Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 Dicembre 2011 a Mike Quinsey

Michael Kappel - flickr - CC licence

Vi preghiamo di non lasciare, che i ripporti degli incidenti causati dalle attività delle tenebre, vi distraggono dalla vostra attenzione sul 2012. Come potrete notare, sono con aria di sfida stuzzicandovi, prendendo ultime posizioni disperate, ma non porta a nulla per loro. Ora che avete capito come operano, siete in grado di prevenire le ricadute, che provocano di solito la paura. Siete ora avveduti sui loro metodi di funzionamento, e siete diventati molto più discernenti, e negare loro il risultato che si prefiggono di creare. Noi della Federazione Galattica, facciamo la nostra parte, nel proteggere coloro che sono in pericolo, e in alcuni casi siamo apparsi a loro personalmente, per dare quella garanzia. Siate certi che tutti gli Operatori di Luce, sono a noi noti, e insieme con le loro guide, sono guidati lungo un percorso dove hanno meno probabilità di portarsi nel confronto. Non può sempre essere evitato, ma ci sono occasioni in cui, le tenebre sono in condizioni di svantaggio rispetto a voi. La pubblicità che ricevono, è benvenuta, in quanto rivelano la natura del loro modus operandi, e aiuta gli altri a riconoscerli.


Non è passato troppo tempo, da quando tendevate ad accettare qualunque cosa detta, da coloro che hanno autorità , e hanno usato la vostra fiducia per ingannare voi, mentre svolgevano delle loro operazioni segrete, contro di voi. Quasi ogni giorno, state ora imparando la verità dietro molti eventi, che sono stati l'opera delle tenebre, ma nascoste dietro le attività legittime. La verità va molto più in profondità, di quanto voi non sappiate, ma nei prossimi mesi , stanno per essere rivelati per impostare le registrazioni storiche in giustezza. Sarà presentato in modo tale, che nessuna quantità di rifiuto, cambierà i fatti che supportano i resoconti che vi daremo. Abbiamo anche bisogno di loro, per dimostrare le azioni che sono previste, quando molte persone in autorità, verranno rimosse perché hanno partecipato ad attività criminali, contro di voi. A questo punto la nostra preoccupazione, è quella di farli uscire del tutto legalmente, e non perdere tempo, prima di essere sostituiti da quelli che sono della Luce.


Nel corso degli anni, abbiamo accumulato molte prove più che sufficienti, per dimostrare quali individui hanno tradito le loro promesse, di lavorare per il popolo, e invece coinvolti permettendosi di arricchirsi rapidamente a loro spese. Possiamo quindi fare a meno, di gran parte delle prove laboriose e processi lunghi, in quanto non c'è più il tempo sufficiente . Tuttavia, alcuni crimini contro di voi, sono talmente gravi che alcuni individui tenteranno di difendersi, in modo da rivelare la piena portata dei loro misfatti. Come potete immaginare, questi esseri sono quelli che sono degli Illuminati, e hanno controllato i piani per portare alla schiavitù mondiale la razza umana. Chiaramente con l'ascensione così vicina alla manifestazione alla fine saranno rimossi, e passare il loro tempo ad un livello appropriato, in cui possono riflettere l'effetto che hanno avuto, su milioni di esseri. Non tutto è perduto per quanto li riguarda, ma il loro cammino verso la Luce, sarà lungo e difficile.


Gli Operatori di luce, in tutto il mondo, stanno vedendo i frutti del loro lavoro, nel portare luce alla Terra. Le persone si stanno risvegliando ad un ritmo molto più veloce, e stanno sentendo certamente le nuove vibrazioni, che stanno inondando la vostra Terra. Ha l'effetto di compensare la trama fitta di ragnatele, che hanno offuscato la vista. Ora la verità sta cominciando a risuonare ovunque, e sorgono interrogativi che gli Operatori di Luce, sono in grado di rispondere. Prima o poi tutta la questione di ciò che il 2012 porterà per voi, dovrà essere discusso, come abbondano le voci in base alla diverse interpretazioni, del Calendario Maya. La risposta più importante, riguarda il tempo della fine, che molte persone prendono letteralmente, col significato della fine del mondo. Persone informate, che hanno controllato a fondo la questione, hanno correttamente concluso che "la fine", si riferisce solo alla chiusura del ciclo della dualità. Anche coloro che leggono i nostri messaggi, sanno che ciò significa anche l'inizio ufficiale della New Age, correttamente denominato Golden Age. Ogni anima è invitata a partecipare, ma in virtù della libera scelta, non sarà trattato diversamente da chiunque altro. Tutti hanno la possibilità di ascendere, ma l'intenzione deve essere lì, e lo sforzo messo fino a portare la luce nella vostra vita quotidiana. Dovreste essere in grado di "sentire" dentro, se siete uno che è venuto in questa vita per farlo, e saprete che si tratta di una sensazione da cui si vuole andare avanti.


Il prossimo anno sarà uno di intense attività, e sarebbe quasi impossibile per qualsiasi anima, passare attraverso di essa, senza essere consapevoli di ciò che sta accadendo. Noi dovremo essere chiaramente in prima linea, di cotanto che si sta svolgendo, e a breve aspettatevi di iniziare la nostra presentazione a voi, che inizierà il nostro rapporto più stretto. Siete pronti a riceverci, e con tutto il vecchio paradigma che sta crollando intorno a voi, sappiamo che saremo i benvenuti. Poi potete aiutarci a chiarire il pasticcio, e fermamente mettervi sul sentiero dell'Ascensione. Momenti felici sono proprio dietro l'angolo, e la vostra pazienza che è stata messa a dura prova, sarà molto ricompensata. Solo un po più lunga carissimi, e le promesse fatte a voi si manifesteranno nella vostra realtà, e potrete gustare il successo, per cui avete lavorato per eoni di tempo.


Nulla accade per caso, e la vostra liberazione dagli Oscuri, è stata pianificata prima dell'inizio del ciclo della dualità. Tenete a mente che il tempo come lo intendete voi, solo esiste sulla Terra, e le vostre vite nelle vibrazioni inferiori seguono il tempo lineare. In realtà, tutto è nell'adesso, e per questo si può tornare a qualsiasi periodo del passato, e sperimentarlo di nuovo. Così, quando si esaminano le vostre vite non sono solo realistiche, ma del tutto reali, nella misura del suono, odore e le emozioni che si possono sentire. Non ci può essere errore nel raccontare le vostre esperienze, e potete anche capire perché hanno avuto luogo. Nella maggior parte dei casi, essi sono il risultato del karma derivante, da una vita precedente, e si saprà se avete imparato le lezioni, per cui erano destinati.


Se la vita nella dualità sembra tutto piuttosto duro, e poco gratificante, ricordate che si voleva quel tipo di esperienza per favorire la crescita della vostra anima. Avete lasciato la dimensione di armonia e di coesistenza pacifica, per espandere la vostra coscienza, e ora questo periodo è quasi finito. Tutti attendono il vostro ritorno, ma prima vi è la fase finale, di portare a conclusione le vostre esperienze terrene, e di farlo positivamente. Vi assisteremo nella pulizia e preparazione di tutto, per un completamento meraviglioso ed esaltante.


Io sono il Siriano SaLuSa, e dovreste sapere che abbiamo amore illimitato per tutti voi.


Grazie SaLuSa.
Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?