Passa ai contenuti principali

Messaggio di Ogreffeffe del 11 dicembre a Laura Tyco


Chiamata da un amico




Domanda Laura: Ogreffeffe Buona sera. Questa è la prima volta che mi hai contattato , ti ho chiesto se sei un essere del livello di coscienza di Dio, e hai detto di sì. Tu hai anche detto che fai parte della Federazione Galattica di Luce. Prego fatti avanti, e dacci a noi il tuo messaggio.



Risposta Ogreffeffe: Buona sera. Sono infatti dal livello di coscienza di Dio, io lavoro per la Federazione Galattica di Luce. Mi hai chiesto un breve messaggio, per cui siamo qui. Questi sono tempi entusiasmanti in fondo per tutti noi. Ho una parte piuttosto irrilevante, da giocare in questo momento, così ho deciso di condividere con voi le mie esperienze e sentimenti. Io sono una femmina, e so che tu, Laura ti piace comunicare con noi. Anche noi guardiamo con amore e affetto a tutti voi. C'è un preciso senso di eccitazione a bordo della nave, dove sono , mi è permesso di dirti questo.


La vita di bordo può essere piuttosto lenta, facciamo molta osservazione e ricognizione. Arriviamo ad avere una giusta idea della vostra cultura, e delle emozioni. Noi non ci riferiamo alle vostre insicurezze, beh, non lo farei. So che gli esseri più anziani, sono in grado di capirvi meglio. Alcuni hanno vissuto sulla Terra, e altri hanno la loro fiamma gemella sulla Terra, in modo che possano integrare il loro corpo gemello, e condividere le loro emozioni, paure ecc.


Io Non mi sono mai incarnata sul vostro pianeta, sarebbe una sfida troppo grande per me. Non riesco a immaginare quale sensazione sia, essere tagliati fuori da tutti gli altri, e come sarebbe . Ammiro il vostro coraggio. Io sono un ufficiale di armi, similmente al vostro standard, e sono un giovane nei vostri termini. Anche se, io sono molto più vecchio di qualsiasi essere umano, abbia mai vissuto sul vostro pianeta. Mi piace osservare la vostra società e la cultura nel tempo libero. Mi piacciono i programmi circa i vostri animali, e possiamo guardare alcuni dei vostri programmi televisivi. Un pò violenti a mio parere. Ho sentito che i media sono molto controllati, e che le televisioni sono un altro mezzo, per controllare il vostro tempo libero e i vostri pensieri. Quindi state attenti.


Questo è interessante per me. Questa è la mia prima missione con la Federazione Galattica di Luce, ma ero in un altro gruppo simile, solo di dimensioni più piccole. Siamo in grado di muoverci liberamente, come la maggior parte della Federazione dei pianeti, hanno procedure standard, quindi è facile spostarci in nuove flotte, ed incontrare diverse specie, visitare nuove galassie. La Federazione Galattica di Luce, è un'organizzazione molto pacifica, ma abbiamo doverose armi piuttosto pesanti, a nostra disposizione. Non che di solito si usano, ma solo in casi estremi. Non abbiamo in programma di usarla contro la gente della Terra, Laura, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.


Domanda Laura: Meno male! Stavo cominciando a meravigliarmi. E 'bene sapere che avete i mezzi per essere presi sul serio però. E 'bello chiacchierare con te Ogreffeffe. Sento la tua energia abbastanza divertente, leggera di cuore, e giocosa. Immagino che ora sei fuori servizio.


Risposta Ogreffeffe: Giusto. Ho Finito il mio turno, come lo chiamate voi, il tempo del dovere, da quello che ho visto dai vostri film. Io e in effetti molti di noi, non vediamo l'ora di conoscervi personalmente. Abbiamo imparato e studiato così tanto su di voi, ascoltato tante trasmissioni radiofoniche , visto così tanti film. Forse guardate a questo come un invito cordiale, niente di più, solo per conoscervi e avere una migliore interazione, con un essere umano.


Domanda Laura: Da quale pianeta vieni Ogreffeffe?


Risposta Ogreffeffe: Vengo dal gruppo di stelle chiamato Pleiadi . Molti dei nostri fratelli e sorelle del nostro mondo, si sono incarnati qui. Alcuni sono sul pianeta per studiare voi, in maggiori dettagli e sono nati da famiglie umane, o umane famiglie mezzo Pleiadiane. Sappiamo che siete amici con molti Pleiadiani . Voi conoscete bene il loro cuore. So che ora hai bisogno di dormire, così vi saluto e mi metterò in contatto con voi presto, il mio prossimo giorno di riposo spero.


Domanda Laura: Grazie cara Ogreffeffe. E 'una meravigliosa esperienza, sentire la vostra energia d'amore intorno a me. Sono molto grata per il contatto. Amore e Gioia a voi.


Risposta Ogreffeffe: amore, gioia e pace nel vostro cuore Laura, il tempo che aspettate per tanto tempo è vicino. Buonanotte. La tua amica Ogreffeffe.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vate della vaccinologia mondiale certifica il fallimento vaccinale

NUOVA ESPLOSIVA PUBBLICAZIONE A FIRMA STANLEY A. PLOTKIN - Contrordine! I vaccini non sono sicuri né efficaci. A sottoscriverlo è l’esperto mondiale di vaccinazioni.


ARTICOLO COMPLETO

David Icke: l’agenda della Religione Unica Mondiale

Traduco in sintesi la parte finale del podcast di David Icke, UFOs, A One World Religion & One World Army  del maggio 2019, in cui cita e  legge un articolo di Daniel Taylor, apparso poco prima sul suo sito davidicke.


ARTICOLO COMPLETO

ENGLISH -- BENJAMIN FULFORD: 30:12:2019

“Putinfobia” “Caos Globale” “Guerra nucleare- il giorno prima” “Diario di guerra” “Pianeta Terra. L'ultima arma di guerra.


READ THE FULL ARTICLE...

IL 2020 PORTA L’ONDA DEL VENTO di Stefania Ricceri

Il 2020 porta l’onda del vento, forte, travolgente, scoprente. Inutile stare ancora a raccontare del 2019, c’è stato ampio spazio per farlo.


ARTICOLO COMPLETO

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Notizie Oggi Lineasera

"N.W.O. Divergenti dalla Matrix ?" | Sintesi della puntata del 10 Gennaio 2020. Ospiti: GIANLUIGI PARAGONE (Senatore espulso M5S), ANTONIO M. RINALDI (Europarlamentare, economista), FRANCESCO AMODEO (giornalista, scrittore), CHIARA GIANNINI (giornalista e inviata di guerra), ARMANDO MANOCCHIA (diret


ARTICOLO COMPLETO