Passa ai contenuti principali

Una attenuazione degli esseri orientati alla terra esterna e alla "sola-superficie" accade in questo momento.

Una mia nota per suggerire di interpretare ciò che è descritto come "superiore" e "inferiore" come 'maggiore o minore ritorno alla consapevolezza del ruolo interpretato nell'esperimento di differenziazione della Unica Sorgente'.
oltre12.net


Una attenuazione degli esseri orientati alla terra esterna e alla "sola-superficie" accade in questo momento. Questo potrtebbe essere riflesso e/o causato da vari cambiamenti del tempo meteorologico e della crosta di superficie, così come mutamenti personali/individuali di natura così detta "inattesa".

Assistenza Superiore e Esseri di Livello Superiore assistono questa attenuazione, mentre i contratti individuali devono essere onorati.

I paradigmi precedentemente "intransigenti" al porre rimedio a tutti gli sforzi umani, troveranno attenuazione, risoluzione, e rivoluzione.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/07/31/softening-of-outer-earth-and-surface-only-oriented-beings-occurs-at-this-time/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO