Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 5 Dicembre 2011 a Laura Tyco

NASA Goddard Photo and Video - flickr - CC licence
I nostri alleati continuano a fare progressi nei loro sforzi, nel porre fine le attività delle tenebre. La resistenza è messa da parte, mentre noi siamo quelli in ascesa, e alcuni colpi di stato maggiori, potrebbero aprire il vaso di Pandora, e svelare quelli che sono stati dietro il piano per il controllo del mondo. Stiamo certamente circondando sui responsabili, e per una volta i soldi, non gli compreranno una via d'uscita. Tanto è stato rivelato, riguardo quello che succede, e che hanno portato via i vostri diritti, e la corruzione ha giocato un ruolo importante nel raggiungimento di esso. La Politica onesta è scomparsa molto tempo fa, ma questo non significa, che non ci sono politici onesti. Purtroppo le loro voci sono spesso soffocate, e regolarmente ignorate, ma il loro giorno sta arrivando molto presto, e siate certi che ci conosciamo vicendevolmente per nome.



Ogni giorno offre ora la possibilità di novità entusiasmanti, e la divulgazione viene energizzata dalla vostra attenzione su di essa. Ciò significa che presto scoppierà sulla scena, in quanto non può essere trattenuta più a lungo. Sarà una volta per tutte, il dimostrare la nostra esistenza, e rimuovere le suggestioni che abbiamo secondi fini, per quanto riguarda voi e la vostra terra. Una volta che i nostri veri motivi sono stati confermati, speriamo di aver soddisfatto le aspettative di chi aveva dubbi, sul fatto che veniamo in pace. Voi avete bisogno di noi, e in ogni caso è decretato che veniamo insieme nella Fratellanza della Luce. Il vostro futuro si sta dirigendo, a portarvi nei regni del cosmo, che è la vostra vera dimora, e dove tornerete una volta raggiungto il vostro vero status. Quindi, come potete vedere, c'è molto da fare e l'Ascensione sarà il primo grande passo, che vi eleverà. Sarà un grande balzo in avanti, nei vostri livelli di coscienza.


Ognuno a un certo punto, viene offerta la stessa opportunità a elevarsi, ma avviene in certe condizioni in quanto dovete applicarvi, nel sollevare le vostre vibrazioni. Non si può semplicemente camminare dritti verso l' Ascensione, a meno che non siete compatibili con i nuovi livelli. Abbiamo già detto che inizialmente tutto ciò che serve, è una ferma volontà di ascendere, ma dovete cambiare la vostra vita, a quella che rispecchia le nuove vibrazioni. Vuol dire lasciando dietro di sé, a poco a poco quegli attaccamenti che non vi servono più. Quelli che sono forse abituali, come l'assunzione di droghe, o indulgere in pratiche che sono di una vibrazione bassa. Se scegliete di passare oltre la possibilità di ascendere, questa è la vostra scelta, e verrete indirizzati su un percorso che vi consente, di proseguire nel vostro modo attuale.


Alcuni seguaci della religione, aspettano l'ira di Dio che discenda sulla Terra, ma vogliamo mettere in chiaro che il vostro vero Dio, è tutto amore. Questo scenario è di origine biblica e proviene da falsi insegnamenti, o previsioni vecchie, che non sono più rilevanti. Naturalmente ci saranno cambiamenti fisici, in quanto questa è la natura della Madre Terra, che è responsabile della loro attuazione. Tuttavia, essi non sono destinati a distruggere la Terra, ma parte della pulizia necessaria per prepararla per l'Ascensione. Infatti maggiore la luce che viene portata sulla Terra, più facile sarà, e inoltre le persone sono messe in guardia, dove sono in pericolo. Alcuni ascolteranno, ma altri resteranno in funzione dei loro sentimenti intuitivi.


Carissimi, siete venuti fino ad arrivare a questo punto fondamentale, nella vostra vita, quindi vi preghiamo di prendere nota, di ciò che sta accadendo intorno a voi. Alcune informazioni saranno diffuse per provocare deliberatamente la paura, e si dovrebbe sapere ormai, che è la stessa energia che alimenta le tenebre. Senza muovere un dito, potete aiutare a tenerli giù, negando loro l'energia di cui vivono. Tenete la luce splendere luminosa, per tutto il tempo, e non lasciate la vostra focalizzazione, spostarsi dal vostro obiettivo. L'anno 2012 vedrà un accelerazione del livello di luce, che viene inviata sulla Terra, il che significa che rapidamente lasciate le vecchie vibrazioni alle spalle . Quando li lasciate andare, noterete una sensazione molto più leggera prendere il sopravvento, e una bella pace discendere su di voi. Se questo è già presente, diciamo che avete ben fatto, e che state facendo tutto il possibile per prepararvi per l'Ascensione.


Noi della Federazione Galattica, continuiamo ad avvicinarci a voi, e abbiamo stabilito un contatto diretto sulla Terra, con numerosi Esseri di Luce che saranno chiamati a svolgere un ruolo importante, nella divulgazione. Se necessario, possiamo imparare tutto quello che c'è da sapere, su qualsiasi individuo, quindi potete essere sicuri che chi parla a nostro nome, è autentico. Dove chiunque altro cerca di intromettersi con la disinformazione, sentirete la differenza, a causa delle energie che le loro parole hanno. Siate attenti e ricordate che le tenebre, sono facili da individuare, e in azione a creare messaggi carichi di paura. Capite che fino a quando questo ciclo è giunto al termine, gli Oscuri hanno ancora libera scelta, di fare come vogliono. La nostra speranza è che vedino presto che la Luce, è in procinto di farsi carico della Terra, e che non hanno nulla da guadagnare, cercando di creare più confusione o caos.


Per molti, il tempo della buona volontà si avvicina, e la gente guarda al nuovo anno per discutere le loro aspirazioni, e ciò che desiderano portare nella loro vita. Gli Operatori di luce che esprimono la loro fiducia , che il futuro sta per portare la pace sulla Terra, immensamente aiuteranno ancora i timori che potrebbero altrimenti derivare, considerando l'instabilità che è intorno a voi. Una parola di incoraggiamento qua e là, può contribuire a ripulire la malinconia e il pessimismo, che molte persone sentono in questo momento. La vostra luce, è una emanazione che arriva lontano, e ovunque vi troviate porterà una sensazione di calma. Quando un numero considerevole di voi, si riunisce allo scopo di inviare la vostra luce, il suo potere è aumentato di dieci volte, e farete un grande servizio per l'umanità. Credete a noi, siete di gran lunga più potenti, di quanto voi stessi vi attribuite.


Sappiamo che le condizioni sono molto difficili, per molte persone, ma per favore non abbattetevi, perché non c'è molto ancora, prima che tutto cambi . In realtà, si finirà molto meglio, rispetto a qualsiasi periodo precedente nella vostra vita. Vi sarà data la pace sulla Terra, e le vostre preoccupazioni e problemi facilitati, fino a quando non esisteranno più. Nel giro di pochi mesi, vedrete cambiamenti sorprendenti aver luogo, e noi siamo la vostra garanzia, che tutto ciò che abbiamo promesso, giungerà a buon fine. Quando parliamo di "noi", questo include tutti gli Esseri, che lavorano con noi dalle più alte sfere della Luce. I tempi della fine sono stati pianificati divinamente, e non ci sono errori dove il Creatore è coinvolto.


Io sono il Siriano SaLuSa e, vi porgo il bene e tutto ciò, di cui i vostri sogni sono fatti e l'amore che cercate.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...