Passa ai contenuti principali

Messaggio della Federazione Galattica del 15 Dicembre 2011 a Greg Giles

kiuko - flickr - CC licence

Il vostro pianeta ha da tempo esteso, le sue braccia amorevoli, per accogliere calorosamente molti esseri da molti mondi diversi, attraverso questo, e anche altri universi. Alcuni degli esseri, che hanno viaggiato qui, lo hanno fatto nel loro stesso interesse. Hanno sistematicamente saccheggiato le risorse della Terra, e il loro piano era quello di continuare questo processo, fino a quando il vostro pianeta fosse in bancarotta, e poi lasciare qui per saccheggiare un altro mondo. Noi, della Federazione Galattica, monitoriamo questa situazione, ed intervenuti per porre fine a questo ciclo di abusi. Oggi, il vostro pianeta, è libero da questi intrusi indesiderati e nocivi. Essi possedevano armi ben oltre, ciò che l'umanità avesse sviluppato nei sistemi difensivi e anche offensivi. Abbiamo trasferito a questi esseri, posizioni di mondo fuori, dove non possono più interferire con il cammino dell'umanità. Niente o a nessuno, sarà permesso di interferire con la vostra ascensione, in uno stato di dimensione superiore.




È per questo che siamo qui, per proteggere i diritti sacri, e di proporci come guida lungo il vostro cammino. Noi non siamo qui a saccheggiare, come abbiamo delle dimensioni superiori, tutto quello di cui potremmo mai aver bisogno, o volere. Questo è il modo in cui questo universo, è stato progettato, e questo è quello che come collettivo godrà presto, del verificarsi di un salto incredibile, dal mondo tridimensionale a un mondo di quinta dimensione. Molti aspetti della vostra vita quotidiana, cambieranno presto, e sarete liberi da tante vostre lotte quotidiane, e la necessità di sacrificare parte della vostra vita, lontano a lavorare come un ingranaggio all'interno di una grande macchina industriale, che non conosce limiti alla sua avidità. Dateci l'opportunità di assistervi, in questo sforzo grandioso. Siamo solo qui per aiutarvi, in quanto questo universo è stato sviluppato attraverso la stratificazione delle dimensioni, ed è stato scritto similmente, che mani d'aiuto scendono da una dimensione all'altra, tutti prestano reciproca assistenza, e contribuire a 'sollevare' le dimensioni inferiori, fino a dove siamo attualmente esistenti.




Questo è il disegno, e questo è il processo che l'umanità sta attraversando. Permetteteci di assistervi. Abbiamo esteso la nostra mano in umile servizio. Non c'è bisogno di avere paura di noi, o di qualcuno ancora più a lungo. Tutto è ormai nell'adesso. State per essere tutelati. Le nostre navi grandi di luce, sono qui in gran numero, ed i nostri membri dell'equipaggio dedicati, sono istruiti assiduamente per essere di servizio all'umanità, in questo momento. Fateci sentire i benvenuti, in quanto questo deve essere per noi, l'inizio di un rapporto più personale con voi. Siamo pronti a portare avanti la nostra missione, e cominciare a prendere contatto con voi.




Questo è ciò che molti di voi, stanno così ardentemente aspettando. L'incontro si terrà, si può essere certi di questo. Gli ultimi preparativi stanno cominciando. Siate pronti a riceverci. Informate amici e parenti, delle nostre intenzioni onorevoli. Molti doni di amicizia vi aspettano, per offrire sollievo dei vostri disagi. Inizieremo questo programma con quelli dell'umanità, che sono nel maggior bisogno di assistenza. L'umanità sarà tirata fuori delle lotte di basso mondo tridimensionale. Avrete la felice opportunità, di iniziare a godere della vostra vita, a un livello molto più grande, e più libero. I cambiamenti saranno rapidi, una volta che iniziano. Tutto è stato meticolosamente pianificato, e siamo adatti per questo grande compito. Vi preghiamo di essere pazienti ancora un pò, in quanto molto è stato fatto su base giornaliera, di cui non si ha conoscenza. Presto, maggiormente di ciò che facciamo, sarà più chiaro.




Mantenere la calma e ancorati, quando iniziamo il nostro contatto aperto, e non mostrate alcuna paura in modo da essere un'influenza positiva, sulle persone intorno a voi, che hanno poca o nessuna idea della nostra esistenza e delle nostre intenzioni qui. L'incontro avrà luogo. Non si può negare questo. Saremo di nuovo con voi presto. Fino ad allora, continuerate a brillare la vostra luce, in tutte le direzioni, e agite come un faro per i vostri fratelli, e anche per noi, mentre navighiamo le nostre navi nelle vostre sponde.




Siamo la Federazione Galattica di Luce.
Come canalizzato attraverso Greg Giles

Commenti

Post popolari in questo blog

Non Conforme Cifre del mondo che cambia Gianmarco Landi

Per la prima volta a Radioascoltolive ed ospite di Non Conforme abbiamo il piacere di ospitare uno dei personaggi di spicco del mondo della libera informazione e delle analisi geopolitiche : Gianmarco Landi Egli non si limita ad indagare sul contingente ma ci offre una lettura a più livelli degli a Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

I UV Exchange iSystem: sistema di gestione del Valore Universale, ultime notizie da Heather confermano la messa in opera. Si tratta anche DI UNA PREPARAZIONE ALLA DISCLOSURE.

"Questo include anche rendere facile lavorare con i nostri scambi Galattici! E questo sistema aiuterà a preparare tutti alla disclosure." Nella recente trasmissione radio Collective Immagination link , Heather è tornata con informazioni sul 'Progetto XIII', sistema di accesso al Valore Universale. A prima vista parrebbe essere un sistema elettronico decentralizzato di mantenimento e scambio del Valore di ogni singola persona (I, essenza eterna). Difficile capire ora come questo 'conto' (di 10 miliardi di dollari per ciascuno) sia collegato al controvalore in oro.  Inutile sottolineare come nascano numerose domande a riguardo che riteniamo potranno essere veramente sciolte solo quando il sistema entrasse in uso... Riportiamo quanto riassunto da Ginger a riguardo: -Heather descrive (circa al minuto 39-40) di più riguardo al nuovo IUV Exchange iSystem di Caleb/nostro, che è un ponte dal nostro vecchio sistema nel nuovo, i suoi strumenti e se sarà si

OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro ' Un Corso in Miracoli ', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase: Nulla di ciò che è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere. "A tutti i Cuori Eterni... Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!! con Completa Gratitudine e Grazia in Completo Amore e Pace" Heather Ann Tucci-Jarraf Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale. Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha sc

JUST IN: Trump Calls On Big Pharma To Release Jab Safety Data

In a recent episode of the Tudor Dixon Podcast, former President Donald Trump took aim at pharmaceutical companies, urging them to release safety data on COVID-19 vaccines. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Elon Musk accuses George Soros of wanting ‘destruction of western civilization’ a day before meeting Netanyahu over antisemitism on X

Netanyahu’s high-profile visit to the San Francisco Bay Area comes at a time when Musk is facing accusations of tolerating antisemitic messages on his social media platform, while Netanyahu is confronting political opposition at home and abroad. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO