Passa ai contenuti principali

Il sole dà spettacolo.

Negli ultimissimi giorno e anche nelle ultime ore il sole ha lanciato ben 4 'X flares', fiammate di tipo X, ovvero della classe con intensità più elevata. Attività solare ai suoi massimi, quindi.

La regione più attiva, denominata AR 11748, che adesso (15 maggio) potete vedere sulla sinistra della sfera solare, sta per rivolgersi direttamente verso la terra, e, quando lo sarà, le sue fiammate avranno un effetto maggiore sul campo magnetico terrestre rispetto alle attuali.

Attese nei prossimi giorni tempeste magnetiche (non fatevi spaventare dal termine) che altereranno il campo magnetico terrestre.

Come magnificamente spiegato nel video che potete visionare nella sezione Cambiamento, il campo magnetico terrestre ha conseguenze, accettate anche dalla scienza ufficiale sulla 'coscienza collettiva'.

Conseguenze meno desiderate potrebbero essere blackout della rete elettrica nelle regioni terrestri direttamente colpite, e influenza sulle trasmissioni radio satellitari.


 
Questa immagine si aggiorna automaticamente alla situazione delle ultime 48 ore.

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO