Passa ai contenuti principali

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.

[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stessi? PER ORA, I CVAC, e tutte le BRANCHE riservate stanno mantenendo i PTW [Poteri che erano - ndt] al loro posto cosicché la gente che è uno di questo pianeta abbia l'opportunità di ricevere tutte le informazioni e prendere decisioni informate per loro libera scelta, ognuno.

@lisa:  l'attuazione ... stiamo CREANDO le meccaniche della attuazione adesso... la parte della gente che è uno nella messa in atto? Prego, MANTENETE la vostra scelta di ESSERE e FARE... ha molto più effetto di quanto sapete... è uno dei vitali punti chiave della meccanica della attuazione forzata che E' FATTA ora, Il pieno contesto e conoscenza delle meccaniche della attuazione saranno visibili dopo che è ACCADUTA.  come per lo stesso schema che il Public Trust ha usato per  le preclusioni [del sistema economico, governi - vedi link agli articoli in alto - ndr] ... lo abbiamo raccontato dopo che le meccaniche erano attuate...

@lisa: 2.  passi pratici?... ESSERE creativi nel FARE ... ESSERE nella gloria ... e il FARE può solo essere glorioso!!!!! Non c'è il manuale dell'ESSERE... è qualcosa che è IN ogniUno ;)


_________

Ricordiamo che lo OPPT ha registrato presso l'UCC il fatto, incontestato e incontestabile, che ogni Creatura del Creatore è libera di Essere e Agire, e creare la propria realtà.

Sottolineiamo che il tipo di 'governo' responsabile di se stessi, che è proposto dal OPPT, è qualcosa di completamente al di fuori di quanto ci è stato insegnato e che consiste in una assenza di demando a istituzioni o autorità esterne della propria sovranità, con la responsabilità (positiva) che ne consegue. Certamente le 'Complete Informazioni' faranno chiarezza e riguarderanno anche questo.

In una recente trasmissione Heather, ha affermato che queste Verità hanno effetto, come libera scelta di libertà, ben oltre il nostro pianeta, in tutto l'universo (....)

link alla trasmissione(in inglese): http://www.blogtalkradio.com/freedomreigns/2013/01/28/syncretism-1

fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/2013/01/live-tonight-with-santos-bonassi-lisa.html

articolo e traduzione di: www.oltre12.net

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte