Passa ai contenuti principali

Lo strano caso del One People Public Trust, ovvero il miglior Giallo (reale?) a puntate che abbiate mai letto.

Le nebbie si sono diradate. La foschia che ci permetteva di vedere solo lo stretto, grigio, sentiero che percorrevamo tutti i giorni, e da eoni, si è alzata. La maggior parte continuerà a percorrere lo stesso limitato parte di percorso senza alzare lo sguardo da terra, senza nemmeno notare la bellezza delle piante e delle rocce che sono a portata, ma spesso fermandosi a guardare, ipnotizzata, quei bei schermi colorati che sono stati piazzati a terra, ai lati del percorso, per non far alzare la testa. 

Inizialmente derideranno chi ha alzato la testa e dice che c'è un cielo azzurro ('ridicoli utopisti'), ma sempre di più inizieranno a vedere la luce insolita e alzeranno lo sguardo.
Ma quando un numero sufficiente indicherà il cielo terso, allora tutti lo vedranno improvvisamente, magari dicendo di averlo sempre notato. E soprattutto non potranno più ritornare a vedere il mondo come prima.


da American Kabuki
Tutto questo per dire che la sera del 26 Dicembre, pochi giorni or sono, è scoppiato un 'caso' che farà certamente parlare di se in rete. Personalmente l'interesse primario lo hanno suscitato in noi alcuni 'indizi' (segue) che non a caso sono stati inseriti nei documenti rilasciati.

Chiariamo subito che non conoscevamo prima i protagonisti (nomi, cognomi e email seguono) ne abbiamo alcuna informazione sulla veridicità di quanto verrà riportato. Certo anche quanto potete leggere scorrendo le News o News Brevi in questo sito può essere di supporto ad un inquadramento generale. E' anche vero che si crede a quello che si vuole credere, e che le opinioni di chi si ritiene affidabile o 'affine' influenzano molto i nostri giudizi. Spesso delle mezze verità sono utilizzate e gonfiate per nascondere quelle vere.
Così, se volete, prendete atto di quanto sta accadendo, ma non date nulla per certo ed utilizzate solo la vostra personale percezione.
A me è capitato di recente di dare affidamento (seguendo le opinioni di persone autorevoli) a 'fatti' che poi non si sono rivelati tali....

Comunque, se anche si tratta di una fiction, spesso dai racconti più fantastici si possono evincere le migliori chiavi per interpretare quello per cui siamo qui, ovvero sperimentare, consapevolmente, la nostra esistenza.


I PROTAGONISTI del racconto

One Poeple's Public Trust (Patto di Fiduca di Tutta la Gente)
E' l'ente che ha emesso questi documenti, inviandoli ai noti blogger americani American Kabuki, Kauilapele, e a Poofness la sera del 26, e nei giorni successivi.
I documenti sono firmati dai FiduciariHeather Ann Tucci-Jarraf, as Trustee, heather@peoplestrust1776.org , phone +12535094597,http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Caleb Paul Skinner, as Trustee,caleb@peoplestrust1776.org , phone +15037810925, http://www.peoplestrust1776.org ; /s/ Hollis Randall Hillner, as Trustee, randall@peoplestrust1776.org , phone +18088211567, http://www.peoplestrust1776.org 

All Principals
Sono gli ideatori dell'attuale sistema economico (definito "precedente sistema di schiavitù"), che servendosi, in modo scaltro dell'Uniform Commercial Code, con leggi create ad hoc e spesso con metodi molto meno 'formali' per tenere tutto sotto una copertura assoluta.

Agents (Agenti)
Gli incaricati dei Principals. Attuatori effettivi delle direttive dall'alto, sono una delle cause dell'implosione del sistema, dato che la loro avarizia li ha portati a oscurare gli stessi Principals, causando l'auto-distruzione della stabilità globale del sistema.

Uniform Commercial Code. (UCC)
Diritto internazionale formalmente rivolto a regolare i commerci. I Principals, tramite gli Agenti, hanno utilizzato questo codice, a nostra insaputa, per rendere tutto soggetto alle loro leggi per i loro fini.
"E' un modello di legge in materia di contratti commerciali. Vi si trova ad esempio la disciplina del contratto di vendita, della garanzia per il bene venduto, dell'agenzia e del contratto d'appalto.
Lo UCC è una legge modello che ha per oggetto un tema di competenza delle legislazioni degli Stati interni. Una volta elaborato, è stato proposto alle assemblee parlamentari dei singoli Stati" da http://www.tesionline.it/v2/appunto-sub.jsp?p=87&id=323


LA STORIA IN BREVE
Lo scopo è quello di riportare al 'Punto Zero', alla Verità che di fatto è ciò che esiste, al di là delle norme, la legge naturale che ci vuole sovrani e creatori della nostra realtà.
I Principals, con il 'precedente sistema di schiavitù' hanno, attraverso l'economia, nascosto questa verità con tutti i mezzi possibili, e si sono contemporaneamente appropriati di tutte le ricchezze del pianeta. Strumenti principali sono stati l'Educazione e il Sistema Giudiziario (Education and Judicial).
L'Educazione, principalmente ma non solo tramite i media, è stata in realtà utilizzata per diseducare, in realtà, il pubblico, in modo metodico, per privare delle informazioni di base.
Il Public Trust, con i documenti rilasciati, vuole divulgare formalmente queste verità negate. Inoltre si propone di ristabilire la verità dell'appartenenza della ricchezza non a pochi ma a tutta l'umanità e a tutti singolarmente.


INDIZIO INTERESSANTE
Nel terzo documento è scritto testualmente (stessa punteggiatura):
Prego siate pazienti mentre prepariamo questi [strumenti per riappropriarsi della Verità] appena "umanamente" :) possibile.
Che non siano 'umani', questi rappresentanti del Trust? O almeno siano umani legati alle entità universali?
Nei documenti si parla spesso del nostro Pianeta come se chiaramente non rappresenti 'tutto', ma sia parte di altre esistenze.

SOMME STRABILIANTI 
Di fronte alle cifre che seguoni la reazione dell'italiano medio (con le varianti regionali) è di sicuro: ccà nisciuno è fisso, ma tant'è:
La gente, ugualmente in tutta la Terra, ha un individuale debitamente verificata somma certa di CINQUE MILIARDI (5.000.000.000,00) in valida valuta degli stati uniti d'America.
La somma sarebbe, quindi, per ogni singola persona del pianeta, di circa 3.800 milioni di Euro.

Sì, moltiplicata per i sette miliardi di abitanti del pianeta, la somma fa: 3.500.000.000.000.000.000,00 USD
tre quintillioni, cinquecento quadrillioni di USD.


I DOCUMENTI
Nei documenti sono date molte più informazioni di dettaglio rispetto a quanto qui brevemente riportato.
Ecco i links (in inglese):
Primo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_1_PT1776.pdf
Secondo documento http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_FULL_Paradigm_corrected.pdf
Terzo documento
http://www.spirit.kauwila.net/wordpress_kauilapele/z_DISCLOSURE_ANNOUNCEMENT_NO_2_118251463-The-One-People-s-Public-Trust-Announcement-No-2.pdf


Sto preparando la traduzione di almeno le principali parti del terzo documento, che spero di pubblicare a breve.
Quello che è certo è che il giallo a puntate non finisce oggi, ma anzi inizia. Sempre meglio che leggere CHI.
A seguire... 


fonti: http://kauilapele.wordpress.com/2012/12/28/kp-message-the-email-that-got-me-into-all-this/
http://www.peoplestrust1776.org/
http://americankabuki.blogspot.it/


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte