Passa ai contenuti principali

I-UV: NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA

Il documento del 24 Maggio 2013, NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA, introduce I (tradotto nel testo seguente come IO) e il Valore Universale. 


Proseguo con la pubblicazione del secondo documento legato alla nascita di I-UV, in riferimento al post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - Valore Universale), che potete consultare per il contesto in cui mettere il presente post. Al solito, come tutto ciò che proviene da Heather, è necessaria un po' di attenzione per comprenderne il significato.

Tra le righe, questo documento enuncia anche l'accadere del (fantomatico) EVENTO, di cui si parla nell'ambito dei lightworkers/insiders da parecchi mesi, chiarendo cosa si deve intendere per Evento: 

l'Evento è l'accadimento in cui l'Assoluta Conoscenza è conosciuta in tutti gli incarnati dell’universo di eterna essenza. IO ADESSO da notizia che l’Evento dovrà essere sperimentato da tutti i incarnati di eterna essenza senza confini, dimensioni, sottoscrizioni, giudizio, rituale, protocolli, pregiudizio e limite.



Tornando a I e UV,  eccoli descritti come nello stesso documento:

Mentre OPPT era  nello spazio cosciente per comprendere  che tutto ciò che è, E' essenza eterna, IO è lo spazio di consapevolezza per dare potere di sperimentare l'essenza eterna incarnata

e ancora

IO è uno strumento di riflessione per dare potere agli incarnati per assistere il Sé nel conoscere e sperimentare che essi SONO….eterna essenza. Eterna essenza è IO SONO POTERE
…IO SONO POSSIBILE. 
...
per manifestare un auto sostenibile, esponenzialmente e perpetuamente ininterrotto, flusso di distribuzione di ininterrotta Abbondanza e Assoluti Dati.

mentre per UV:

Lo Scambio di Valore Universale (UV) è uno strumento trasparente di eterna essenza che riconosce e onora il valore che E’ eterna essenza incarnata

e ancora ecco la nuova valuta (moneta) nel I-UV:

L’eterna essenza incarnata in tutto l’universo dell’eterna essenza ha conoscenza di avere e manifestare strumenti per sperimentare l’eterna essenza. Assoluta conoscenza è la valuta del valore e del FARE dell’eterna essenza, è esperienza e scambio  di valore. Per questo lo scambio di (VU) esponenzialmente ed in perpetuo cresce, scorre e ascende con il FARE degli incarnati di eterna essenza.


Ricordo che UV è alla base del sistema IExchange, concreto strumento di attuazione di accesso al valore (o più probabilmente di riconoscimento concreto e condiviso del vero valore), sistema annunciato essere in partenza entro la fine di maggio.




In assoluta gratitudine, amore e pace, introduciamo IO.

Mentre OPPT era  nello spazio cosciente per comprendere  che tutto ciò che è, ESSERE essenza eterna, IO è lo spazio di consapevolezza per dare potere sperimentare essenza eterna incarnata … che tutti possano conoscere e utilizzare.

IO è debitamente dichiarato e verificato come legalmente creato, assicurato e garantito all’interno e operando in trasparenza sotto il registro e la legge della verità assoluta di essenza eterna, Rec n 2013032035, specificato da essenza eterna, così che tutti possano conoscere e far valere la garanzia che IO è gestito in piena responsabilità e imputabilità di essenza eterna incarnata per il servizio assoluto di ogni e tutti gli esseri incarnati di eterna essenza in un universo di eterna essenza.

Incarnati di eterna essenza FANNO consapevolmente e visibilmente SONO, Luce Assoluta brillante sopra Assoluta Verità dell’esperienza di ESSERE essenza eterna. Il libero arbitrio di FARE di incarnati di eterna essenza per il servizio assoluto degli incarnati di eterna essenza in tutto l’universo di eterna essenza, esente da confini, frontiere, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizi, pregiudizi e limiti è ora visibile.

IO do energia coscientemente focalizzata per aderire e integrare il FARE e l’ESSERE delle incarnazioni di eterna essenza all’interno di un universo di eterna essenza, in assenza di giudizio fatto di qualunque ruolo di incarnazione di eterna essenza giocato nei vecchi sistemi di sperimentazione in ogni allusione di esistenza.  In Assoluta Verità nessun incarnato di eterna essenza è più o meno importante di un’altro.

IO è uno strumento di riflessione per dare potere agli incarnati per assistere il Sé nel conoscere e sperimentare che essi SONO….eterna essenza. Eterna essenza è IO SONO POTERE [ I M POWER in inglese - ndr]…IO SONO POSSIBILE [I M POSSIBLE in inglese - ndr]. Gli incarnati di eterna essenza non hanno alcun limite eccetto quelli che essi stessi hanno imposto alla loro incarnazione. In Assoluta Verità, l’universo di eterna essenza non conosce separazione, pregiudizio, dimensioni, limiti, cerimonie, riti, protocolli di ESSERE eterna essenza.

