Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 14 dicembre 2011 a Mike Quinsey

tiltti - flickr - CC licence
L'epopea finanziaria in Europa, è ben lungi dall'essere finita, e le sue ripercussioni dovrebbero viaggiare in lungo e in largo. Noi non ci riserviamo nessun desiderio particolare, per quanto riguarda il risultato, ma vediamo l'opportunità che deriva lungo il piano definitivo, che dovrebbe liberarvi dal vecchio paradigma. Si manifesterà in un modo o nell'altro, come non si può tornare indietro, al vecchio modo di gestire i vostri affari. Come per magia, l'arrivo del 2012 rilascerà più energie, che dovrebbero elevarvi molto più rapidamente, rispetto a qualsiasi periodo precedente. Anche quelli tra voi, che hanno dato poco pensiero al suo significato, sentiranno che i cambiamenti dinamici sono in corso. Voci spazieranno in giro, sia nell'accettazione che nella negazione, causando qualche dissenso, ma alla fine la verità verrà alla ribalta. Non può essere soppressa a tempo indeterminato, e rimarrà sempre, indipendentemente dai tentativi di nasconderlo. Il problema è che avete vissuto nella vostra illusione, per tanto tempo, tanto che è difficile vedere la verità, che deve sostituirlo.


E 'indispensabile che si entra nel periodo a venire, con poche idee fisse, ma permettere i cambiamenti, che indicano chiaramente la direzione dove la vostra civiltà sta andando . Essa E' ovviamente l'Ascensione, ma il suo percorso si snoda un po 'prima, che sia chiaramente delineato di fronte a voi. Permettere che si dispieghi nel suo giusto tempo, e noi saremo a disposizione per indirizzarvi nella giusta direzione. La maggior parte degli Operatori di Luce, hanno una buona idea di quello che accadrà, ma non necessariamente con i dettagli più fini. Noi della Federazione Galattica siamo, come si potrebbe dire, ai margini delle nostre posizioni, in quanto la pressione di andare avanti è quasi insopportabile. Tuttavia, diremo di volta in volta, che c'è un momento giusto per fare quello di cui abbiamo responsabilità a fare, e tutto procederà molto meglio come risultato. In un certo senso non vi è alcuna urgenza, dato che, indipendentemente da ciò che accade, si raggiunge l'Ascensione come prevista. D'altra parte, sappiamo che quanto prima possiamo iniziare, più velocemente avremo il vostro sostegno.


Quindi vi chiediamo, Carissimi, di concentrarvi su dove state andando, e lasciare che nessuna vibrazione inferiore, vi passi attraverso. Voi siete entrati nelle flusso delle vibrazioni superiori, per un bel po' di tempo adesso, e vi appoggiano nella vostra ricerca di sollevarvi. Ogni viaggio d'anima può essere un po' diversa, da un'altra, ma in linea di principio tutti sono alla ricerca di una via d'uscita, che li porti fuori della loro situazione attuale. Tagliate Corto sull'essere troppo timorosi di cambiare pagina, non vi è alcun motivo per cui non si dovrebbe accogliere l'elevazione, fuori delle vostre esperienze presenti. Noi rileviamo la stanchezza e la mancanza di motivazione, che mantengono alcuni di voi indietro, ma le risposte arriveranno molto presto, e vi daranno una scappatoia dal buio. Abbiate fede in ciò che è stato previsto, per la vostra civiltà, di porre fine a questo ciclo di dualità trionfalmente. State passando attraverso gli ultimi giorni adesso, e se cambiate strada, per una che è pieno di promesse per il futuro, sarete attivamente coinvolti nei cambiamenti che vi delizieranno, e portare la pace nella vostra vita.


È il momento di condividere le vostre conoscenze, le domande che sorgeranno, una volta che la verità della nostra presenza è annunciata. Ovviamente possiamo parlare per noi stessi, ma a livello di base, il vostro aiuto contribuirà a spianare la strada per la verità da raccontare. Tenete a mente che non tutti hanno accesso a Internet, e molti sono abbastanza inconsapevoli di ciò che sta arrivando. I vostri anziani, sono per lo più colpiti, e anche chi è proveniente da generazioni che di solito, hanno una mentalità completamente diversa, e hanno bisogno del vostro aiuto. Siate gentili con loro, e date solo quanto si sentono di poter comprendere, e fare in modo che si rendano conto che tutto andrà bene.


Cerchiamo di sottolineare che tutto sta andando a pianificarsi, e il meglio deve ancora venire. Nelle diverse fasi che portano a questo momento, ai vostri leaders è stata data una panoramica del nostro ruolo, nel mondo che cambia. Così l'annuncio della nostra presenza, non sarà una sorpresa come si potrebbe immaginare. Avranno avuto il tempo di accettare, che la nostra parte nel portarvi fino all'Ascensione non è negoziabile, come risposta ai poteri molto superiori a quelli sulla Terra. In ogni caso senza di noi, la fine dei tempi sarebbe stata molto diversa. Siamo la vostra certezza, che nulla può modificare il piano divino, che stiamo portando avanti su richiesta del Creatore. Per questo sempre vi imploriamo di tenere gli occhi, su ciò che siete stati abituati ad aspettare. La sequenza degli eventi, è più o meno stabilita, ma abbiamo i nostri desideri per quanto li riguarda. I cambiamenti possono essere accomodati facilmente, come abbiamo ogni aspetto chiaramente definito, e pianificato nei minimi dettagli.


Anche mentre ci prepariamo per la nostra missione, di avviare i vari progetti sul serio, noi notiamo il degrado della popolazione mondiale, e come la fame cresce senza sosta. Possono davvero i vostri capi accettare che sia giusto, che il problema possa andare incustodito per così tanto tempo, mentre i numeri assumono proporzioni ingestibili. Ci rendiamo conto che senza l'intervento, le morti per malnutrizione raggiungerebbero livelli record. Questo non è parlare della malattia conseguente, che va anche in gran parte non trattata. Carissimi, i problemi sono già oltre la vostra capacità, o la volontà di risolverli, che gli Oscuri ignorano a causa del loro desiderio, di ridurre la popolazione della Terra. Siamo pronti a trattare con loro, e abbiamo modo di fornire nutrizione, che rapidamente farebbero superare la fame.


Vogliamo farvi vedere cosa si può fare, con le risorse naturali del vostro mondo, in quanto sono sufficienti per sfamare l'intera popolazione, se maneggiati in modo corretto. Naturalmente ci sarà l'introduzione di tecnologie avanzate, per rendere il meglio di ciò che avete. Questi verranno passate a voi, ma la necessità per loro avrà vita breve, quando una volta che si sale, un concetto ancora più recente per la produzione alimentare sarà introdotta. A bordo delle nostre navi esiste già, e le nostre navi Madre vi sono auto container fattorie, se si desidera utilizzare questa descrizione. Naturalmente a causa delle vibrazioni superiori dei nostri corpi, i nostri bisogni di cibo solido, è molto limitato, ma possiamo godere dei frutti simili ai vostri. In effetti, noi soddisfiamo le esigenze degli esseri diversi da noi stessi, per quelli che collaborano con noi . Il provvedimento finale è un replicatore, che fornirà tutto ciò che si può desiderare, che è utile per gli esseri umani sulla Terra, per le occasioni che rimangono con noi per un po '.


Io sono il Siriano SaLuSa e, attendo con ansia questo periodo dell'anno, quando molti di voi hanno pensieri gentili per quelli meno abbienti, rispetto voi stessi. Mostrando il profondo amore che si muove dentro in quei momenti, e mostrandovi il vero sé.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.



Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Qanon 11 e 12 novembre 2019

3587 Imputazioni in arrivo nel 2019? Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:56:17 AM Imputazioni in arrivo.
[2019]
Q
3586 Elementi corrotti nelle agenzie Intel hanno eseguito operazioni clandestine in nero con lo scopo di infiltrare il Governo US. Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 2019 - 2:02:56 AM Una volta C_A sempre C_A?
Ex C_A eletto in Congresso?
Ex C_A candidato al Congresso?
Ex C_A candidato al Senato?
Ex C_A eletto al Senato?
Ex C_A eletto alla Presidenza?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Una volta C_A sempre C_A?
@Snowden pre_NSA?
@Snowden base per operazioni [posizione geografica]?
Informatore(i) contro POTUS?
Ex C_A?
Definite ‘operazione in nero’ [clandestina]
Cosa succede se elementi corrotti di agenzie US AB[C] mirano [di inserire] il sistema politico US [Presidente, VP, Camera, Senato, NSC, US Amb., etc.] nelle ‘opearazioni in nero’ mirate a controllare gli alleati verso i nemici di mira [salvaguardia]?
NSA v C_A
Q
3585 8kun si collega atttraverso il server del Dipartimento della Difesa Q!!mG7VJxZNCI12 Nov 201…

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …