Passa ai contenuti principali

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.

[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stessi? PER ORA, I CVAC, e tutte le BRANCHE riservate stanno mantenendo i PTW [Poteri che erano - ndt] al loro posto cosicché la gente che è uno di questo pianeta abbia l'opportunità di ricevere tutte le informazioni e prendere decisioni informate per loro libera scelta, ognuno.

@lisa:  l'attuazione ... stiamo CREANDO le meccaniche della attuazione adesso... la parte della gente che è uno nella messa in atto? Prego, MANTENETE la vostra scelta di ESSERE e FARE... ha molto più effetto di quanto sapete... è uno dei vitali punti chiave della meccanica della attuazione forzata che E' FATTA ora, Il pieno contesto e conoscenza delle meccaniche della attuazione saranno visibili dopo che è ACCADUTA.  come per lo stesso schema che il Public Trust ha usato per  le preclusioni [del sistema economico, governi - vedi link agli articoli in alto - ndr] ... lo abbiamo raccontato dopo che le meccaniche erano attuate...

@lisa: 2.  passi pratici?... ESSERE creativi nel FARE ... ESSERE nella gloria ... e il FARE può solo essere glorioso!!!!! Non c'è il manuale dell'ESSERE... è qualcosa che è IN ogniUno ;)


_________

Ricordiamo che lo OPPT ha registrato presso l'UCC il fatto, incontestato e incontestabile, che ogni Creatura del Creatore è libera di Essere e Agire, e creare la propria realtà.

Sottolineiamo che il tipo di 'governo' responsabile di se stessi, che è proposto dal OPPT, è qualcosa di completamente al di fuori di quanto ci è stato insegnato e che consiste in una assenza di demando a istituzioni o autorità esterne della propria sovranità, con la responsabilità (positiva) che ne consegue. Certamente le 'Complete Informazioni' faranno chiarezza e riguarderanno anche questo.

In una recente trasmissione Heather, ha affermato che queste Verità hanno effetto, come libera scelta di libertà, ben oltre il nostro pianeta, in tutto l'universo (....)

link alla trasmissione(in inglese): http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/01/28/syncretism-1

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/live-tonight-with-santos-bonassi-lisa.html

articolo e traduzione di: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO