Passa ai contenuti principali

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.

[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stessi? PER ORA, I CVAC, e tutte le BRANCHE riservate stanno mantenendo i PTW [Poteri che erano - ndt] al loro posto cosicché la gente che è uno di questo pianeta abbia l'opportunità di ricevere tutte le informazioni e prendere decisioni informate per loro libera scelta, ognuno.

@lisa:  l'attuazione ... stiamo CREANDO le meccaniche della attuazione adesso... la parte della gente che è uno nella messa in atto? Prego, MANTENETE la vostra scelta di ESSERE e FARE... ha molto più effetto di quanto sapete... è uno dei vitali punti chiave della meccanica della attuazione forzata che E' FATTA ora, Il pieno contesto e conoscenza delle meccaniche della attuazione saranno visibili dopo che è ACCADUTA.  come per lo stesso schema che il Public Trust ha usato per  le preclusioni [del sistema economico, governi - vedi link agli articoli in alto - ndr] ... lo abbiamo raccontato dopo che le meccaniche erano attuate...

@lisa: 2.  passi pratici?... ESSERE creativi nel FARE ... ESSERE nella gloria ... e il FARE può solo essere glorioso!!!!! Non c'è il manuale dell'ESSERE... è qualcosa che è IN ogniUno ;)


_________

Ricordiamo che lo OPPT ha registrato presso l'UCC il fatto, incontestato e incontestabile, che ogni Creatura del Creatore è libera di Essere e Agire, e creare la propria realtà.

Sottolineiamo che il tipo di 'governo' responsabile di se stessi, che è proposto dal OPPT, è qualcosa di completamente al di fuori di quanto ci è stato insegnato e che consiste in una assenza di demando a istituzioni o autorità esterne della propria sovranità, con la responsabilità (positiva) che ne consegue. Certamente le 'Complete Informazioni' faranno chiarezza e riguarderanno anche questo.

In una recente trasmissione Heather, ha affermato che queste Verità hanno effetto, come libera scelta di libertà, ben oltre il nostro pianeta, in tutto l'universo (....)

link alla trasmissione(in inglese): http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/01/28/syncretism-1

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/live-tonight-with-santos-bonassi-lisa.html

articolo e traduzione di: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte