Passa ai contenuti principali

La conferenza di Keshe del 15 dicembre a Montichiari, Brescia

Abbiamo presenziato alla conferenza di Mr. Keshe che si è tenuta presso in Centro Fiera di Montichiari sabato scorso il 15 dicembre.

La conferenza è stata ottimamente organizzata da Arcipelago One, e con il supporto di numerose forze dell'ordine e di personale di sicurezza oltre a hostess e organizzatori.

Non abbiamo ricavato nuove informazioni da quanto detto da Mr. Keshe, che ha mostrato un piccolo dispositivo, ma non durante il suo funzionamento, e alcuni filmati che sono apparsi poco dettagliati e probabilmente datati.
Non sono state date informazioni scientifiche di dettaglio rispetto a quanto già circola in rete.

Dal forum tempodicambiare apprendiamo che i reattori promessi (con caparra) non sono ancora stati consegnati  - link.

Keshe, nel forum della Keshe Foundation, ha recentemente affermato che sono in corso gruppi per la costruzione di reattori in tutto il mondo, che sono però attualmente ancora in fase di costituzione.

La conseguenza meno auspicabile che si avrebbe se quanto detto da Keshe non portasse a risultato, sarebbe la disillusione delle persone che, con entusiasmo, hanno creduto ad un possibile veloce cambiamento dell'umanità tramite le sue rivoluzionarie e eclatanti nuove tecnologie.

Vogliamo ricordare che numerosi dispositivi, meno eclatanti, ma egualmente rivoluzionari, hanno dato prova di essere reali e riteniamo che, prima o poi, e presumibilmente presto, tali dispositivi, primo di tutti l'E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, con le numerose repliche indipendenti di dispositivi analoghi, tra cui quelli di Celani e Abundo, saranno una alternativa concreta e completa all'attuale sistema energetico.
Questo è il motivo per cui 'molto' si muove attorno a queste tematiche.

Altre tecnologie promettenti sono descritte sul sito PESN (in inglese).

links:
http://blog.miglioriamo.it/2403/tempodicambiare-17/
http://www.ecatnews.it/
http://peswiki.com/index.php/News:Best_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://peswiki.com/index.php/Top_5_Exotic_Free_Energy_Technologies
http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3191&sid=eb4ea63847daf7aaaac49d0c4b91a462


Commenti

  1. oddio ottimamente organizzata mi sembra eccessivo, vista la pessima traduzione e il fuggi fuggi anzitempo che non ha consentito di dedicare un tempo adeguato al dibattito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte