Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 30 Dicembre 2011 a Lura Tyco

Desideri per il 2012



Siamo così felici di essere qui in questo momento, per testimoniare il vostro risveglio individualmente, e come civiltà galattica. La connessione a noi è antica e bellissima. Siamo stati geneticamente legati a voi, e la vostra storia e la nostra, sono molto simili in un certo senso. Forse la principale eccezione, è che abbiamo sempre combattuto un nemico conosciuto, mentre voi non siete sempre stati a conoscenza,  chi era il nemico in questo caso.

La creazione della Federazione Galattica, è stata sentita dal divino, come una necessità del buon funzionamento e la gestione dell 'Universo. Noi, Siriani, come razza, abbiamo sempre sentito la necessità di una tale Federazione, al fine che il divino si manifesti in essere. Siamo molto contenti di questa missione qui, con voi. Dal momento che siete per noi, i nostri vicini della porta accanto, e noi abbiamo nemici comuni, anche se solo a causa della nostra vicinanza. Infatti per noi, la distanza della Terra, sarebbe l'equivalente di un viaggio in campagna.

Presto il pianeta Terra, avrà un bel posto centrale in questa Galassia, e nell'Universo. La maggior parte di voi sono lontani dall'immaginare, quale posto d'onore avete per essere incarnati qui in questo momento. Saremo lieti di dirvi di più sulla nostra storia comune, mentre i vostri ricordi saranno restituiti. Cari amici, questo momento si sta dipanando così vicino, e siete lontani dall'immaginare esso. Una volta che vi riconnerete con la nostra cultura, sarete invitati a venire a visitare Sirius, ovviamente, e quelli di voi che provengono da lì, saranno lieti di riconnettersi con tutti i loro amici e familiari.

Ben presto capirete tutto, e  tutto avrà un senso, mentre si cammina verso l'Ascensione. Vi preghiamo di comprendere che abbiamo tempo per riconnetterci con voi, la nostra famiglia a lungo perduta, e senza di voi, ci si sente incompleti. Questo sul piano culturale, ma anche a livello personale, in quanto la vostra assenza, si fa sentire in famiglia e per il  vostro partner su Sirio. Il momento per la divulgazione delle informazioni, non dipende da noi, come sapete. Si trova nelle mani dei nostri alleati terrestri, e nelle vostre mani.

Siate certi che non appena ci  sentiremo i  benvenuti in una Terra pacifica, siamo più che felici di rendere la nostra presenza ufficialmente nota. Il 2012 avrà ancora sfide per voi, in quanto la vostra civiltà, si sta lentamente ristrutturando. I nuovi governi onesti, guidati dai nostri alleati, avranno la nostra piena fiducia e amicizia. Abbiamo il sospetto che potrebbe richiedere più tempo, fino a che i nostri alleati richiedino l'annuncio della divulgazione. Aspetteremo fino al momento in cui avremmo una stima di tempo dove siamo sicuri per voi, e per noi di interagire apertamente.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi auguriamo a tutti, un anno molto pieno per il 2012. La nostra presenza al vostro fianco, è permanente nel vostro conosciuto cuore . Condividiamo il vostro desiderio, nostalgia e dolore per la riunione tanto attesa. La Federazione Galattica di Luce, manda i nostri migliori auguri, per il vostro nuovo anno.




Grazie, SaLuSa

Laura Tyco



Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

LA PIATTAFORMA DI Q ANON E' TORNATA!!

Dopo circa 4 mesi, la piattaforma di anonimato su cui pubblicava Qanon è di nuovo online!


La piattaforma era stata di fatto censurata togliendo il supporto agli attacchi informatici (DDoS) da parte di CloudFlare, il più grande fornitore di servizi online anti-DDoS e CDN.

Ma è ora tornata, rinforzata, con tecnologie sviluppate per renderla non attaccabile e non censurabile. Insomma, più forte di prima.

E' tornata online con un nome e indirizzo cambiati:

8kun.net  (precedentemente era 8chan.net)
Non a caso lo slogan è "Compatibile con il Primo amendamento [USA], e orgogliosi di ciò"


E' raggiungibile in diversi modi:
https://8kun.net   tramite normali browser, soggetta a sospensioni di servizio a causa di attacchi informatici
Tramite TOR (rete anonimizzante costruita su internet), all'indirizzo, su TOR: http://www.jthnx5wyvjvzsxtu.onion
E' inoltre raggiungibile tramite Lokinet.
Non è consigliabile utilizzare direttamente la piattaforma. Gli eventuali futuri messaggi d…

Debtors: i tre porcellini

Sintesi sui debtors per coloro che hanno solo il tempo per agire ma non per leggere e capire: Tre sono i tuoi “DEBTORS”, dette società hanno il tuo stesso: Cognome Nome, COGNOME Nome, COGNOME NOME ma bada all’ortografia.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Q - The Plan To Save The World REMASTERED