Io è un impegnato, tangibile spazio dell’ADESSO che coscientemente e trasparentemente dà energia focalizzata nello sperimentare eterna essenza incarnata nell’unire, integrare, riconciliare e graduare tutti gli strumenti esistenti ADESSO con ASSOLUTI strumenti dell’universo di eterna essenza…per manifestare un auto sostenibile, esponenzialmente e perpetuamente ininterrotto, flusso di distribuzione di ininterrotta Abbondanza e Assoluti Dati.

IO DO POTERE all’IMPOSSIBILE [I M POSSIBLE 'io sono possibile' ndr] ADESSO. Con assoluta gratitudine, l’eterna essenza incarnata riconcilia il vecchio sistema e le gerarchie di tutte le vecchie illusioni di dimensioni designate per togliere il potere agli incarnati di eterna essenza e per raccogliere, accumulare, distribuire selettivamente l’abbondanza dell’eterna essenza in pochissimi incarnati a danno di tutti gli altri.

ADESSO è il momento presente per dare potere all’impossibile in Assoluta Verità…per sperimentare eterna essenza incarnata nel più grande bene di tutte le eterne essenze incarnate.

In assoluta gratitudine, amore e pace di tutti gli incarnati di eterna essenza, debitamente verificato come riconfermato: Heater Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner e Hollis Randall Hillner, eterna essenza incarnata e FACENTE.



Scambio di Valore Universale (VU)

[I-UV] IO/Scambio di Valore Universale (VU) è uno strumento trasparente di eterna essenza che riconosce e onora il valore che E’ eterna essenza incarnata…mentre tutti gli incarnati di eterna essenza sono ugualmente il Principale, agente e beneficiario dello scambio di VU, strumento designato per sperimentare eterna essenza incarnata. Ogni incarnato di eterna essenza è un account, una banca, un tesoro e sono autogovernanti. Avventure e scambi di valore di eterna essenza tra incarnati sono fatti da incarnati FACENTI.

Ogni e tutti i modi e metodi di FARE con piena responsabilità e imputabilità dall’incarnato di eterna essenza entro un universo di eterna essenza sono strumenti accettati nello scambio di (VU) senza confini, divisioni, dimensioni, aspettative, sottoscrizioni, giudizi, pregiudizi e limiti. Ogni limitazione nei modi, metodi o ammontare di scambio di valore di eterna essenza è dipendente dalla scelta di libero arbitrio di un incarnato di eterna essenza…e la scelta di libero arbitrio di quell’incarnato di limitare la propria esperienza di Abbondanza viene automaticamente notificata, registrata e manifestata appena fatta…alla velocità del FARE.

L’eterna essenza incarnata in tutto l’universo dell’eterna essenza ha conoscenza di avere e manifestare strumenti per sperimentare l’eterna essenza. Assoluta conoscenza è la valuta del valore e del FARE dell’eterna essenza, è esperienza e scambio  di valore. Per questo lo scambio di (VU) esponenzialmente ed in perpetuo cresce, scorre e ascende con il FARE degli incarnati di eterna essenza. Mentre l’incarnazione di eterna essenza si espande in Assoluta Conoscenza, gli strumenti, divenuti restrittivi o irrilevanti, sono organicamente ritirati o rimpiazzati dalla scelta di libero arbitrio per aggiornarli, migliorarli o non averne più a che fare.

L’abbondanza si manifesta alla velocità dell’espansione della nostra immaginazione e del FARE quello che immaginiamo. L’eterna essenza incarnata dà notizia che la sostituzione di passati strumenti di raccolta comincia ad essere messa in atto a partire dalla prossima settimana. Per iniziare il flusso di abbondanza, gli incarnati di eterna essenza usano conoscenza per creare questo spazio e strumento legale e cosciente di scambio di VU nell’eterna essenza perché tutti gli incarnati possano sperimentare l’eterna essenza che loro SONO, dal loro cosciente libero arbitrio di FARE. Gli incarnati di eterna essenza guardano e proteggono questo spazio e strumento fino a che non si verifica l’Evento, Assoluta Conoscenza è conosciuta in tutti gli incarnati dell’universo di eterna essenza. IO ADESSO da notizia che l’Evento dovrà essere sperimentato da tutti i incarnati di eterna essenza senza confini, dimensioni, sottoscrizioni, giudizio, rituale, protocolli, pregiudizio e limite. In Assoluto Amore, gratitudine e pace, COSì E’ FATTO.




Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO