Passa ai contenuti principali

Messaggio di Ogreffeffe del 11 dicembre a Laura Tyco


Chiamata da un amico




Domanda Laura: Ogreffeffe Buona sera. Questa è la prima volta che mi hai contattato , ti ho chiesto se sei un essere del livello di coscienza di Dio, e hai detto di sì. Tu hai anche detto che fai parte della Federazione Galattica di Luce. Prego fatti avanti, e dacci a noi il tuo messaggio.



Risposta Ogreffeffe: Buona sera. Sono infatti dal livello di coscienza di Dio, io lavoro per la Federazione Galattica di Luce. Mi hai chiesto un breve messaggio, per cui siamo qui. Questi sono tempi entusiasmanti in fondo per tutti noi. Ho una parte piuttosto irrilevante, da giocare in questo momento, così ho deciso di condividere con voi le mie esperienze e sentimenti. Io sono una femmina, e so che tu, Laura ti piace comunicare con noi. Anche noi guardiamo con amore e affetto a tutti voi. C'è un preciso senso di eccitazione a bordo della nave, dove sono , mi è permesso di dirti questo.


La vita di bordo può essere piuttosto lenta, facciamo molta osservazione e ricognizione. Arriviamo ad avere una giusta idea della vostra cultura, e delle emozioni. Noi non ci riferiamo alle vostre insicurezze, beh, non lo farei. So che gli esseri più anziani, sono in grado di capirvi meglio. Alcuni hanno vissuto sulla Terra, e altri hanno la loro fiamma gemella sulla Terra, in modo che possano integrare il loro corpo gemello, e condividere le loro emozioni, paure ecc.


Io Non mi sono mai incarnata sul vostro pianeta, sarebbe una sfida troppo grande per me. Non riesco a immaginare quale sensazione sia, essere tagliati fuori da tutti gli altri, e come sarebbe . Ammiro il vostro coraggio. Io sono un ufficiale di armi, similmente al vostro standard, e sono un giovane nei vostri termini. Anche se, io sono molto più vecchio di qualsiasi essere umano, abbia mai vissuto sul vostro pianeta. Mi piace osservare la vostra società e la cultura nel tempo libero. Mi piacciono i programmi circa i vostri animali, e possiamo guardare alcuni dei vostri programmi televisivi. Un pò violenti a mio parere. Ho sentito che i media sono molto controllati, e che le televisioni sono un altro mezzo, per controllare il vostro tempo libero e i vostri pensieri. Quindi state attenti.


Questo è interessante per me. Questa è la mia prima missione con la Federazione Galattica di Luce, ma ero in un altro gruppo simile, solo di dimensioni più piccole. Siamo in grado di muoverci liberamente, come la maggior parte della Federazione dei pianeti, hanno procedure standard, quindi è facile spostarci in nuove flotte, ed incontrare diverse specie, visitare nuove galassie. La Federazione Galattica di Luce, è un'organizzazione molto pacifica, ma abbiamo doverose armi piuttosto pesanti, a nostra disposizione. Non che di solito si usano, ma solo in casi estremi. Non abbiamo in programma di usarla contro la gente della Terra, Laura, quindi non è necessario preoccuparsi di questo.


Domanda Laura: Meno male! Stavo cominciando a meravigliarmi. E 'bene sapere che avete i mezzi per essere presi sul serio però. E 'bello chiacchierare con te Ogreffeffe. Sento la tua energia abbastanza divertente, leggera di cuore, e giocosa. Immagino che ora sei fuori servizio.


Risposta Ogreffeffe: Giusto. Ho Finito il mio turno, come lo chiamate voi, il tempo del dovere, da quello che ho visto dai vostri film. Io e in effetti molti di noi, non vediamo l'ora di conoscervi personalmente. Abbiamo imparato e studiato così tanto su di voi, ascoltato tante trasmissioni radiofoniche , visto così tanti film. Forse guardate a questo come un invito cordiale, niente di più, solo per conoscervi e avere una migliore interazione, con un essere umano.


Domanda Laura: Da quale pianeta vieni Ogreffeffe?


Risposta Ogreffeffe: Vengo dal gruppo di stelle chiamato Pleiadi . Molti dei nostri fratelli e sorelle del nostro mondo, si sono incarnati qui. Alcuni sono sul pianeta per studiare voi, in maggiori dettagli e sono nati da famiglie umane, o umane famiglie mezzo Pleiadiane. Sappiamo che siete amici con molti Pleiadiani . Voi conoscete bene il loro cuore. So che ora hai bisogno di dormire, così vi saluto e mi metterò in contatto con voi presto, il mio prossimo giorno di riposo spero.


Domanda Laura: Grazie cara Ogreffeffe. E 'una meravigliosa esperienza, sentire la vostra energia d'amore intorno a me. Sono molto grata per il contatto. Amore e Gioia a voi.


Risposta Ogreffeffe: amore, gioia e pace nel vostro cuore Laura, il tempo che aspettate per tanto tempo è vicino. Buonanotte. La tua amica Ogreffeffe.

Laura Tyco





Copyright Laura Tyco. All Rights Reserved.
(Permission to distribute this message in its integrity is granted so long as you do not alter it in any way, credit is given to the author, and you include this copyright notice and link: http://galacticlauratyco.blogspot.com/ )

Commenti

Post popolari in questo blog

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema

Lo disse qualcuno
Tutto quello a cui è consentito esistere fa parte del Sistema La maggior parte di tutto ciò che è organizzato o istituzionale è quindi derivato dal Sistema.
Un unico sistema che finge di essere molti.
Anche la maggior parte di quello che crediamo di pensare o delle nostre convinzioni fanno parte del Sistema.

Ricordiamo comunque che il sistema è falso. Si basa sulla falsità e sull'occultamento, e la Verità di ognuno di noi, che è la Verità del Tutto, è al di la e al di sopra del Sistema, proprio perché Vera, anziché Falsa.

Il Sistema, per esistere, deve essere innanzitutto un sistema di occultamento.
Aprite la cortina. Fate le vostre indagini. Dentro e fuori.
oltre12.net

Resistere al potere – Michele Putrino

Grazie a voi abbiamo costruito il primo studio, a Milano. Ci vorrà un po’ di rodaggio, ma già da subito siamo operativi e iniziamo a trasmettere. Vogliamo costruire la nuova informazione: l’alternativa al mainstream, ma soprattutto una tv che sia dei cittadini.


ARTICOLO COMPLETO

Qanon. Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?

3613 Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni? Q!!mG7VJxZNCI21 Nov 2019 - 11:00:19 PM Cosa succede quando il 90% dei Media e' controllato/posseduto da (6) Corporazioni?
Cosa succede quando quelle stesse corporazioni sono operate e controllate da un' ideologia politica?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' prive di distorsioni?
Cosa succede quando le notizie non sono piu' affidabili e indipendenti?
Cosa succede quando non ci si puo' piu' fidare delle notizie?
Cosa succede quando le notizie diventano semplicemente un'estensione/arma di un partito politico?
Il fatto diventa finzione?
La finzione diventa fatto?
Quand'e' che le notizie diventano propaganda?
Creazione d'identita'?
Come fa la persona media, che e' sempre sotto costante stress finanziario (come da disegno), a trovare il tempo di ricercare e distinguere i fatti dalla finzione?
La maggior parte delle persone sono inclini a credere a qualcuno …

Qanon 13 nov 2019 - non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro i rettori del mondo, e delle tenebre

"cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia"

3594 L’ armatura di Dio Q!!mG7VJxZNCI13 Nov 2019 - 11:21:13 PM

https://www.youtube.com/watch?v=_MK0j765ko4📁
Fortificatevi nel Signore, e nella forza del suo potere. Vestitevi di tutta l’armatura di Dio, per poter dimorare ritti, e fermi contro le insidie del diavolo. Poichè noi non lottiamo contro il sangue e la carne; ma contro i principati, contro le podestà, contro i rettori del mondo, e delle tenebre di questo secolo, contro gli spiriti maligni, nei luoghi celesti. Perciò, prendete tutta l’armatura di Dio, affinchè possiate contrastare il maligno quando esso viene; e dopo aver compiuto ogni cosa, possiate rimanere in piedi. Presentatevi dunque al combattimento, cinti di verità intorno ai lombi, e della corazza della giustizia; e con i piedi dotati della prontezza che viene dal vangelo della pace. Soprattutto, prendete lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno. Prend…