Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2012

Lo strano caso del One People Public Trust, ovvero il miglior Giallo (reale?) a puntate che abbiate mai letto.

Le nebbie si sono diradate. La foschia che ci permetteva di vedere solo lo stretto, grigio, sentiero che percorrevamo tutti i giorni, e da eoni, si è alzata. La maggior parte continuerà a percorrere lo stesso limitato parte di percorso senza alzare lo sguardo da terra, senza nemmeno notare la bellezza delle piante e delle rocce che sono a portata, ma spesso fermandosi a guardare, ipnotizzata, quei bei schermi colorati che sono stati piazzati a terra, ai lati del percorso, per non far alzare la testa. 

Inizialmente derideranno chi ha alzato la testa e dice che c'è un cielo azzurro ('ridicoli utopisti'), ma sempre di più inizieranno a vedere la luce insolita e alzeranno lo sguardo.
Ma quando un numero sufficiente indicherà il cielo terso, allora tutti lo vedranno improvvisamente, magari dicendo di averlo sempre notato. E soprattutto non potranno più ritornare a vedere il mondo come prima.


Tutto questo per dire che la sera del 26 Dicembre, pochi giorni or sono, è scoppiato un &#…

Oggi nasce una Nuova Era

John Smallmann - Jesus 21 dicembre 2012

Oggi è un momento di grande importanza perchè vi risvegliate! Non vi sentirete mai piú in debito verso il potere e l'autoritá, di organizzazioni corrotte che per lungo tempo vi hanno tenuto in stato di schiavitù alla mercè delle  loro ingiuste leggi e norme. L'energia che ha fluito potentemente dal campo d'Amore divino negli ultimi due anni per assistere al vostro processo di risveglio, si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo un enorme impatto l' 11.11 ed il 12.12, ed un altro di portata eccezionale oggi. Adesso questa energia fluisce liberamente e costantemente, e coinvolge molto positivamente i vostri campi energetici, ed ognuno di voi aggiunge a ció la propria firma, piú vi svegliate e diventate parte cosciente del processo. Voi e il vostro mondo non sarete piú gli stessi, perchè la Nuova Era è giunta, quindi RALLEGRATEVI!

Alcuni di voi potrebbero ancora avere dei problemi che richiedono la vostra attenzione, ma con l…

Le Sfumature di Tonalità sono in miglioramento

Le sfumature di tonalità in tutti i sensi sono in miglioramento mentre le "esperienze" si incrementano nel regno 5D. La separazione da tutti i precedenti aspetti 3D sarà il normale stato per la Umanità e per l'umanità in generale. L'illusione non può più essere accolta.

La sintonizzazione con la Gaia di Dimensione Superiore è la più utile allo sviluppo dell'Umanità, mentre tutti i processi individuali di Ascensione mirano all'Ascensione di Gaia. Il fiorire di entità apparentemente inferiori accade mentre questa collettiva "Sintonizzazione alla Gaia di dimensione Superiore" cresce in intensità.

Le fantasie sono lasciate cadere. i miti sono visti per quello che sono. La realtà della Gaia Superiore si manifesta.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2012/12/25/subtleties-in-tone-are-enhanced/

Venerdì 21 dicembre 2012 non accadrà nulla.

in evidenza
Venerdì 21 dicembre 2012 non accadrà nulla.
Andrete al lavoro come al solito. Il giorno dopo farete la coda alla cassa del supermercato, forse sentirete un anziano parente perso nei suoi problemi. Il lunedì successivo andrete al lavoro alla stessa ora dopo esservi persi nel traffico.

Ma Venerdì 21 dicembre 2012 potrete anche pensare che non è vero che la carenza è lo stato naturale, potrete pensare che gli squilibri tra gli esseri viventi nel mondo sono creati dall'energia della divisione e della separazione, potrete guardare ai vostri pensieri, ringraziarli e constatare che voi siete qualcos'altro.
Potrete vedere che tutte le cose sono perfette, dato che sono nell'unico modo in cui possono essere. Potrete essere gioiosi.

E allora sorriderete una volta al vicino che non conoscete. Prenderete decisioni non basate sulla paura, ma sullo stato di gioia che è la nostra vera casa, e saprete che il mondo, che percepivate come negativo è servito ad esprimere, senza co…

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e at…

Giuliana Conforto: Progetto Coscienza

Proponiamo un interessante articolo di Giuliana Conforto, docente di meccanica classica e quantistica, nonché scrittrice.
"Oggi stiamo vivendo la lotta epica tra la mente minore, che crede ai limiti, e la Mente Superiore, che sente l’eternità e l’infinito. E’ quella tra un PADRE che impone la legge della quantità - il tempo unico in base al quale si “deve” calcolare tutto, salari e profitti, debiti per tanti e privilegi per pochi – e una MADRE che da sempre ama, nutre e coltiva la qualità del tutto e di tutti, con saggezza e senza discriminazioni di sorta.La fine della lotta epica è la nascita del “Figlio” – l’Amore universale – quindi la coscienza che il bene è di tutti e tutto, altrimenti non è di nessuno."

