Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey - SaLuSa 11 Gennaio 2013


Naturalmente, alcune persone sono  ancora insicure del motivo per cui il 21 Dicembre è stato un evento  relativamente tranquillo, ma ci teniamo a sottolineare che, come civiltà  avete fatto un grande passo in avanti. Quello che è importante ora è  che continuiate a concentrarvi su tutto ciò che desiderate si manifesti,  e vedrete che a poco a poco avverrà. Ora che avete lasciato le energie  inferiori alle vostre spalle sarà più facile ottenere risultati, perché  non sarete più impediti o trattenuti. Il progresso come lo misuriamo è  il livello al quale è possibile elevare la vostra coscienza, e non aveva  raggiunto il livello previsto o desiderato prima della data  dell'Ascensione.
Se il vostro intento fosse stato più potente del  risultato avrebbe avuto più successo, ma avete portato il successo molto  più vicino rispetto al passato. Carissimi, il 21.12. è stato un  successo per molti individui, e siate certi che ogni anima ha ricevuto  le energie più alte. Questo può solo essere una buona notizia, perché  significa che le vibrazioni sulla Terra sono aumentate, e che siete  andati molto più in là nella Nuova Era.

Per quanto riguarda i  molti cambiamenti che sono necessari per mettere fine alla dualità, noi  insieme ai nostri alleati non conosciamo mai tregua nei nostri sforzi  per portarli a destinazione.
Di conseguenza, stanno avvicinandosi sempre  più alla manifestazione. Come saprete, dobbiamo effettuare le modifiche  con la vostra approvazione e non imporvi la nostra volontà. Stiamo  quindi attenti a far sì che i nostri alleati tengano tutto alla luce del  sole e nel rispetto del vostro sistema legale. Tuttavia, avete leggi  che non sono state fatte per il miglioramento delle persone o d’Amore e  Luce. A quelle non sarà permesso di fermare il progresso e in ogni caso  saranno eventualmente rimosse, così come tutte quelle leggi che vengono  utilizzate per imprigionare persone a torto.
In futuro tutte le leggi  saranno riviste, e solo quelle che sono eque e giuste e che tutelano la  vostra libertà e sovranità verranno conservate. Significa anche che ogni  persona ingiustamente imprigionata sarà rilasciata e sappiamo che ci  sono molte di queste situazioni.

Con il tempo i vostri livelli di  coscienza saranno tali che le azioni criminali saranno lontane dai  vostri pensieri, e alla fine non ci sarà alcun reato e quindi nemmeno la  necessità di alcune carceri. Indiscrezioni minori saranno prese in  considerazione da esseri superiori, che decideranno se sia necessario  prendere provvedimenti. Spesso non è necessario, in quanto, riconoscendo  l’errore, la risposta è già evidente per l'anima in questione.  Attualmente avete i Dieci Comandamenti che vi hanno servito molto bene,  se non fosse che sono messi da parte e ignorati da coloro che hanno cura  e servono solo il Sé. Tali anime non possono continuare in questo modo,  e non si troveranno in grado di avanzare con coloro che accettano  l'Unità di Tutto Ciò Che E '. Essi sigilleranno il proprio destino, e  rimarranno entro le vibrazioni più basse per loro scelta. Non avranno  nessun altro da incolpare per la loro situazione, perché spesso sono  stati avvertiti della necessità di modificare le proprie abitudini.

Col  passare del tempo inizierete a notare sempre di più, che tutti i tipi  di pratiche di corruzione sono stati indagati e che i colpevoli sono  stati smascherati. Questo è il risultato della elevazione nei vostri  livelli di coscienza, che vuole un ritorno alla onestà in tutti i  rapporti e le transazioni. Non ci sarà nessun nascondiglio perché i  fatti usciranno come conseguenza della pulizia che si sta verificando.  Tutto ciò che rimane delle energie inferiori verrà eliminato, mentre vi  preparate a introdurre le modifiche che vi porteranno nella Nuova Era. I  mezzi di comunicazione sono ancora in gran parte nelle mani di coloro  che nascondono la verità, ma non possono impedire che altri media come  Internet rivelino i fatti.

L'intero processo dell’apportare i  cambiamenti non è facile, perché ci sono così tante persone con  interessi nel prevenirli. Tuttavia, il progresso non può essere fermato,  e capita ancora spesso di lavorare su delle questioni fino a  raggiungere un punto in cui si può intervenire. A questo punto si  predispone di ciò che può essere definito un "collo di bottiglia",  perché tantissimi aspetti dei cambiamenti tendono al compimento insieme.  Una volta che ciò accade diventa evidente, ci sarà una serie di eventi  conseguenti in rapida successione. Dopo aver fatto un passo su un nuovo  percorso ci saranno cambiamenti in diversi momenti in futuro, in capo a  qualche anno diventerete finalmente Esseri Galattici a pieno titolo.  Queste saranno esperienze più piacevoli, in particolare perché sarete  oltre qualsiasi interferenza che attualmente proviene dalle dimensioni  inferiori.

La divulgazione è un fattore così importante per la  vostra evoluzione che nulla sarà lasciato al caso su cui si è  interessata. Dal nostro punto di vista, ci sono ancora troppe persone  che mantengono un certo grado di paura di fronte alla prospettiva che  noi arriviamo apertamente sulla Terra.
Siamo quindi alla ricerca di una  migliore copertura dai vostri media della nostra presenza ma deve essere  fatto correttamente e non per sensazionalismo. Non vi è alcun dubbio  sul fatto che dobbiamo presto il via libera, e che non possiamo  aspettare indefinitamente. Così potete esser certi che stiamo facendo  tutto il possibile per creare la giusta scenografia da allestire per la  rivelazione. Sarà un momento molto importante e le celebrazioni saranno  all’altezza di un simile evento storico.

Il tempo continua ad  andare più veloce e più lo fa più ne perde la traccia in quanto non  domina la vostra vita come in precedenza. Questo consentirà la dimenticanza e una tendenza a vivere nel momento. Vi sta portando a un  punto in cui scoprirete che la vita diventa più facile lasciandosi  semplicemente andare con il flusso. Sappiamo che alcune persone non  possono vivere senza programmare tutto, ma voi tutti vi adatterete ai  cambiamenti e troverete che la vita è molto più piacevole nel prenderla  come viene. Ciò contribuirà in quanto, più ci si addentra nella Nuova  Era più si avrà tempo per se stessi, e poche o nessuna preoccupazione.  Davvero non avete veramente provato cosa vuol dire essere liberi, perché  eravate stati imprigionati sul vostro stesso pianeta.
Ed era diventato  accettato come normale, e per questo motivo la Federazione Galattica di  Luce e gli altri hanno speso così tanto tempo cercando di svegliarvi  alla verità.

Carissimi, che l’abbiate riconosciuto o meno, siete  andati ancora più lontano lungo il percorso dal momento del Millennio.  Questo ha soddisfatto la nostra convinzione che, concesso più tempo, più  anime avrebbero risposto ai crescenti livelli di Luce che raggiungono  la vostra Terra.
Ora praticamente ogni anima è passata attraverso  l'Ascensione e ha incamerato una maggiore dose delle energie superiori.  Saranno ulteriormente elevati dal flusso continuo, ed eventi che  mostrano considerevoli cambiamenti per il meglio saranno di notevole  aiuto. Vi lasciamo con il nostro Amore infinito e benedizioni per il  vostro futuro.

Grazie, SaLuSa
Mike Quinsey

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: VACCINI MALARIA COSA STA ACCADENDO E PERCHE.E QUANDO UN GOVERNO ILLEGITTIMO DI REGIME ESERCITA SUI CITTADINI IMPOSIZIONE CREANDO PAURA