta e vi dirigeste verso casa e lo avete fatto!

Questo punto di svolta è stato incredibilmente importante per l’umanità. Sì, molta intensa sofferenza si è verificata e continua a verificarsi fino a che non la superate, ma questo è dovuto al fatto che ha accumulato una tale quantità di moto costante molto potente nel corso degli eoni. Questo slancio sta ormai smorzandosi molto rapidamente, mentre un sempre maggior numero di voi arrivano a capire quale è la via da seguire, la strada è verso casa lungo il sentiero dell’Amore, e quindi scelgono di seguire questa strada

Sembra che molti ancora debbano essere convertiti o necessitino di prendere coscienza di questa verità divina prima che il risveglio possa essere raggiunto. Questo è corretto. Tuttavia, il tasso a cui le persone arrivano alla comprensione di questo è estremamente rapida e il tasso di crescita è in costante accelerazione. Il piano divino per il risveglio dell’umanità sta andando a tutta velocità, e lo slancio dei sistemi vecchi e poco amorevoli è quasi completamente cessato, sopraffatto dalla forza intensa del campo dell’Amore divino in cui siete diventati tutti eternamente intessuti, e nel quale vi impegnate, più positivamente e con entusiasmo.

Il tempo stringe! L’illusione si sta avvicinando al suo momento di disgregazione, e quando sarà andata, non ci mancherà. Ha servito uno scopo per l’umanità, ma quello scopo, che era irreale – di sperimentare la separazione dalla Sorgente – è stato superato, perché la maggior parte dell’umanità sta rapidamente arrivando a capire che, come il poeta John Donne ha detto: “nessun uomo è isola. “Nella vostra età moderna del viaggio di massa e di grande espansione industriale, una persona deve mantenere una visione incredibilmente cieca della vita per rimanere all’oscuro di questo, e molto pochi hanno scelto di rimanere ciechi. E anche tra coloro che hanno scelto di rimanere ciechi si sta verificando molta agitazione.

Molti di voi che abbracciano la Luce e agiscono per mostrare la via si chiedono come un risveglio di massa potrà eventualmente verificarsi quando così tanti sembrano essere così profondamente addormentati? Ricordate, ciò che state vivendo è illusorio e le illusioni possono  smaterializzarsi molto rapidamente quando le condizioni adeguate prevalgono. Siete in corsa e in programma per il grande risveglio, e poiché la vostra volontà collettiva, insieme con la volontà del vostro vero Sé, sono in linea con la Volontà di Dio, dovreste aspettarvi miracoli.

Tuo fratello amorevole Gesù.

traduzione: lospecchiodelpensiero:
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/   
link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

Il punto di partenza per capire Q Anon

Un breve descrizione di contesto per capire l'operazione Qanon.

"Non ho detto che sarebbe stata bello, ho detto che sarebbe stata la Verità" 

Uno degli strumenti usati per la manipolazione e il controllo è la impossibilità culturale media a concepire fino in fondo il vero male.
Ma a cosa è finalizzata la la manipolazione? Essa ha un preciso scopo. Vediamolo.

Il Male non è uno stato naturale. Utilizzo una rappresentazione metaforica per esemplificare: nella tradizione gnostica l'Eone Sophia (prima emanazione della Sorgente) nello sperimentare creando nell'immaginare la separazione, ha un incubo in cui nascono gli Arconti, rappresentazione dello stato di totale separazione di Sé, della dimenticanza totale della propria Essenza. Subito li abortisce, ma essi continuano a persistere e influenzare lo stato d'essere della umanità.
Tali entità, calate nella realtà della manifestazione materiale, utilizzano la manipolazione del nostro stato di coscienza, la nostra visi…

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

Q ci dà degli indizi. Quale il significato? 'Come, perché e quando'

Post particolare di Q oggi. Ci avverte che il 'come' il piano sarà attuato, sarà difficile da comprendere per la maggioranza delle persone. Chiede di focalizzarsi sul 'perché'. Il 'quando' è: adesso.Seguono due post forse attinenti. Il primo: 'Tempi Biblici'. Il secondo, parla del diritto della gente di modificare o sovvertire un governo che abbia finito di rappresentare uno strumento a garanzia dei diritti e della felicità della gente, per trasformarsi in dispotismo autoritario. (dichiarazione di indipendenza)
Quale il significato? Ripristino della Repubblica 'Republic of US', modifica del sistema finanziario?..., lo sapremo solo quando accadrà. 
4464 Link 8kun Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:15:27 PM Il 'come' sara' difficile da capire per molti.
Focalizzatevi sul 'perche'.
Il 'quando' e' ora.

Q
4465 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV6  13 Jun 2020 - 10:17:24 PM Tempi Biblici.
Q
4466 The Declaration of Independence Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 202…

Attenzione. Situazione critica in USA. Chi vuole la guerra civile? I media non ci diranno la verità.

I punti fondamentali 

- Azione coordinata e pianificata per raggiungere un punto di tensione tra Esercito/Guardia nazionale  USA (nella parte leale alla Presidenza) e rivoltosi (stiamo parlando dei rivoltosi violenti infiltrati da organizzazioni specifiche, non delle legittime e pacifiche proteste della gente)

- Allentata se non rimossa la opposizione alle azioni di saccheggio violente con la riduzione degli interventi di polizia. Sindaci e governatori Dem [Deep S.] riducono se non addirittura propongono di smantellare (Minneapolis) le forze di ordine pubblico. Pelosi al congresso parla di modificare l'Insurrection Act.

- Il fine è consentire alle organizzazioni violente di entrare nei limiti di aree protette (ad es. Casa Bianca) dove la reazione di Guardie / Servizi è praticamente automatica. Filmare il tutto e con queste immagini causare sommosse in tutto il paese.


Come è stato architettato
Dalla tragica uccisione (causata?) del cittadino di colore, alle legittime manifestazioni, …

TUTTO CONFERMATO Arcivescovo Carlo Maria Viganò conferma Deep State, NWO, massoneria, falsità v_rus, e la lotta epocale tra Bene e Male in corso. Siamo al momento della Rivelazione.

Come segnalato da Qanon. Il pdf col documento dell'Arcivescovo è nel link del post di Q.  IL GRANDE RISVEGLIO. Qui link traduzione italiana.

(Seguirà traduzione)

4429 Collegamento Q!!Hs1Jq13jV66 Jun 2020 - 8:32:28 PM https://s3.amazonaws.com/lifesite/Open_Letter_President_Donald_Trump.pdf📁
La Corazza di Dio
Infine, siate forti nel Signore e nella sua possente potenza. Indossate l'armatura completa di Dio, in modo da poter prendere posizione contro gli schemi del diavolo. Perché la nostra lotta non è contro la carne e il sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri di questo mondo oscuro e contro le forze spirituali del male nei regni celesti. Mettetevi dunque l'armatura piena di Dio, affinché, quando verrà il giorno del male, possiate stare in piedi, e dopo aver fatto tutto, stare in piedi. State dunque fermi, con la cintura della verità allacciata intorno alla vita, con la corazza della giustizia al suo posto, e con i piedi muniti della prontezza che viene …