PROGETTO COSCIENZA
Possiamo creare un mondo pieno di benessere, prosperità e felicità per tutti? Certo che possiamo. Basta essere coscienti di ciò che siamo, usare tutti i modi di comunicare presenti nel nostro cervello. Abbiamo ceduto il comando della nostra esistenza a u…

Gaia Portal: Aggiornamenti sequenziali energetici di Gaia iniziano il 21-12-12

Aggiornamenti sequenziali energetici di Gaia iniziano il 21-12-12 che supportano l'espansione della consapevolezza planetaria a tutti i livelli, in tutti gli esseri.

Il Grande allineamento Cosmico del 21-12-12 apre il portale di Gaia Galattica.

Fino al 21-12-12 intensi adeguamenti 3D-4D sono attesi.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2012/12/19/sequential-gaia-energetic-upgrades-begin-on-the-12-21-12/

21-23 dicembre: 'La Finestra cosmica' - utilizzare uno Stato Espanso di Coscienza per manifestare una Nuova Realtà.

Il 21/12/12 è l'argomento del momento ... d'altra parte l'allineamento, che avverrà tra Terra - Sole - Alcione (il 'sole' del Sole) - Sirio (il 'sole' di Alcione) - centro della Galassia, è un evento unico...

Tra le numerose possibili meditazioni, che si possono utilizzare a supporto della accettazione delle nuove energie in arrivo, proponiamo quella degli Hathors.
Chiaramente non è nemmeno necessario utilizzare un 'metodo' per una meditazione del 21.
Consiglio però di trovare almeno dei momenti, se possibile giorni, di pace, durante i tre giorni dal 21 al 23. 
____

Tom Kenyon ha la particolarità di saper utilizzare il suono come veicolo informativo e tramite per una maggiore percezione della nostra coscienza espansa. Questa capacità gli è stata data dagli Hathors, gruppo di esseri interdimensionali e intergalattici che furono legati all’antico Egitto, attraverso i Templi della Dea Hathor. (link a maggiori informazioni).

Riassumiamo brevemente il metodo p…

Comandante Ashtar Sheran, messaggio per il 21.12.2012

dal blog 144000 raggi di luce attiva un messaggio di Ashtar Sheran, noto anche come Arcangelo Michele.


15 DICEMBRE 2012, COMANDATE ASHTAR SHERAN: IMPORTANTE MESSAGGIO PER PREPARARSI AL PORTALE DEL 21.12.2012:
AMATI FRATELLI E SORELLE,SEMI STELLARI, OPERATORI DI LUCE, E’ ASHTAR, VOSTRO AMICO E COMPAGNO CHE QUEST’OGGI TORNA A PARLARVI.

GAIA VIENE ORA LETTERALMENTE BOMBARDATA DA FREQUENZE COSMICHE, ONDE SINUSOIDALI DIRAMATE DALLA GRIGLIA CRISTALLINA 144 CHE IN QUESTE ORE E’ NEL PIENO DELLA SUA ATTIVAZIONE.DA MOLTO TEMPO VI ERA STATO CALDAMENTE RACCOMANDATO DI PREPARARE I VOSTRI CORPI, ED ORA LA GRAN PARTE DI VOI STA SPERIMENTANDO TUTTA UNA SERIE DI SINTOMI CHE SI RIPERCUOTONO A LIVELLO ENERGETICO SUI VOSTRI CHAKRAS TERRENI, PRIMO SECONDO E TERZO, E SUL VOSTRO VEICOLO FISICO, ATTRAVERSO DISTRURBI DI VARIO TIPO.

COMPRENDETE CARI FRATELLI E SORELLE, CHE I VOSTRI CORPI STANNO RILASCIANDO TUTTE LE DENSITA’ PROPRIO ORA, TUTTE LE CRISTALLIZZAZIONI, ECCO PERCHE’ PIU’ VOLTE E DA PIU’ CANALI, ATTRAV…

Laura - Che cosa avverrà il 21 Dicembre 2012?

Grazie a Laura / Multidimensional Ocean per il punto di vista di SaLuSa, Aurora e Adrial sul 21 dicembre.

Laura canalizza SaLuSa, Aurora e Adrial, 14 dicembre 2012

Parla Aurora: Siamo venuti a conoscenza del fatto, che molti di voi sono preoccupati per la data del 21 Dicembre 2012. Quindi, vorremmo parlare un po ' sugli eventi previsti che prenderanno posto. Ma prima di passare a questo, Adrial vorrebbe darvi un feedback, sulla missione di Sabato scorso. Dopo di che, SaLuSa parlerà anche della missione di questa settimana.

Parla Adrial: Buon giorno cari amici, e membri dell'equipaggio. Siamo lieti di informarvi che la missione di questa settimana, è stata un successo completo. Molti di voi hanno lavorato giorno e notte, sulle piramidi della Terra. Altri tra voi sono stati molto più avventurosi, e passato ogni notte su vari pianeti del nostro sistema solare, imparando a far fronte a diversi ambienti. Alcuni di questi pianeti, hanno un ambiente molto tossico, anche per i vostri c…