Passa ai contenuti principali

Il sole dà spettacolo.

Negli ultimissimi giorno e anche nelle ultime ore il sole ha lanciato ben 4 'X flares', fiammate di tipo X, ovvero della classe con intensità più elevata. Attività solare ai suoi massimi, quindi.

La regione più attiva, denominata AR 11748, che adesso (15 maggio) potete vedere sulla sinistra della sfera solare, sta per rivolgersi direttamente verso la terra, e, quando lo sarà, le sue fiammate avranno un effetto maggiore sul campo magnetico terrestre rispetto alle attuali.

Attese nei prossimi giorni tempeste magnetiche (non fatevi spaventare dal termine) che altereranno il campo magnetico terrestre.

Come magnificamente spiegato nel video che potete visionare nella sezione Cambiamento, il campo magnetico terrestre ha conseguenze, accettate anche dalla scienza ufficiale sulla 'coscienza collettiva'.

Conseguenze meno desiderate potrebbero essere blackout della rete elettrica nelle regioni terrestri direttamente colpite, e influenza sulle trasmissioni radio satellitari.


 
Questa immagine si aggiorna automaticamente alla situazione delle ultime 48 ore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Il piu’ grande ghiacciaio della Groenlandia rallenta: gli scienziati non capiscono bene perchè

Tempi duri – visto che tempo fa…- anche per gli attivisti  del surriscaldamento globale.


ARTICOLO COMPLETO