Passa ai contenuti principali

La conferenza di Keshe del 15 dicembre a Montichiari, Brescia

Abbiamo presenziato alla conferenza di Mr. Keshe che si è tenuta presso in Centro Fiera di Montichiari sabato scorso il 15 dicembre.

La conferenza è stata ottimamente organizzata da Arcipelago One, e con il supporto di numerose forze dell'ordine e di personale di sicurezza oltre a hostess e organizzatori.

Non abbiamo ricavato nuove informazioni da quanto detto da Mr. Keshe, che ha mostrato un piccolo dispositivo, ma non durante il suo funzionamento, e alcuni filmati che sono apparsi poco dettagliati e probabilmente datati.
Non sono state date informazioni scientifiche di dettaglio rispetto a quanto già circola in rete.

Dal forum tempodicambiare apprendiamo che i reattori promessi (con caparra) non sono ancora stati consegnati  - link.

Keshe, nel forum della Keshe Foundation, ha recentemente affermato che sono in corso gruppi per la costruzione di reattori in tutto il mondo, che sono però attualmente ancora in fase di costituzione.

La conseguenza meno auspicabile che si avrebbe se quanto detto da Keshe non portasse a risultato, sarebbe la disillusione delle persone che, con entusiasmo, hanno creduto ad un possibile veloce cambiamento dell'umanità tramite le sue rivoluzionarie e eclatanti nuove tecnologie.

Vogliamo ricordare che numerosi dispositivi, meno eclatanti, ma egualmente rivoluzionari, hanno dato prova di essere reali e riteniamo che, prima o poi, e presumibilmente presto, tali dispositivi, primo di tutti l'E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, con le numerose repliche indipendenti di dispositivi analoghi, tra cui quelli di Celani e Abundo, saranno una alternativa concreta e completa all'attuale sistema energetico.
Questo è il motivo per cui 'molto' si muove attorno a queste tematiche.

Altre tecnologie promettenti sono descritte sul sito PESN (in inglese).

links:
http://blog.miglioriamo.it/2403/tempodicambiare-17/
http://www.ecatnews.it/
http://peswiki.com/index.php/News:Best_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://peswiki.com/index.php/Top_5_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&sid=eb4ea63847daf7aaaac49d0c4b91a462


Commenti

  1. oddio ottimamente organizzata mi sembra eccessivo, vista la pessima traduzione e il fuggi fuggi anzitempo che non ha consentito di dedicare un tempo adeguato al dibattito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

La leggenda di Giacinto Auriti e del Simec - Speciale Byoblu

Dona oggi, resta libero. Con Paypal: http://bit.ly/2WfbC7o. Con altri mezzi: http://bit.ly/2LZDEzY. Oppure installa il browser "BRAVE" e sostieni Byoblu semplicemente guardandolo: http://bit.ly/2Qzr0X6 del 2000 la piccola città di Guardiagrele, in Abruzzo, fu testimone di


ARTICOLO COMPLETO

Madonna celebrates the rise of the Antichrist to send a message to Trump and the World – Leo Zagami

In the past ten days I have been traveling across the U.S. after I fleeing Europe due to political and religious persecution, but I have always kept in mind the idea of wanting to write an article about Madonna’s shocking 2019 Satanic Eurovision performance in Israel.


ARTICOLO COMPLETO