Passa ai contenuti principali

La conferenza di Keshe del 15 dicembre a Montichiari, Brescia

Abbiamo presenziato alla conferenza di Mr. Keshe che si è tenuta presso in Centro Fiera di Montichiari sabato scorso il 15 dicembre.

La conferenza è stata ottimamente organizzata da Arcipelago One, e con il supporto di numerose forze dell'ordine e di personale di sicurezza oltre a hostess e organizzatori.

Non abbiamo ricavato nuove informazioni da quanto detto da Mr. Keshe, che ha mostrato un piccolo dispositivo, ma non durante il suo funzionamento, e alcuni filmati che sono apparsi poco dettagliati e probabilmente datati.
Non sono state date informazioni scientifiche di dettaglio rispetto a quanto già circola in rete.

Dal forum tempodicambiare apprendiamo che i reattori promessi (con caparra) non sono ancora stati consegnati  - link.

Keshe, nel forum della Keshe Foundation, ha recentemente affermato che sono in corso gruppi per la costruzione di reattori in tutto il mondo, che sono però attualmente ancora in fase di costituzione.

La conseguenza meno auspicabile che si avrebbe se quanto detto da Keshe non portasse a risultato, sarebbe la disillusione delle persone che, con entusiasmo, hanno creduto ad un possibile veloce cambiamento dell'umanità tramite le sue rivoluzionarie e eclatanti nuove tecnologie.

Vogliamo ricordare che numerosi dispositivi, meno eclatanti, ma egualmente rivoluzionari, hanno dato prova di essere reali e riteniamo che, prima o poi, e presumibilmente presto, tali dispositivi, primo di tutti l'E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, con le numerose repliche indipendenti di dispositivi analoghi, tra cui quelli di Celani e Abundo, saranno una alternativa concreta e completa all'attuale sistema energetico.
Questo è il motivo per cui 'molto' si muove attorno a queste tematiche.

Altre tecnologie promettenti sono descritte sul sito PESN (in inglese).

links:
http://blog.miglioriamo.it/2403/tempodicambiare-17/
http://www.ecatnews.it/
http://peswiki.com/index.php/News:Best_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://peswiki.com/index.php/Top_5_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&sid=eb4ea63847daf7aaaac49d0c4b91a462


Commenti

  1. oddio ottimamente organizzata mi sembra eccessivo, vista la pessima traduzione e il fuggi fuggi anzitempo che non ha consentito di dedicare un tempo adeguato al dibattito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO