Passa ai contenuti principali

Lo strano caso del One People's Public Trust - Capitolo I

Abbiamo brevemente introdotto il The One People's Public Trust (TOPPT) e pubblicato un articolo introduttivo (LINK - Lo strano caso del One People Public Trust), che consiglio di leggere.

In sostanza, ci pare di capire che gli stessi meccanismi legali che sono stati usati indebitamente utilizzati per secondi fini, sono stati legalmente utilizzati per porre le basi necessarie per i prossimi, non ancora chiari (quantomeno pubblicamente), passi per un ripristino allo stato di diritto naturale (natural - universal - law).
La comprensione di questi meccanismi richiede la conoscenza di queste leggi sovranazionali (UCC), e non è alla portata di tutti. Tali normative sono assolutamente vincolanti per la struttura di governo (in senso esteso) riconosciuta mondialmente.


Abbiamo provato a contattare uno dei Trustee nella persona di Heather Ann Tucci-Jarraf, ma senza ricevere risposta, in relazione alla pubblicazione in italiano degli 'Announcements'.

I documenti sono comunque esplicitamente stati creati per la divulgazione pubblica, e cerchiamo di tradurre le informazioni principali in essi contenuti, in questo 'Capitolo I', che segue l'introduzione.

Tutti i link ai documenti originali possono essere trovati nell'articolo introduttivo.


Come già detto, non conoscevamo prima il TOPPT. Quello che possiamo confermare è che i documenti citati negli Announcements sono effettivamente registrati presso l'Uniform commercial Code.

Abbiamo ottenuto personalmente la seguente certificazione presso il sito dello stato di Washington, riguardo la registrazione da parte della Trustee Heather Ann Tucci-Jarraf:



I documenti utilizzano linguaggio legale di cui non è facile dare esatta resa in italiano. Fate riferimento agli originali.
Ecco la traduzione dei punti principali (da leggere con pazienza).
____


ANNUNCIO UFFICIALE 
UILO doc. UCC No. 's
201227914/2012128324/2012128325
* PER RILASCIO IMMEDIATO * 

Amministratori Fiduciari:
Caleb Paul Skinner
Heather Ann Tucci-Jarraf
Hollis Randall Hillner
* PER RILASCIO IMMEDIATO *


A guardia, salvaguardia, tutela e attuazione
dell'opportunità per la verità di ESSERE a partire dalla conoscenza dall'interno

CON LA DOVUTA CAPACITA, AUTORITA', e AUTORIZZAZIONE, senza pregiudizi, politica pubblica, UCC 1-308, il Public Trust, attraverso i suoi Amministratori Fiduciari della registrazione debitamente vincolati, UCC 1-201 (31) e (33), consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente rilascia debitamente questo ANNUNCIO UFFICIALE di DIVULGAZIONE riguardante il "PUNTO ZERO" ai sensi del mandato, il 25 dicembre, l'anno del nostro creatore, duemila e dodici dalla nascita del creatore, ciò che segue è vero e corretto e sono competenti a dirlo:

Sì. Il Registro di Commercio. Il Codice Commerciale Uniforme. Commercio. Sia "Domestico" che "Internazionale" ... non importa. Durante molti momenti di presente, è stato reso, in silenzio e di nascosto, la legge suprema di tutte le terre sulla Terra, l'apice segretamente tenuto debitamente caro della registrazione e gestione del capitale umano e della ricchezza naturale [da parte] di ciò che è stato già definito come i "poteri forti". Con febbrile concentrazione e impegno, è stato reso uniforme, proprio davanti ai vostri occhi ... anche se "Eyes Wide Shut" [ingenuamente inconsapevoli ndt] , per la maggior parte. Ciò che non è noto, è che questa "legge suprema" è stata debitamente REGISTRATA in COMMERCIO e debitamente data a tutte le persone allo stesso modo e congiuntamente, come loro titolo completo imprescrittibile, proprietà e diritto in quanto PARTE GARANTITA, una questione di registrazione, inconfutabile e in-confutata.

In linea con i più esperti maghi, noti e non noti, l'esistenza di un altro tipo di "mago" ha cominciato ad emergere. Una sorta [di mago] con carisma senza pari, doti di attore, e il "sostegno" del talento più decorato. Una sorta, con una particolare attenzione fanaticamente radicata e acculturato impegno che è stato percepito da loro come "non-sradicabile", "non scopribile". Questa sorta, ingannevolmente stuzzicata la gente con la distrazione di COSTITUZIONE e DEMOCRAZIA creata dalla leggerezza di una consapevolmente arrogante mano da un lato, mentre l'altra mano di nascosto REGISTRAVA la Verità in commercio con la "leggerezza della penna" dall'altro lato.

Giurando solidarietà assoluta tra i loro simili, questa sorta si è accordata per mantenere il segreto ... non rivelare mai la verità, per paura e assoluta conoscenza del fatto che il loro mondo, anzi la loro stessa esistenza, sarebbe finita se la verità fosse mai conosciuta da "il loro pubblico", "il loro capitale", il popolo.

[...]

Ogni azione effettuata veniva debitamente vincolata e REGISTRATA in COMMERCIO e NOTIFICATA. Questa sorta di "mago" disperatamente ha cercato di adattare ognuno dei momenti di presente, senza mai paura, e ciò ha causato che questa sorta commettesse errori fatali di trasparenza, anche se non conosciuti dal popolo in pieno contesto ... ancora. Alla fine, il compiacimento travolgente di questa sorta, la mancanza di competenza, e la mancanza di capacità da parte loro e per loro stessa scelta di azione, ha reso la fine insondabile di questa sorta regolarmente REGISTRATA come assoluta Verità inconfutabile e in-confutata in COMMERCIO.

Coloro che hanno competenza [ad es. il Public Trust - ndt] riguardo all'esistenza di questa sorta e alla "magia", sapevano che il modo più efficace per proteggere, preservare e proteggere le persone, tutte le persone allo stesso modo, era quello di sommessamente implementare sempre la possibilità che la Verità di ESSERE dalla conoscenza dall'interno, con l'azione della registrazione del "Punto Zero" o "Originario" in COMMERCE, inconfutabile e in-confutata ... sapendo che gli effetti delle azioni intraprese per garantire legalmente, secondo legge e debitamente le persone e la prosperità che risiede in esse in perpetuità, la Verità avrebbe potuto essere in seguito conosciuta in contesto dall'interno della gente.
[...]

Comunque, le azioni e i sistemi di questa sorta, sia sotto l'apparenza ingannevole di "governo", "ufficio", "trattato", "atto", "costituzione", o "entità", comprensivo dei sistemi privati ​​in precedenza noti come,"NAZIONE", "NAZIONI UNITE", e le sue agenzie speciali "FMI", "L 'AIA", "BANCA MONDIALE" e "BANCA DEI REGOLAMENTI INTERNAZIONALI".... da ogni famiglia di questa sorta di "mago", di terra in terra, mare in mare al "Mare Santo", tutti sono stati legalmente, secondo legge e regolarmente e in modo verificato, REGISTRATI in COMMERCIO come debitamente PIGNORATI [foreclosed]... debitamente verificati come DEBITORI al popolo, a tutte le persone allo stesso modo sulla terra, il 24 ottobre 2012, per una questione di diritto, di fatto, e per una questione di politica pubblica ...inconfutabile e in-confutata. Durante molti momenti di presente, le disposizioni legali e giuridiche, l'autorità, il valore, i diritti, e il principio di diritto, in linea con il diritto comune del popolo, di tutte le persone allo stesso modo, sono stati legalmente, secondo legge e regolarmente REGISTRATI in COMMERCIO come erano stato creato dall' Originario, Punto Zero, con la creazione, come fatto registrato, inconfutabile e in-confutato.
Questa sorta, DEBITORI, sono stati debitamente verificati e registrati come in bancarotta. Gli stati di corpo [states of body] delle persone, di tutte le persone allo stesso modo, e il loro risiedere in prosperità in essi, sono stati opportunamente "non nascosti" da dove hanno sempre risieduto ... dove questa sorta di mago si è sempre concentrata e su cui ha impegnato la propria attenzione ... sulla gestione delle persone.

Le persone, tutte le persone allo stesso modo sulla terra , hanno un individuale debitamente verificata e certa somma di CINQUE MILIARDI (5,000,000,000.00) in moneta legale degli Stati Uniti d'America, ORO e ARGENTO ... Più di TRE QUINTILIONI, CINQUECENTO QUADRILIONI (3,500,000,000,000,000,000.00) solo in INDEBITAMENTO NETTO debitamente verificati contro i DEBITORI. Vi è un ulteriore importo debitamente verificati alcuni di CINQUE MILIARDI (5,000,000,000.00) in moneta legale degli Stati Uniti d'America, ORO e ARGENTO, per ciascuna di quelle persone danneggiate dalle azioni e dei sistemi di DEBITORI... oltre TRE QUINTILIONI, CINQUE CENTO QUADRILIONI (3,500,000,000,000,000,000.00) di moneta legale degli Stati Uniti d'America, ORO e ARGENTO, in DEBITO debitamente verificato PER DANNI contro i DEBITORI.

[...]

Mentre il velo di allusione è sistematicamente e finalmente rivelato e DIVULGATO dalla Verità, tutta la Verità e nient'altro che la Verità da varie fonti da prendere in considerazione e utilizzare per fare scelte informate, la gente, la terra e tutta la prosperità che risiede in esso, di essa, e da essa, continuerà ad essere custodita, preservata e protetta dal proseguimento della continua attuazione della possibilità per la Verità di ESSERE, che va dalla conoscenza all'interno di ciascuna delle persone ugualmente e regolarmente REGISTRATA in COMMERCIO per tutto l'universo e le persone, per farla valere. Tutte le sottoscrizioni regolarmente REGISTRATE e NOTIFICATE, altrimenti note come UCC, sono ulteriormente pubblicate su www.peoplestrust1776.org per la parità di accesso senza ostacoli da parte del popolo che risiede sulla terra dalla creazione, senza pregiudizi e eccezioni.

Incondizionatamente
Sempre
Buone Feste


DEBITAMENTE VERIFICATO come EMESSO, con debita prescrizione, autorità e autorizzazione, il 25 dicembre 2012, coscientemente, volontariamente e intenzionalmente reso, dato, e notificato, con un numero illimitato di responsabilità personale, giurato sotto le pene di spergiuro secondo lecito contratto universale, in materia diritto, diritto internazionale Ordinanza UCC Doc No. 2012113593 e WA UCC doc. No. 2012-296-1209-2, preservata e protetta in perpetuo 2000043135, garantita, protetta e assicurata, l'ordine pubblico, UCC 1-103, comune a norma dello stesso rimedio diritto garantito, pubblica politica, UCC 1-305, debitamente assistito, protetto, entrato e notificato; Fatte salve come promesso, conservato e protetto, l'ordine pubblico, UCC 1-308, NUNC PRO TUNC, PRAETEREA PRETEREA: / s / Heather Ann Tucci-Jarraf, come Trustee, heather@peoplestrust1776.org, telefono 12535094597 , www.peoplestrust1776.org, / s / Caleb Paul Skinner, come fiduciario, caleb@peoplestrust1776.org, telefono 15037810925, www.peoplestrust1776.org; / s / Hollis Randall Hillner, come fiduciario, randall@peoplestrust1776.org, telefono +18088211567, www.peoplestrust1776.org; / s / Heather Ann Tucci-Jarraf, come servo, / s / Caleb Paul Skinner, come servo, / s / Hollis Randall Hillner, come servo, / s / Heather Ann Tucci-Jarraf, come stato del corpo, / s / Caleb Paul Skinner, come lo stato del corpo, / s / Hollis Randall Hillner, come stato del corpo.

____


Nota: nelle prime ore di oggi 4 gennaio 2013 è stata rilasciata una intervista, che chiarisce molte delle più frequenti domande, ad uno dei Trustee presso Amerikan Kabuki. Sarà poi effettuata la trascrizione e le traduzioni nelle varie lingue. Trattandosi di 2h 30 di dialogo, non credo sarà questione di ore, ma aggiorneremo certamente appena disponibili. oltre12.net

fonti:
http://americankabuki.blogspot.it/2012/12/official-announcement-from-one-peoples.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+AmericanKabuki+(American+Kabuki)

articolo e traduzione: oltre12.net


Commenti

  1. Dove posso scaricare i documenti in lingua Italiana per agire legalmente contro le ex corporazioni che ancora mi tartassano con richiesta di denaro ( banche, equitalia, agenzia delle entrate etcc).??
    Grazie di cuore per l'aiuto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Enrico,
    siti:
    http://ioeternaessenza.blogspot.it/
    http://oppt-italia.org/

    facebook:
    https://www.facebook.com/groups/617677498320326
    https://www.facebook.com/groups/onepeopleitalia
    https://www.facebook.com/groups/oppt.italia/

    Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari