Passa ai contenuti principali

La conferenza di Keshe del 15 dicembre a Montichiari, Brescia

Abbiamo presenziato alla conferenza di Mr. Keshe che si è tenuta presso in Centro Fiera di Montichiari sabato scorso il 15 dicembre.

La conferenza è stata ottimamente organizzata da Arcipelago One, e con il supporto di numerose forze dell'ordine e di personale di sicurezza oltre a hostess e organizzatori.

Non abbiamo ricavato nuove informazioni da quanto detto da Mr. Keshe, che ha mostrato un piccolo dispositivo, ma non durante il suo funzionamento, e alcuni filmati che sono apparsi poco dettagliati e probabilmente datati.
Non sono state date informazioni scientifiche di dettaglio rispetto a quanto già circola in rete.

Dal forum tempodicambiare apprendiamo che i reattori promessi (con caparra) non sono ancora stati consegnati  - link.

Keshe, nel forum della Keshe Foundation, ha recentemente affermato che sono in corso gruppi per la costruzione di reattori in tutto il mondo, che sono però attualmente ancora in fase di costituzione.

La conseguenza meno auspicabile che si avrebbe se quanto detto da Keshe non portasse a risultato, sarebbe la disillusione delle persone che, con entusiasmo, hanno creduto ad un possibile veloce cambiamento dell'umanità tramite le sue rivoluzionarie e eclatanti nuove tecnologie.

Vogliamo ricordare che numerosi dispositivi, meno eclatanti, ma egualmente rivoluzionari, hanno dato prova di essere reali e riteniamo che, prima o poi, e presumibilmente presto, tali dispositivi, primo di tutti l'E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, con le numerose repliche indipendenti di dispositivi analoghi, tra cui quelli di Celani e Abundo, saranno una alternativa concreta e completa all'attuale sistema energetico.
Questo è il motivo per cui 'molto' si muove attorno a queste tematiche.

Altre tecnologie promettenti sono descritte sul sito PESN (in inglese).

links:
http://blog.miglioriamo.it/2403/tempodicambiare-17/
http://www.ecatnews.it/
http://peswiki.com/index.php/News:Best_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://peswiki.com/index.php/Top_5_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&sid=eb4ea63847daf7aaaac49d0c4b91a462


Commenti

  1. oddio ottimamente organizzata mi sembra eccessivo, vista la pessima traduzione e il fuggi fuggi anzitempo che non ha consentito di dedicare un tempo adeguato al dibattito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni