Passa ai contenuti principali

Conversazione con SaLuSa del 26 Dicembre 2011 a Laura Tyco


La nostra missione con la Terra.

Veniamo a voi ancora una volta, con tanto amore e auguri. Come sapete, ci stiamo avvicinando ad un punto cruciale nella storia della Terra. Raramente il genere umano, è stato tenuto sotto controllo così tanto, da quelli oscuri. E 'con grande gioia e aspettative, che ci aspettiamo il vostro ritorno, come una civiltà nella luce più pura, e più vibrante, ancora una volta. Avete fatto parte di questa luce molte volte prima, quindi non c'è nulla da preoccuparvi riguardo ad esso. Voi troverete in modo naturale la strada, per tornare al vostro vecchio modo di maggiore amore e comprensione.




Ci auguriamo che siate in grado di utilizzare questo tempo libero, per ricostituire la vostra energia, e dicompiere sforzi di essere uno di nuovo. L'uomo per molte migliaia di anni, ha avuto molti diversi "io"  . Avete notato in voi stessi quanto velocemente si cambia idea su qualcosa? Per esempio  decidete di alzarvi alle 7, per prendersi cura di sistemare faccende importanti. Tuttavia, quando suona la sveglia,   ritardate ed eventualmente declinate. La ragione di questo, è che l'uomo, per ora, non ha  permanente ''io'' presenza  . Una persona comune può essere spazzata via, in tutte le direzioni, preso da ogni sorta di influenze e suggestioni. Non vi è alcun permanente "io", dentro l'uomo ordinario, o nessun permanente centro di gravità , se volete.




Questa è la parte dove avrete necessità di lavorare di più. Rafforzate la vostra presenza IO SONO, esercitando il vostro libero arbitrio, e approfondire la comprensione del sé, e delle leggi universali. Il percorso verso l'Ascensione può essere facile, o difficile in base a  come, si scelto di costruirlo per voi stessi. Può essere rapido o lento, come si desidera, a seconda delle esigenze della vostra anima, e il desiderio di esperienze.




Nel prossimo anno, sarete testimoni di molti cambiamenti interiori, insieme con i cambiamenti nella vostra società. Le modifiche interne personali, saranno riflesse nel mondo esterno, quindi nella vostra società. Naturalmente, siamo qui per aiutarvi,   quando e se necessario, in tutta questa fase di transizione. Questa è una fase temporanea per voi, e il vostro pianeta, e il nostro aiuto, se necessario dovrebbe essere minimo, e non dovrebbe mai lasciare la nostra impronta permanente, sullo sviluppo della vostra società. È per questo che la nostra scelta preferita, è quella di agire dietro le quinte e le nostre comunicazioni dirette fino ad ora, sono state solo con il nostro personale di terra, e con quelli di voi che hanno già un livello di coscienza più o meno uguali, alle nostre.




Noi non siamo qui per prendere il controllo delle vostre decisioni, come civiltà, e come una coscienza collettiva, avete il vostro potere e libero arbitrio, e non siamo qui per dettare quali le vostre scelte dovrebbero essere. Non siamo qui per prendere in consegna il vostro bellissimo pianeta, né a renderlo qualcosa di simile alle vostre colonizzazioni territoriali . Siete una società indipendente, e il futuro  ha tanta gioia e prosperità per la Madre Terra, e per voi come una civiltà galattica. La nostra missione è quella di elevarvi in una civiltà planetaria e galattica, e per aiutarvi nella vostra evoluzione,  potreste richiedere la nostra consulenza, mentre rimuoviamo sleali minacce nucleari, e attacchi  dai nostri nemici comuni, del buio. Con questo in mente, più siete in grado di ottenere per se stessi singolarmente, così come a livello globale, meglio sarà per lo sviluppo della vostra anima. Questo è lo scopo delle nostre molte incarnazioni: lo sviluppo del nostro amore più alto,  e superiore del cervello.






Quando siete nel dubbio, o  paura, ricordatevi di andare dentro, e  dare il tempo per voi, di ricevere una risposta dal vostro Sé Superiore. Il vostro Sé Superiore è il vostro faro di luce propria, che vi guida attraverso questi tempi bui, è in contatto perenne con il vostro ordinario sè , anche se, si è raramente consapevoli. A volte vi fa prendere deviazioni per farvi capire, le cose che vi sono sfuggite in precedenza. Tutte le esperienze di questa vita e delle vostre vite passate, o parallele sono tutte a vostro vantaggio alla fine. Sappiamo che questa è un'idea che è ben lungi dall'essere compresa, dalla stragrande maggioranza dei lettori, ma nel tempo, si arriva a vedere i benefici di ciò che ora sembra essere una deviazione, o un ritardo prolungato.




Molto spesso il modo migliore per l'apprendimento nella dualità, è quello di incontrare le stesse difficoltà più e più volte. Anche se ci rendiamo conto che questo può essere un'esperienza estremamente dolorosa, il nostro Creatore Padre comune, ha progettato l'universo in modo tale, per il motivo che arriverete a comprendere la lezione più tardi. Se si vuole evitare di colpire se stessi, contro gli stessi ostacoli continuamente, si deve vedere e capire le cose da un luogo diverso, dentro di voi. Questo è il salto della fede necessario, per l'ascensione verso i regni superiori. Questo è il motivo per cui la spiritualità è così vitale a questo punto del vostro sviluppo.




Siamo qui per aiutarvi con tutti gli aspetti della spiritualità, comunque,  ci sono sul vostro pianeta molti insegnamenti validi, che sono sopravvissuti all'età oscura . Vi consigliamo di comprendere e confrontarvi con questi insegnamenti. La nostra comunicazione con voi, sarebbe molto più facile una volta che entrate in acque profonde per voi stessi. Si avrebbe una comprensione migliore delle nostre rispettive civiltà, e sarebbe un piede comune dove  la comprensione e l'amore cosciente sono comprese.






Io sono il Siriano SaLuSa e, sto guardando il risveglio del vostro pianeta da un  profondo sonno. Siamo qui per darvi il benvenuto di nuovo tra noi, come fratelli e sorelle, ma  più  ottenere per se stessi, più velocemente la vostra ascensione sarà. Quanto più lo potete raggiungere da soli, senza il nostro aiuto,  più stabile sarà la vostra forza , meno  dovrete sperimentare incarnazioni simili in futuro. E 'mio desiderio più profondo per tutti, che teniate conto dell'incarnazione, in modo che non dovreste ancora mettervi di nuovo sotto l'esposizione faticosa, della cabala.






Ancora una volta, vi auguriamo una splendida vacanza di Natale.




Grazie, SaLuSa


Laura Tyco




Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Qanon - UNO [arresto Maxwell] PORTA A MOLTI. Crimini contro i Bambini = denominatore comune [non importa l'affiliazione politica][risveglio di massa esplosivo]. 3 luglio 2020

- Fotografie di celebrità (isola di Epstein?),  - Elenco di nomi noti.  - Arrestata Ghislaine Maxwell (burattinaia di Epstein) - Fotografia dei sotterranei dell'isola.
4580
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:34:07 AM https://twitter.com/Goodable/status/1278829041475346432📁
Abbiate fede nell' Umanita'.
Q 4579
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:28:50 AM
Eb98MF6X0AEhOYF.jpg
4578
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 4:06:40 AM
Eb92KhjXQAA7Xh8.jpg
4577
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:59:41 AM
Eb9DBI3UwAEWZWt.jpg
4576
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:51:21 AM
NINTCHDBPICT000542299411.jpg
4575
Collegamento a nuovo messaggio Q Q!!Hs1Jq13jV63 Jul 2020 - 3:49:10 AM
MEGA579564_014jpg_JS552616450_1.jpg
4574

Sta accadendo. Abbiate fede nell'umanità - Qanon 13 giugno 2020

Nel video allegato al post, si spiega la meditazione.
4460 Q Drop Q!!Hs1Jq13jV613 Jun 2020 - 8:35:27 PM https://www.youtube.com/watch?v=zPG_0m2RMxE📁
Non possono più nascondersi nel buio.  Sta succedendo.  Lo stai guardando.  Il mondo sta guardando.  Abbi fede nell'Umanità. Q
Ecco il testo del video: Se chiudi semplicemente gli occhi e ti permetti di ascoltare  Tutti i suoni che stanno succedendo intorno a te  Ascolta il ronzio generale e il brusio del mondo  Come se stessi ascoltando musica
 Non cercare di identificare i suoni che senti  Non mettere nomi su di loro  Consenti semplicemente loro di suonare con i timpani
 Non giudicare i suoni  Non ci sono suoni propri o suoni impropri  È tutto solo suono
 Mentre senti i suoni che ti salgono in testa  Li ascolti semplicemente come parte del rumore generale in corso Epresto lo troverai  Che il cosiddetto mondo esterno  E il cosiddetto mondo interiore si uniscono
Voglio che ascolti il ​​suono della mia voce  Proprio come se fosse rumore  Non cercare di dare un se…

DA LUNEDÌ POTETE FIRMARE PRESSO I VOSTRI COMUNI

Per cosa ci stiamo mobilitando? Conoscere l'obiettivo è il passo fondamentale. La "mano nascosta" che vuole dominare il mondo, ... e le nostre anime.

Audio del testo:



"Siamo di fronte, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza, sull'infiltrazione anziché sull'invasione, sulla sovversione anziché sulle elezioni, sull'intimidazione anziché sulla libera scelta. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, operazioni economiche, scientifiche e politiche.  Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete. I suoi errori non vengono messi in evidenza, ma vengono nascosti. II suoi dissidenti non sono elogiati, ma ridotti al silenzio. Nessuna spesa viene contestata. Nessun segreto viene rivelato" JFK

Bollettino del risveglio n.21 di oltre12.net - Leggi tutti i bollettini

Solo avendo chiaro l'obiettivo della nostra mobilitazione, potremmo manifestare, anche nella  realtà materiale, il Risvegli…

È in corso una battaglia, e tu, potresti farne parte? E il "patto del soldato digitale".

Una 'battaglia', combattuta con armi non convenzionale, è in corso? Il campo di battaglia digitale.


Il libero pensiero si basa su conclusioni logiche tratte dalla ricerca, fatta in prima persona, dei fatti.
ma
I fatti sono stati sostituiti da verità indiscutibili, emanate dall'alto, senza lasciare possibilità al libero pensiero e alle opinioni personali non allineate.

I diritti umani, i diritti naturali, e la costituzione, impongono il rispetto delle scelte riguardanti il proprio corpo e la propria salute.
ma
Le libertà di scelta per la propria salute e il proprio corpo non è più lecita, a partire dai più indifesi, i bambini sotto l'anno. E non è nemmeno accettabile chiedere certezze sulla assenza di sostanze inquinanti e di componenti di feti umani nei vaccini.

Nessuna autorità è tale se non emana dalla gente.
ma
Qualche 'autorità illuminata', corporazione privata, si prende carico del fatto che sui social ci si attenga a 'regole della comunità' spesso…