Passa ai contenuti principali

La conferenza di Keshe del 15 dicembre a Montichiari, Brescia

Abbiamo presenziato alla conferenza di Mr. Keshe che si è tenuta presso in Centro Fiera di Montichiari sabato scorso il 15 dicembre.

La conferenza è stata ottimamente organizzata da Arcipelago One, e con il supporto di numerose forze dell'ordine e di personale di sicurezza oltre a hostess e organizzatori.

Non abbiamo ricavato nuove informazioni da quanto detto da Mr. Keshe, che ha mostrato un piccolo dispositivo, ma non durante il suo funzionamento, e alcuni filmati che sono apparsi poco dettagliati e probabilmente datati.
Non sono state date informazioni scientifiche di dettaglio rispetto a quanto già circola in rete.

Dal forum tempodicambiare apprendiamo che i reattori promessi (con caparra) non sono ancora stati consegnati  - link.

Keshe, nel forum della Keshe Foundation, ha recentemente affermato che sono in corso gruppi per la costruzione di reattori in tutto il mondo, che sono però attualmente ancora in fase di costituzione.

La conseguenza meno auspicabile che si avrebbe se quanto detto da Keshe non portasse a risultato, sarebbe la disillusione delle persone che, con entusiasmo, hanno creduto ad un possibile veloce cambiamento dell'umanità tramite le sue rivoluzionarie e eclatanti nuove tecnologie.

Vogliamo ricordare che numerosi dispositivi, meno eclatanti, ma egualmente rivoluzionari, hanno dato prova di essere reali e riteniamo che, prima o poi, e presumibilmente presto, tali dispositivi, primo di tutti l'E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, con le numerose repliche indipendenti di dispositivi analoghi, tra cui quelli di Celani e Abundo, saranno una alternativa concreta e completa all'attuale sistema energetico.
Questo è il motivo per cui 'molto' si muove attorno a queste tematiche.

Altre tecnologie promettenti sono descritte sul sito PESN (in inglese).

links:
http://blog.miglioriamo.it/2403/tempodicambiare-17/
http://www.ecatnews.it/
http://peswiki.com/index.php/News:Best_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://peswiki.com/index.php/Top_5_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&sid=eb4ea63847daf7aaaac49d0c4b91a462


Commenti

  1. oddio ottimamente organizzata mi sembra eccessivo, vista la pessima traduzione e il fuggi fuggi anzitempo che non ha consentito di dedicare un tempo adeguato al dibattito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO